Il ritratto: Paola Caruso

Isa Giugno 20, 2011

Il ritratto: Paola Caruso

Paola Caruso

Paola Lucia Caruso è nata a Catanzaro, ha 26 anni ed ha lavorato come ragazza immagine al Billionaire.  Ha fatto molto parlare di se per varie vicende e ha partecipato, nel 2007, al programma Sexy Car Wash. Nello stesso anno è stata ospite a Scorie, programma comico di Rai Due condotto da Nicola Savino. Ha partecipato a Buona Domenica superando delle prove finalizzate alla scelta dell’inviata del Grande Fratello. A novembre, proprio a Buona Domenica, ha dichiarato di avere una cotta per l’ex tronista Daniele Interrante, il quale, però, l’ha rifiutata dichiarando il suo unico amore per Guendalina Canessa, ex gieffina.

Nella stagione 2006/2007 ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Fernando Vitale, attuale porno attore. Il ragazzo, però, ha lasciato il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Dopo aver avuto una relazione con il calciatore Francesco Coco nell’estate 2007 ed essere stata aggredita  da Michela Bertello, amica gelosa del ragazzo, ha rilasciato un’intervista al giornale Star Tv parlando di Daniele.

Star Tv ha incontrato Paola nello studio del suo agente, Lele Mora. L’appello della ragazza è stato per Guendalina:

Guendalina, apri gli occhi. Daniele non è lo stinco di santo che sembra. Io e lui abbiamo avuto una relazione molto passionale. Ora lui è sparito e io sono rimasta con le pive nel sacco.

Dopo pochi giorni, sul settimanale Visto, arriva la risposta della Canessa:

Daniele non mi ha tradita con quella lì. E’ una ragazza che cerca di dimostrare  che è stata col mio uomo, ma posso controbattere punto su punto. Io e Daniele, dopo questa vicenda, ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo parlato della questione, c’è stato un battibecco. Ma io credo nel mio uomo e ho grande fiducia in lui. Queste calunnie ci hanno solo rafforzato.

A gennaio 2008 Paola ha partecipato al programma Talent 1, in onda su Italia 1.

A marzo 2008 ha partecipato al programma Artu di Gene Gnocchi.

A luglio 2008 è stata paparazzata in compagnia di Moris Carrozzieri, difensore dell’Atalanta. Lei l’ha definita solo una passione passeggera. I due erano insieme a Milano, hanno fumato una sigaretta in compagnia di amici, tra cui Pippo Inzaghi, e infine sono andati via da soli.

Dopo pochi giorni è stata paparazzata da DiTutto in compagnia di Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7. I due erano a Milano Marittima (Ravenna) a giocare teneramente sulla spiaggia.

Nell’estate 2008 ha partecipato a  Veline.

COMMENTI