Il ritratto: Flavia Sabatino

Chia Luglio 13, 2011

Il ritratto: Flavia Sabatino

Flavia Sabatino

Flavia Sabatino

Flavia Sabatino è nata il 12 gennaio del 1982 a Lugano. Attualmentevive ad Agno. Ha studiato presso l’Università IULM di Milano, Relazionipubbliche e pubblicità.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2008/2009come corteggiatrice di Federico Mastrostefano. E’ stata eliminata qualche settimana prima della scelta, ricaduta su Pamela Compagnucci.

Dopo essere stata eliminata dal tronista, è tornata in studioper raccontare un incontro avvenuto lontano dalle telecamere:

“Quello che successe tra me e Federico quella volta è stato detto. Tra me e lui non ci fu niente, la questione non è quello che ci fu ma quello mi portò ad andare a Roma. Non è mia abitudine svegliarmi, fare un viaggio di 1400 km senza un reale motivo! Tra me e Fede ci fu uno scambio di mail, nelle quali lui mi fece credere di avere davvero voglia di vedermi e dal momento che io gli confessai il mio reale interesse, non credevo che potesse giocare anche in quella situazione lontana dalle telecamere.”

Riguardo alla scelta di Federico, Pamela, dichiara:

“Non nascondo che ero tra le persone convinte che avrebbe scelto Eliana Michelazzo. Ma non sono affatto delusa dalla sua scelta: su Pamela ho avuto occasione di ricredermi ed ho scoperto una ragazza sincera e molto sensibile, coinvolta realmente. Spero solo che quella di Fede sia una scelta fatta colcuore, perché sul momento purtroppo non mi è parso molto emozionato.”

Tornasse indietro le piacerebbe corteggiare Giuseppe Lago, che l’ha colpita per la sua grande bellezza ed eleganza, e Giorgio Alfieri, perla sua grande simpatia e avvenenza fisica. La sua coppia preferita formatasi ad Uomini e Donne è quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis. Ha pianto come una bambina il giorno che ha visto la scelta in tv. Ha conosciuto Laura nei camerini e la reputa una ragazza speciale.

Ad ottobre 2009 è stata fotografata al compleanno di Jennipher Rodriguez.

Nell’estate 2009 l’ex corteggiatrice ha avuto una relazionecon l’ex corteggiatore di Claudia Piumetto, nonché ex fidanzato di Analia Soraires, Alessandro Primavera. La coppia è stata fotografata in atteggiamenti intimi a Porto Cervo. I paparazzi di Gossip 2000 li hanno fotografati su uno yatch in compagnia di Alex Anconitano, direttore artistico di numerose discoteche italiane, e della sua fidanzata Alessandra.

Nel 2010 ha partecipato al film Vacanze a Gallipoli con Alvaro Vitali, Costantino Vitagliano, Matteo Ghione Taveira, Samantha Scarlino. Ad agosto 2010 sul web si è vociferato un flirt tra Flavia e l’ex corteggiatore Donadio Russo.

COMMENTI