Opinioni contrastanti degli utenti su Cristian Gallella

Isa Ottobre 9, 2011

Opinioni contrastanti degli utenti su Cristian Gallella

Trono blu

Dalla nostra mail alcuni pareri contrastanti degli utenti su Cristian Gallella:

Ciao Isa ciao Chia,innanzitutto complimenti per il blog è bellissimo! Vi scrivo questa email,perchè ho letto vari commenti sul ritorno di Christian Galella a uomini e donne e vorrei anch’io dire la mia su questo argomento.. Beh non vorrei tanto soffermarmi sul personaggio di Christian, (che a me non piace affatto) ma su un particolare che ho notato guardando le puntate e che mi è sembrato ancora più evidente nell’ultima andata in onda! Durante la candid dell’ufficio stampa Maria ha richiamato Francesco facendogli presente che il suo atteggiamento non fosse quello più giusto, mentre quello di Christian si.. ma come??? abbiamo visto tutti la stessa candid?? io ho trovato in quella scena,Christian di un maleducato… !! ma andiamo avanti.. mentre si parlava della brutta storia capitata a Francesco, Maria intravede nell’espressione di Christian qualcosa che lo turba ( io non l’ho visto) facendo partire la commedia ”vivo coi miei genitori ma non parliamo da molto” non sentenzio assolutamente la sua storia personale,tutti ne abbiamo una..ma quella mi è parsa piu una scenetta per smuovere gli animi.Ecco,mi è sembrato che Maria volesse ”mostrare” il vero Christian ,nessuno ha mai capito il suo vero carattere..fa bene quando manda via le corteggiatrici dalla stanza..quando dice ciò che pensa..è cosa buona e giusta!!Insomma il trono Monte-Galella era già stato programmato,ma si sa che Christian come tronista non ha mai riscosso molte simpatie e allora prima bisognava ottenere il consenso del pubblico a casa.. e quale modo migliore se non con questo nuovo format?  ovviamente se Christian verrà eliminato farò il mea culpa..e allora vorrà dire che non ho capito proprio nulla!   rossellafigarellizzata

E questo il parere di un’altra utente:

Ciao Isa e Chia!Sono Maddalena e ho 21 anni..vi leggo sempre e i vostri commenti sulle puntate di U&D mi fanno sbellicare dalle risate!!

Vi scrivo per spezzare una lancia a favore di Cristian Galella…In realtà a me piace molto anche il bellissimo Francesco Monte ma lui non ha assolutamente bisogno di aiuto dal momento che gode già del sostegno di tutto lo studio…a momenti perfino Teresanna e Antonio lo sostengono!!Quindi mi concentrerò sul povero Galella..

Questo ragazzo dal momento in cui ha messo piede nello studio è stato attaccato da tutti per qualsiasi cosa facesse..e secondo me senza cognizione di causa!Nella scorsa puntata poi una ragazza, tale Serena,Selene o come si chiama, se l’è presa a morte perfino per dei suoi atteggiamenti che una ragazza qualsiasi avrebbe interpretato come dimostrazione di interesse!!E’ una tattica comune quella di “attaccare” simpaticamente una ragazza, per farsi notare e scherzare insieme!!Sono rimasta allibita per la reazione che la signorina ha avuto!

Per non parlare poi del fatto che lo attaccano per tutta la puntata e alla fine lo scelgono!!io non ho parole per donne 40enni che si comportano in questo modo..la coerenza non sanno nemmeno dove sta di casa..

In ogni caso spero che Cristian sappia di non fare nulla di male ma che viene usato dagli altri per avere qualcosa di cui parlare..non deve ancora pagare per quello che è successo in passato.Ora è su quella sedia e spero ci stia insieme a Francesco per altri mesi..

Forza Galella!!Resisti a tutti gli attacchi…Da casa ti sosteniamo!Grazie per aver letto la mia opinione..Maddalena

Che ne pensate? :roll

COMMENTI