Karina Cascella scrive..

Nella sua fan page Karina Cascella ha appena commentato la puntata di oggi e ha accennato alla sua situazione con Angelucci.. Manu

Karina Cascella

Facebook

About Chia

23 comments

  1. Secondo me Karina oggi ha detto solo cose giuste.Secondo me ha sempre detto cose abbastanza giuste ma non ho apprezzato il modo in cui si è comportata in passato.Tralasciando queste cose risalenti ormai al passato Karina sembra decisamente migliorata nel carattere,più tranquilla.Forse il diventare madre l’ha cambiata in meglio.

  2. adesso inizia pure lei a scrivere su fb :brr :brr
    lei è l’ultima che dovrebbe parlare di principi, il passato parla chiaro

  3. Gnoma… perchè non cerchi di superare la cosa e di ammettere che, in questo caso, ha ragione?

    Siamo nel 2012… è passato tanto tempo ormai… dai su…! :corn

  4. P.s.: vieni a trovarci nella sua fan page… è molto bella!

  5. Dopo la crisi con Sarà può almeno consolarsi con la tv. Sono felice per lei.

  6. Karina ha fatto degli errori in passato è vero.Innanzitutto ergersi a paladina dell’amore volendo far credere che Salvatore con lei sarebbe cambiato e che lei era il suo vero amore e bla bla bla.Karina essendo più intelligente di lui certamente ha trovato il modo per tenerselo stretto per un pò. Poi le cose son andate male(come tra l’altro avevo previsto) perchè Angelucci non sarà mai un uomo maturo abbastanza da fare il padre e il marito.
    Tralasciando questo oggi aveva ragione.Tara ha fatto la figura della scema totale.Lo pensavo già prima e ora me ne rendo sempre più conto.Già il fatto che il tuo ragazzo dopo 4 mesi di storia cerchi di svagarsi mandando messaggi ad una ragazza(che a me sembrava vera) dovrebbe farti capire che ti tiene così giusto per.Poi con tanti dettagli che ha avuto.il numero dell’autista ecc alla fine “crede a Christian”????
    Proprio il tipico esempio di ragazzetta immatura incapace di prendere una decisione con carattere.Io avrei lasciato il mio ragazzo subito se si fosse comportato in quel modo.

  7. Karina secondo me è cambiata…La vedo meno aggressiva…forse la storia con Sasà l’ha cambiata…se non ricordo male,prima era molto più arrogante con le ragazze..come se sapesse tutto lei…

  8. Karina non ha perdonato “queste” corna perchè sono state rese pubbliche!!! Poi mi sembra di avere capito che è stato lui a lasciarla, non contento di averla tradita e umiliata!! E’troppo facile fare quella che dall’alto della sua maturità sa cosa è giusto fare!!!

    • Tralasciando il suo passato, io purtroppo per Karina concordo con te quando dici che questa forse è stata la punta emersa di un iceberg… :sisi Ci sono presupposti per pensare che non sia stata l’unica volta di lui! :holmes
      Poi chissà, la realtà dei fatti la sanno loro due, ma non mi sorprenderei affatto se questa volta Karina, come dicevi tu, non avesse perdonato perché è uscito l’articolo sul giornale…

  9. Tutti hanno i propri scheletri nell’armadio,errori compiuti,volte in cui si sosteneva qualcosa e poi si faceva il contrario…se fosse così non potrebbe più parlare nessuno :lol

  10. io vedo Karina abbastanza serena quando parla delle sua fantomatiche corna, e questo mi fa pensare che abbia metabolizzato la cosa, e questo mi fa pensare che o queste corna a cui si riferisce non sono le ultime sbattute sul giornale (magari queste sono solo le ultime di una lunga serie avvenute quando la speranza di recuperare era pressochè svanita), oppure questa prima e unica “amante” sasà se l’è fatta quando la storia era già chiusa e quindi proprio corna non sono e tanto male non le fanno…io credo più alla prima opzione!

  11. Donny anche io la penso come te.Tra tutte le crisi che hanno avuto immagino che Sasà l’abbia riempita di corna.

  12. Karina non mi è mai stata simpatica e non ho mai amato i suoi modi e oggi ha ribadito la sua idea, ma sinceramente sono situazioni ben diverse la sua e quella di Tara.
    Come si dice in giro, Salvatore non è la prima volta che cornifica Karina, quindi qualora lei avesse deciso soltanto da poco di non passarci più sopra, evidentemente dei motivi validi ci saranno, però non deve criticare o giudicare chi magari pur di salvare il proprio rapporto mette i prosciutti davanti agli occhi, perchè magari anche lei lo ha fatto in passato.
    Non giustifico affatto un tradimento, che a mio avviso non merita perdono, però se Tara ha deciso che per lei è meglio stare con il suo ragazzo, nonostante le voci, saranno fattacci suoi e non nostri o di Karina.
    Si può esprimere un’opinione ma non necessariamente colpevolizzare o far passare per “cieca” Tara.

    • Concordo con te! :sisi
      Comunque a me Karina non mancava… e non provo per lei ne’ solidarietà ne’ niente, e non per come si sia comportata in passato o per chissà cosa, semplicemente mi sta antipatica per una questione puramente chimica.

    • Yume ;) non ricordo le altre emoticon…ufff! :bacio

    • @Yume, neanche a me è mancata Karina! :D
      Si stava decisamente meglio prima! ;)
      A me fa pena per come si è ridotta fisicamente e psicologiamente; per il resto la considero responsabile in parte di quello che è successo e non la considero una vittima. E’ stata la prima a non voler vedere che non c’era trippa per gatti con Salvatore e a non voler prendere atto del tipo d’uomo che è! :benda

  13. Tutti commettiamo degli errori, siamo esseri umani, ma ovviamente dipende da quali. Poi ovviamente ognuno è libero di credere a suo modo…ma ci sono modi e modi per dire le cose. Sicuramente Cristian non doveva nemmeno per scherzo scriversi con Paula, ma non penso abbia tradita, lo vedo preso davvero.

  14. Karina può risultare antipatica a molti,ma ha detto delle sacrosante verità..Il fatto di aver vissuto sulla propria pelle corna e bugie poi la rende ancora piu sensibile all’argomento… Insomma,una Tara che arriva a chiedere il colore delle mutande del ragazzo non si rende conto che si sta ridicolizzando??? che figuraccia. In tutto questo lui fa la figura del babbeo.

  15. M nessuno ha notato il collo? Quelle 2 grandi ossa sporgenti che formno una v sul colo? Vabbe’ che e’ magrolin, ma il collo mi fa proprio impressione

  16. Purtroppo per Karina, io ho una memoria da elefante! :D
    Il mio cervello ha il difetto di immagazzinare informazioni inutili. :ride
    Grazie a questo mio potere (inutile :ride ), ricordo che, all’epoca della Talpa, la signora fece una scenata in stile Glen Close ai tempi di Attrazione fatale :emo21 , perchè Melita aveva osato passare la notte a chiacchierare con il suo Sasi.
    Il piccolo Sasi non ha subito lo stesso trattamento, nonostante non fosse stato certo obbligato a partecipare alla conversazione notturna. :fischia
    Karina predica bene e razzola male!
    Mi faccia il piacere! Poteva fare la gran donna quando non si sapeva nulla della sua storia personale. Ora, per quanto mi riguarda, non ha più credibilità. Sostenere delle cose e poi non metterle in pratica è molto facile! :emo50

  17. Carina oggi in puntata ha detto delle cose giustissime!!!

Leave a Reply