‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Isa Ottobre 23, 2011

‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Amici di Maria De Filippi: l'opinione dei nostri utenti

A seguire eccovi l’opinione della nostra blogghina Mery sulla prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Cliccando sul continua a leggere potrete anche vedere una gallery fotografica della puntata di ieri. ;)

La puntata di ieri, 4 ed ultimo appuntamento di casting, è iniziata con la promozione del film “Matrimonio a Parigi” di cui inaspettata protagonista è Diana Del Bufalo, attrice uscente di Amici 2011!

La puntata non è stata per nulla entusiasmante,ancora una volta i candidati si sono presentati davanti alla commissione e proponendo le loro esibizioni aspettavano il giudizio dei temuti professori e c’è davvero poco da dire..se non fosse per i professori che sono sempre in contrasto fra loro e sempre pronti a sbeffeggiarsi tutto sarebbe di una noia infinita.

Finalmente sabato prossimo tutti i ragazzi presentati in queste quattro puntate di casting si esibiranno per un’ultima volta e finalmente conosceremo i volti degli aspiranti che entreranno nell’ambita scuola di Amici di Maria De Filippi! Nulla da aggiungere. Ciao a sabato prossimo!

COMMENTI