Elena Miniati e Roberto Gelli a ‘Pomeriggio Cinque’: ‘Siamo innamoratissimi!’

Chia Ottobre 3, 2011

Elena Miniati e Roberto Gelli a ‘Pomeriggio Cinque’: ‘Siamo innamoratissimi!’

Pomeriggio Cinque

Ospiti poco fa del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso i neosposini del Trono over Elena Miniati e Roberto Gelli.

La dama ha raccontato di essere arrivata a Uomini e Donne per gioco, e di essersi presentata per corteggiare Giuliano. Roberto non lo aveva proprio notato, ed inizialmente aveva rifiutato il suo numero. Poi le cose con Giuliano sono andate male, e grazie ad un ballo ha iniziato a vedere Roberto con altri occhi. Si mostra poi gelosa di tutte le sue conoscenze femminili, sia a Rapallo che tra le cassiere di Bologna e dintorni.

La parola passa poi a Roberto, che racconta di essersi accorto di iniziare ad amarla al suo compleanno, perchè ‘lei mangia come un maiale come me’. Battibecco live sul primo bacio, visto che i ricordi dei due non coincidono esattamente, ma alla fine concordano ‘Siamo usciti dal ristorante con la scusa della sigaretta, eravamo nel parcheggio e non so come ci siamo baciati.. è stato bello!’.

La prima notte è stato lui a farla sospirare a lei, rifiutando inizialmente di concedersi e resistendo fino al giorno successivo. E ripensando al loro percorso, se qualcuno gli avesse detto un anno fa che andando a Uomini e Donne sarebbe successo tutto questo, non ci avrebbero creduto. Invece ora sono innamoratissimi, e si apprestano a passare insieme il resto della vita.

Dopo il salto, le immagini e i video dell’ospitata 😉

Video: Prima parteSeconda parte

COMMENTI