Antonio Passarelli: foto

Ciao raga, non so se l’avevate già vista ma Antonio Passarelli ha pubblicato questa foto nel suo profilo personale! molto particolare  e lui interessante cm sempre! Luisa

Antonio Passarelli

About Isa

68 commenti

  1. Lykke ti chiedevo perchè sei andata a leggere ciò che scrive un tizio di cui non ti importa nulla..

  2. @Macchia 😉

    @Cami,ovvio..un conto è leggere i blog(questo,il vicolo…) un conto è andare a cercarli sulle loro pagine private su fb 😀 Quello significa che proprio t’interessa cosa fa quella persona.

  3. Vado nel suo profilo perché mi diverte tantissimo constatare quando sopravvaluti le sue capacità.
    Poi ci sono di quelle perle che penso di tatuarmi in fronte prima di essere anziana, ad esempio:

    “mio dio….ma….cioè….studi…lavori…scrivi tanto, crei canzoni, ti diverti…giri il mondo…pensi in continuazione…cos’altro fai nella vita?”

    “…….vivo!”

    stavo per soffocare!
    Ma pensa abbastanza prima di postare queste frasi? [si, questa è cattiva, scusatemi]

    P.S. Si, per carità, può scrivere ciò che vuole blablablabla etc etc etc…

    • Quella frase ha inquietato anche me. 😀
      Se dobbiamo andare a giudicare ciò che scrive,allora molto probabilmente io sarei la prima a criticarlo,per vari motivi che non sto a dirti.
      Il punto è un altro..PER ME è assurdo che si vada a vedere ciò che fa una persona nel suo profilo privato se non siamo interessati a lui.Ripeto,PER ME.Poi ognuno può fare ciò che vuole,sicuramente..io lo trovo incoerente e senza senso.

    • a me inquieta questa frase: “Vado nel suo profilo perché mi diverte tantissimo constatare quando sopravvaluti le sue capacità.”
      Scusa Lykke,chi saresti tu per dire che sopravvaluta le sue capacità? Sei sua madre,sua sorella,la sua maestra delle elementari per dire ciò? Avresti fatto più bella figura nel dire ci sono momenti della giornata dove non ho nulla da fare e mi faccio un giro nei vari profili dei svips.

    • Non si sta dando il parere su qualcosa?
      Oppure su Moody non si può dire nulla e su altri sì?
      Qual è la differenza, se c’è?
      E perché rende pubblici dei post, se sa che poi possono essere visti da altri?
      Non pensi che se volesse che nessuno al di fuori della famiglia li leggesse farebbe bene a non renderli pubblici?
      Ed essendo pubblici non posso commentarli?
      Ho forse offeso lui, ho forse detto che “apre troppo spesso le gambe, che è un zoccolo (per renderla al maschile), che è un cesso, che venderebbe sua madre per denaro”? NO.
      E cosa c’è di inquietante, di grazia, nel divertirsi a leggere le farneticazioni di uno svips su facebook.
      Si sopravvaluta, lo ha sempre fatto e non venitemi a dire il contrario. La sua scrittura è mediocre, per essere gentile, è un masso che ti rotola ripetutamente sulle dita dei piedi senza poterla fermare.
      Ribadisco, per essere chiara, che mi diverto tantissimo a leggere ciò che scrive, è uno dei profili più divertenti degli svips in circolazione.

      @Macchia, sbaglio o questo è il post di Moody?
      Perché sai, è facile tirare in mezzo persone che non c’entrano quando non si hanno argomentazioni.

      Si, mi diverto con poco ma almeno non sono volgare.

  4. Lykke, invece della foto profilo di Boston, con la cuffia gialla, che pensi? :fischia

    O della foto posata al mare di Tere come copertina :fischia :ride

    Purtroppo per gli scritti di Boston non è possibile, ma su quelli di Tere :sisi m’ informerò e posterò le sue chicche o le sue foto :fischia 😉

    Tanto utilizza ogni giorno il suo account privato perchè ho visto suoi mi piace a foto di amici che abbiamo in comune 😉

    P.S. Mi fa piacere ti diverta con poco ma in quella frase onestamente, non ci ho visto niente di patetico!

  5. Cami, non esce se digitato :sisi
    Io l’ho rintracciato tramite amici in comune :ride

  6. Quello di Boston si :ride Ha come foto profilo la cuffia gialla :ride

    No Cami non è quello 😉 Il suo non si trova se lo digiti.

    • Corro a cercarlo 😀 Lykke dare opinioni su cosa si scrive e come lo scrive è un conto,ma di certo non lo conosci per dire se è una grande uomo che dimostra ciò che scrive o meno. E poi non ti arrampicare sugli specchi,si è sempre parlato di cosa ha fatto il tuo amore Terry nella trasmissione,non di certo di come si comporta nella vita di tutti i giorni.

    • lingue parlate da Boston: inglese californiano :ride non ce la posso fare!

    • Non ho mai detto che è un grande uomo. Non mi azzarderei mai a farlo, per carità, anche perché da ciò che scrive di capisce ben poco.

      Cami fossi in te non sarei così certa della tua ultima affermazione.
      Achtung, ACHTUNG abbiamo un esempio recente.

  7. I profili dei quali state parlando, sono errati.

  8. @ Likke se la sua scrittura è mediocre, come la reputi, chi scrive in K, non azzeccando un verbo e scrivendo parole a metà? :fischia Oppure chi scrive “Che fate di bello questo week end? Vi aspetto alla Bussola” :ride :fischia e si fa gli autoscatti :brr

    Ho tirato in ballo i tuoi beniamini perchè Zia, come al solito, è stata la prima ad iniziare. Ha scritto di prose mediocri e le facevo presente che forse quelle dei suoi beniamini non sono da meno :sisi anzi peggio, almeno lui scrive in un italiano corretto.
    In quanto a me, mi reputi volgare, me ne farò una ragione 😀

    Di solito io non leggo profili di chi non m’ interessa 😉 Infatti, nonostante abbia la possibilità di poter risalire a notizie, foto o post di Tere, non l’ho mai fatto perchè mi è indifferente. Ma lo farò 😉

  9. Si Cami è quello 😉 :ride

  10. Macchia i profili privati di Teresanna e Francesco, quest’ultimo tra l’altro lo ha disattivato per tua informazione, quindi quello che hai visto non é il suo, non sono profili aperti come quello di Antonio, non ci sono termini di paragone, possono scrivere sciocchezze, ma rimarranno private tra amici e mi sembra molto scorretto riportare ció che vi scrivono, dietro chi ha il profilo aperto invece c’é la precisa volontà di “mostrarsi” a tutti e questo, se si hanno determinate ambizioni, non comporta solo elogi.

    • Bliss è il profilo di Francesco. E’ il suo :sisi ed è attivissimo 😉

    • Bliss scusami ma è un’emerita cavolata questa. C’è tantissima gente che conosco che ha il profilo aperto perchè non ne capisce nulla delle varie impostazioni di facebook. Poi se Antonio è esibizionista,i tuoi idoli cosa sono?

    • Cami io non ho idoli, non ne ho mai avuti, comunque non vorrai venirmi a dire che Antonio non sa come mettere la privacy? Francesco e Teresanna sono esibizionisti esattamente come tutti quelli che partecipano a Uomini e Donne, Antonio non fa eccezione, però non si dilettano a scrivere prose con la consapevolezza e la volontà che tutti le leggano.

    • Non ho detto che Antonio non sa come mettere la privacy o non è esibizionista. Dal tuo commento sembrava che tutta la gente che ha profili pubblici sia esibizionista,non è così,ti assicuro che c’è gente che non conosce bene il funzionamento di facebook e quindi non sa impostare la privacy o semplicemente non si è mai interessato di farlo. Antonio certo che è esibizionista,si vede lontano un miglio e non so perchè abbia lasciato il profilo pubblico e tantomeno mi interessa.

  11. Per il resto… Non condivido ma rispetto la tua opinione 😉

  12. Madama Butterfly

    Non vedo l’utilità di questo scatto. A parte l’attacco di onania acuta che scatenerà nelle fun-funz-funz-funz.

  13. polemiche a parte dai soliti funz/non funz :emo56 …..
    Ma che cos’è sto ragazzo??!!!!…. è sempre un bel vedere 😉 :emo44 :emo44

Inserisci un commento

Not using HHVM