Davide Baroncini agli ex gieffini: “Al posto di piangere andate a lavorare!”

Davide Baroncini si esprime sul post-Grande Fratello: dopo mesi dalla sua partecipazione al reality per eccellenza, il discusso concorrente critica le coppie che man mano sono “scoppiate” una volta fuori: le loro basi erano fragili già in partenza. Lui ed Erinela Bitri, invece, sono andati subito a convivere e vanno alla grande, mentre nessuno se ne accorge. E a chi spera di fare carriera dopo il GF, Baroncini suggerisce un po’ cinicamente di intraprendere altre strade!

Fonte: New Star

About Edicola

33 comments

  1. il succo è giustissimo.. :sisi :sisi bravo baroncini

  2. Bravo Baroncini! Devo ammettere che all’inizio nella casa non lo sopportavo. Era davvero maschilista, spocchioso e pieno di sé.. Ma negli ultimi mesi del GF l’ho trovato cambiato, credo che quell’esperienza l’abbia aiutato a crescere un pochetto. E se devo dirla tutta, lui ed Erinela sono una delle poche coppie che mi convincono, benché non brillino per simpatia… :fischia

  3. ridicolo come pochi! se ultimamente si è visto un pò in tv o ha rilasciato qualche intervista è solo per per parlare proprio di queste coppie :evil andasse lui a lavorare :bleah e per citare la sua degna compagna poveretti!

  4. Bellissima intervista!!Un Davide senza peli sulla lingua, sincero e coraggioso nella descrizione di un dopo GF non esaltante per lui e dominato da tanti teatrini televisivi!!A lui il GF ha fatto bene, non si è montato la testa, ha le idee chiare sul suo futuro ed una certezza importantissima: Erinela!!Tanti auguri alla coppia più sincera!

  5. Saggio consiglio, per quelli che come lui, nel mondo dello spettacolo non se li fila nessuna…

  6. e lui che avrebbe fatto di tanto diverso dai suoi colleghi?non mi sembra sia tornato al suo lavoro di prima, anche lui adesso campa di serate e ospitate, quindi vedesse di far meno il maestrino!

    • Non fa piagnistei e teatrini di falso amore,come quei due Angelica-Ferdinando,che devono discutere delle proprie cose intime,nei programmi spazzatura della Durso e della Panicucci.

      • beh nei programmi spazzatura, come li chiami tu, va spesso e volentieri anche la “tua” guendalina… se non erro!!! e comunque ha ragione Loulou, davide è come tutti gli altri, magari non fa piagnistei in giro semplicemente perchè ancora non è il momento… sembra resistere la sua storia con erinela. PER ORA!!!

      • se non sbaglio il signor baroncini è andata piu volte in tv addirittura per parlare delle storie degli altri-vedi la crisi tra marghe e andrea…
        almeno gli altri fanno i teatrini sulle loro cose, lui li fa sulle storie degli altri…proprio come la sua compagna di merende guenda!

        • Ragazzi ma se leggete l’intervista lui non dice che è contro certi programmi e che lui non ci vuole andare,oppure che non ha sperato di entrare nel mondo dello spettacolo.Anzi,dice che vuole diventare conduttore o attore e sta studiando per questo,dice anche che fa comodo andare nelle varie trasmissioni a farsi vedere..ma è ben conscio del fatto che riuscire a emergere in questo mondo è dura e quindi non ha mai abbandonato il suo lavoro vero,e non ha intenzione di farlo.Secondo me ha detto delle cose molto vere..quest’intervista mi è proprio piaciuta.Per quanto riguarda i piagnistei dei suoi compagni ha semplicemente detto:certe relazioni erano di base fragili,e una volta che la popolarità scende non hanno retto,visto che si basavano molto su quello.Non mi sembra un discorso assurdo..

  7. :appla :appla :appla ma se è sempre il primo a stare nei teatrini x criticare tutti!!! solo x questo si è visto in tv quale cambiamento!!! poi i piagnistesi li ha fatti e come dentro la casa c’aveva la lacrima facile……. è entrato pessimo ed è uscito tale…..poi ha il coraggio di dire andate a lavorale lui che si è licenziato x studiare recitazione :ride

    • Se Angelica e Ferdinando la settimana prima,si sono permessi di andare a criticare la coppia Margherita-Andrea insultandoli,per essersi lasciati,e la settimana dopo sono loro scoppiare,si capisce chi sono i buffoni teatranti,non potete fare a lui una colpa, se viene chiamato a dare un opinione su questi teatrini miserevoli..

  8. Io l’ho visto partecipare due volte a Mattino cinque: una puntata che doveva essere sulle coppie del GF ed invece si è parlato della crisi Cocco-Zanatta e un’altra punta dopo la rottura Ferdinando-Angelica!E’ logico che se gli chiedono un’opinione sulle coppie la dia soprattutto se si tratta di persone che hanno sempre fatto la morale a lui per certi comportamenti!!E poi in quelle apparizioni televisive non è neanche stato esagerato con le critiche!Detto questo apprezzo la sua sincerità non ha avuto paura di dire che tornerà al suo lavoro di prima ed è ben consapevole che molto probabilmente non entrerà nel mondo dello spettacolo!!Lo trovo onesto a differenza di altri che si dicono già attori..

  9. sono tutti uguali..è difficile trovare un concorrente che intraprenda poi altri la voriri..tutti vogliono stare,in tv o al cinema..adesso vedrete anche gli altri faranno la stessa cosa..questi non hanno capito che devono ritornare a fare i lavori che facevano prima del gf!!!! :zappa :zappa :zappa :zappa :zappa :chapeaux

  10. difatti lui ha detto che tornerà a fare un lavoro normale, vuole tentare di costruire qualcosa in proprio, investire i soldi che ha guadagnato in qualcosa di sicuro!!Ha detto semplicemente che ha iniziato questo corso di recitazione e che è consapevole che ha meno di una possibilità su cento di sfondare nella tivù!!Mi sembra onesto e realista!!

  11. Per me ha ragione…..io su Davide mi sn ricreduta,alla fin fine lui s è sempre mostrato x quello che era ed è sempre stato schietto.

  12. Io anche mi sono ricreduta su davide, ma sulla sua personalità, sul suo carattere. inizialmente lo vedevo troppo arrogante, presuntuoso e pieno di sè, poi col tempo è venuto fuori e l’ho trovato anche simpatico, a volte. Di certo però non credo che disdegni certi programmi spazzatura, anzi, e mi fa piacere che lo ammette. Credo anche però che se ne avesse motivo starebbe sempre nelle trasmissioni mediaset a parlare di sè e se fosse di una sua potenziale rottura con erinela (non glielo auguro, è per fare un esempio). in questo lo vedo come gli altri. Poi che angelica e ferdinando sono stati ridicoli a criticare andrea e marghe per la loro crisi, è scontato!
    Guendalina non è da meno, sta ovunque, come il prezzemolo, prima per le tarantelle con remo e le sue amanti, poi per i suoi presunti flirt, poi per sparlare di margherita e degli altri…
    Di questi, nessuno è santo…

    • L’andate a lavorare era riferito a quei gieffini che hanno lo stress da fan;lui ha sempre detto che il suo non si puo definire un lavoro,perchè sarebbe un offesa a chi lavora veramente.Quindi non dite cose che non sono vere.Ha fatto una critica giusta a chi dice di essere stressato per avere fatto il grande fratello,cioè niente, e dava la colpa ai suoi fan che lo hanno stressato,per aver detto che non amava più l’Angelica pero lo viene a dire in t.v facendo i teatrini.

  13. Ha ragione, ma vale anche per lui… (che non disdegna le apparizioni televisive!)

    • E’ stato l’unico a dire che,il suo non è un lavoro e che affermare di essere stressati dal non lavoro è offendere chi veramente lavora.Analisi e autocritica onesta, che nessuno ha fatto.

  14. ha ragione in teoria, ma il suo stesso consiglio dovrebbe seguirlo anche lui :emo31

Leave a Reply