Anticipazioni: trono blu 16/09

Isa Settembre 16, 2011

Anticipazioni: trono blu 16/09

Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Francesco Monte,Cristian Gallella,Riccardo Martini ed Emanuele registrato oggi cliccate su ‘Continua a leggere’ . 😉

Che ne pensate?   :roll

AGGIORNAMENTO:

AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE. 😉

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

La nostra talpa ci fa sapere che è stata una Puntata divertentissima. Cristian si è tagliato la barba ed aveva il vestito era proprio bello. Riccardo meglio in video… Emanuele sembra un Po gassman… Francesco troppo bello si è visto pure il petto in in un un video. hanno parlato anche di Paola e Cristian dice di averla cercata dp il trono e poi d aver accettato il trono x scordarla ma poi se ne è andato perché nn aveva la mente libera. Ha litigato cn tina per i giornali. Poi hanno fatto una candid camera a tutti gli hanno messo le parrucche e li tutti a ridere. Cmq le ragazze hanno scelto Cristian e Francesco. La corteggiatrice preferita è pamela.

—————————————————————————————————————————————————————

LE DETTAGLIATE

Intanto mi scuso se le prime anticipazioni non erano chiarissime ma le ho scritte tra una registrazione e l’altra… e scusate se non riferisco in ordine cronologico ma non ricordo bene

Entrano gianni e tina, poi i 4 tronisti.

Riccardo con giacca e cravatta nera, francesco vestito casual con pantaloni beige e camicia di jeans, emanuele pantalone e camicia e cristian vestito nero lucido e barba tagliata, insomma è tornato ai vecchi tempi. il pubblico l’ha applaudito dicendo che era molto più bello.

Maria dice che i due tronisti prescelti per le esterne sono usciti con un gruppo di corteggiatrici e poi tra queste dovevano scegliere una con cui fare l’esterna singola. anticipo che entrambi hanno scelto pamela (35e dintorni).

Riccardo ha risposto a delle domande delle corteggiatrici ed è stato molto sincero, forse stava in imbarazzo. Francesco anche ma ha riso di più. Nell’esterna con Pamela si sono trovati tutti e due bene ma pamela ha fatto capire di preferire francesco, anche se poi in puntata ha detto che non escludeva nessuno dei 4.

Cristian è stato il protagonista della puntata con vari battibecchi dei suoi, Riccardo è stato molto zitto mentre Emanuele ha parlato abbastanza. Francesco non ha parlato molto ma scambiava vari sguardi con le corteggiatrici.

Si capisce che la redazione vuole dare un nuovo volto al programma anche perchè ha organizzato delle “candid camera” ai 4 tronisti: separatamente per tutti e 4 fanno vedere dei video (divertentissimi) di una parrucchiera “matta” che li acconcia in maniera eccentrica (in aprticolare a emanuele ha messo i bigodini, a francesco ha fatto i ricci con la piastra) e ha messo varie parrucche a tutti… sono stati tutti sportivi e so che a molte interesserà sapere che c’è stato un primo piano dei pettorali/addominali di tutti e 4. oltre alla parrucchiera anche una costumista che ha fornito vestiti anni 80.

verso fine puntata arriva lo spazio tina/cristian ed i due si cominciano ad attaccare ed ovviamente comincia tina riprende tutto il discorso dei giornali e dice che cristian è stato quello che era solamente per i battibecchi con tina. cristian dice che le ha risposto sul giornale perchè lei aveva preso 2mila euro e pure lui se li è presi per la risposta a tina. In pratica cristian dice che è stata tina a cominciare. ma tina dice che è stato crisian su fb ma lui nega dicendo che non ci è mai stato su fb. tina ridice che cristian è famoso solo grazie a lei e cristian ovviamente non ci vede più e con i suoi soliti modi dice a tina che lui (parla di sè in 3a persona) è piaciuto al pubblico perchè ha corteggiato con il cuore una persona per 4 mesi e che quella persona gli piaceva veramente. tina nega e poi lo attacca su paola dicendogli che se era amore invece di andare sul trono doveva inseguirla e cercarla fuori. cristian trattenendosi prima fa solo intendere che l’ha cercata, ma provocato dice esplicitamente che paola l’ha cercata fuori e che è andato sul trono proprio per dimenticarla, sperando che conoscendo nuove ragazze avrebbe voltato pagina, ma ha ammesso che dopo quelle poche puntate registrate si è reso conto che non era predisposto ed ha lasciato.

Emanuele a quel putno solleva un dubbio e dice che forse ha lasciato per le serate anche perchè proprio dal trono di cristian ai tronisti è stato vietato di mantenere un’agenzia e fare serate. cristian però risponde che a lui sarebbe convenuto molto di più rimanere prendendosi gioco delle ragazze e poi non scegliere nessuna a gennaio, perchè avrebbe avuto molta più visibilità e molti più soldi. in ogni caso ribadisce che è tornato sul trono perchè questa volta si sente pronto a conoscere nuove persone.

Maria fa scrivere alle corteggiatrici chi sono i due tronisti che vorrebbero facessero le esterne, e vengono scelti cristian e francesco. Cristian ha i voti di quasi tutte e mentre maria legge i biglietti con le scelte delle troniste, ogni volta che dice cristian tina si mostra contrariata e ironicamente loda le corteggiatrici.

UNA COSA DA AGGIUNGERE: cristian ha ripreso il discorso del ballo che non ha voluto fare l’altra volta specificando che lui al primo appuntamento con una perosna non balla ma perchè lui si sente molto incapace, e che quindi non era per lei. poi si alza e invita quella ragazza a ballare

e se vuoi puoi aggiungere che non ha detto IL SOTTOSCRITTO neanche una volta

COMMENTI