Giovanni Conversano in politica per fare…Casini! / Luciano Cannito e Rossella Brescia: i prof di Amici imitano gli allievi!

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano dà notizia della sua candidatura alle comunali della sua città, Lecce, sostenerlo nella campagna dalla fidanzata Giada Pezzaioli: “Sono sempre stato sensibile alle problematiche del mio territorio. Anche se gli impegni professionali mi hanno tenuto lontano, conosco le esigenze dei cittadini. Ho deciso dopo un colloquio con Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc, di sostenere questo partito. Lui e il suo leader, Pierferdinando Casini, conoscono il mio percorso e mi hanno scelto per sostenerli. Li stimo per l’apertura mentale e spero di ripagarli con lo spoglio elettorale!”.
Frattanto, l’insegnante di Amici Luciano Cannito e Rossella Brescia si fanno immortalare in giro a scambiare effusioni come ragazzini!

Fonte: Visto

About Edicola

5 comments

  1. Anche questa è solo un’occasione per avere visibilità…

  2. Ecco svelato l’arcano…….fidanzarsi con la bimbetta serviva a ripulirgli la faccia dopo tutte le gossippate trash che ha fatto sui giornali……ma tanto pallone gonfiato eri e pallone gonfiato rimani!!!!

  3. Casini conosce il suo percorso??? Ma chi si crede? Presuntuoso come sempre…lo hanno scelto per scarsità di candidati e soprattutto perchè NON hanno letto il suo percorso!

  4. Mahh mai visto una cosa del genere credeva di ripulirsi l’immagine ma invece non ha fatto altro che peggiorarla con la banbinetta perch’e’ una cosa davvero penosa poraccio a cosa sid eve arrivare uno di 33 anni che si fidanza con una di 17 e dice di frequentarla gia’ a 16 pensa che cervello crede che la gente ha l’anello al naso se seeeeeeeeee ammooooo conversano che fine….

  5. Conversano in politica…dopo Cicciolina,la Minetti,la Carfagna,la Carlucci,Sara Tommasi……di cosa ci scandalizziamo? piu son truzzi,mediocri,raccomandati e con alle spalle gossip da 4 soldi…piu sono adatti a rappresentare il Paese :D

Leave a Reply