Emeralda Parià nel suo fanclub: “Io e Nicola Pizzicoli siamo in crisi…ma non del tutto. Vi terrò aggiornati…”

Dalla fanpage ufficiale di Esmeralda Parià, ex protagonista del Trono under, arriva una notizia che sicuramente dispiacerà ad i sostenitori della coppia formata proprio da Esmeralda e dall’ex “collega” di trono, Nicola Pizzicoli. Da qualche giorno, infatti, circolavano delle voci su una presunta crisi tra la Parià e Nicola ed è stata la stessa Esmeralda a confermare tutto attraverso il suo fanclub:

Facebook

Facebook

Questo è quanto scrive l’admin del fanclub di Esmeralda:

Facebook

E qui una foto della coppia (o ex coppia?) pubblicata sempre ieri sera e risalente a qualche settimana fa:

Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli

About Isa

42 commenti

  1. Sarà che sono tendenzialmente poco romantica, m quando un uomo si presenta con una scatola piena di cianfrusaglie e declama poesie scritte da lui, come se fossero versi del Leopardi, mi fido poco. Il Zentimento concreto si vede con un brillante da 1 carato……sempre meglio piangere con un anello al dito piuttosto che con uno scatolone di cartone da buttare all’immondizia.

  2. napoletane-grulle

    Mi dispiace perché Esme a me piace son sincera, forse e dico forse, il fatto che abbia iniziato a fare ospitate con Floriana e guendalina può aver disturbato Nicola, e lo capirei. La distanza non aiuta. Vediamo se recuperano e in bocca al lupo 😉 😉

  3. Aggiornate il topic, hanno fatto pace e si amano più di prima:

    http://www.facebook.com/esmeralda.official/posts/536277413068802

    Se dovessero litigare di nuovo entro le 20.00 di oggi ve lo comunicherò subito affinchè possiate aggiornare una terza volta il topic.

  4. hahahahha Glitter!!
    Lui ha avuto quel cambio repentino nell;ultima puntata..che non mi convinceva..Si solito gli ometti (non gli uomini) si spaventano se vedono che la ragazza e’ piu’ presa di loro e iniziano ada annegare nel mare delle loro paranoie…
    Se Esmeralda voleva tenerselo doveva dimostrarsi piu’ indifferente verso di lui…

  5. Ecco la mia faccia dopo la lettura di queste esternazioni da parte di Esmeralda: :red
    Temo che la signorina si sia un po’ montata la testa… crede che le fUnz seguano la sua storia come con i TeFran e i Koalaful… ma, bella de mamma, chi te conosce? Non muore nessuno se due persone si lasciano, a maggior ragione se stanno assieme da manco un mese e gli sono appena caduti i denti da latte… che poi per rendersi conto che Nicola non aveva intenzione di sposarla bastava guardarlo du’ secondi… :fischia

    • a me sembra che tutti la conoscono,e tutti hanno qualcosa da dire visto che ci sono più di 31 commenti..!

    • Con tutto il rispetto per il blog… non è che avere 31 commenti qui ti consacri a Mahatma Gandhi della tv… il mio messaggio oltre ad essere “contro” questo aspetto di eccessiva aspettativa nei confronti del pubblico da parte di Esmeralda, era anche contro questo “divismo” di cui si sentono auto-investite le persone che, in generale, passano per la tv anche solo 5 minuti ed hanno già la fanpage, il forum e tutto il cucuzzaro…

  6. :red “lei vuole avere la forza da tutti noi” :red
    Sai quante volte, dopo una delusione d’amore, sentir dire da 100 sconosciuti quanto sono figa, fa passare tutto :emo13
    A me dispiace per Esmeralda perchè è chiaro che ha delle carenze affettive, determinate anche da quello che ha raccontato nella presentazione, capisco quindi che si sia attaccata a Nicola perchè quando subisci un trauma e pensi di non poter provare più certe cose, se poi accade di sembra oro.
    Quello che non ha calcolato è che lui voleva stare in trasmissione e ha fatto tutto per fare “spettacolo” come quella letterina ridicola e il regalo che da come lo ha presentato pare che era un mutuo, invece era solo un collage di frasi da scuola elementare.
    Lei dovrebbe ridimensionarsi perchè risulta ridicola, con questo appiccicarsi ai funz.
    Che la coppia sarebbe durata da Natale a Santo Stefano lo sapevano pure i muri, vediamo l’evolversi in trasmissione, tanto è questo quello che ci aspetta :emo13
    Assurdo che dopo 1 mese di storia si vada a scrivere su internet la parola crisi :red o c’è stato un semplice litigio che non avete saputo gestire o non andate proprio d’accordo. Se l’affiatamento viene ridotto dopo così poco tempo, pensa tra 1 anno che robbbbba :fischia

  7. o.OValentinaO.o

    Cavolo, dopo 2 settimane sono già in crisi? Però!

  8. Meno male dai, almeno ci terranno informati.
    Ma chi sono?

  9. Io l’ avevo detto che duravano poco…

  10. Se vi può interessare lei ha scritto che stasera sono andati a cena e dopo dormiranno insieme..e ovviamente informerà tutti se accadrà qualcosa dopo. Vi giuro,non ce la posso fare,questa è peggio di Teresanna,almeno lei si limita ci fa il piacere di non raccontarci quando forse :letto con Azzurro.

  11. E qui mi domando: …ma come mai ha dei fans??? Chi li stai seguendo? Ma possibile che la gente non abbia di meglio da fare???
    Sulla grammatica (quella sconosciuta) calo un velo pietoso, perchè se è vero che a 40 anni si ha più esperienza e scorrevolezza con un testo scritto è anche normale che a 20 l’istruzione sia ormai completa e come scrivi da giovane, continuerai a scrivere da più anzianotto, quindi ho ben poche speranze per lei!
    Secondo punto: quanta tristezza per uno pseudo-amore esposto al pubblico come facevano secoli fa con le lenzuola della prima notte di nozze (in alcuni paesi arabi è ancora usanza)! Ma che gusto c’è a esporsi in piazza con tanto di orari dettagliati e particolari imbarazzanti? Cioè… è come stare sulla tazza del water mentre centinaia di estranei ti fissano! Che gusto c’è? Qualcuno le chieda se è regolare di corpo e nel caso che lassativi usa! Almeno aiuta qualcuno con problemi di stitichezza… anche se devo ammettere che leggendo quello che scrive… beh… fa correre più della Falqui!

  12. Mi dispiace tnt x lei,perche e una ragazza seria,cn dei valori,ke nn tt hanno…Probabilmente mi sbaglierò,però sin dall inizio si vedeva ke lei fosse presa molto di piu di lui,e ke fosse pronta a fare certi passi,lui un po di meno,difatti qnd tornarono in puntata x dire ke lasciavano il programma,sentivo ke lui nn fosse convinto qnt lei,e la cs strana e ke una sett prima lui disse di nn voler lasciare il programma,qnd pure quella scatola ke le porto cn lettere e biglietti vari,d parte di lui mi sembro un po costruita,xke nn penso ke uno cm lui,snz telecamere l avesse ftt,e soprarutto dopo poko tempo…Cmq l importante è ke nn la prenda in giro,xke penso ke lei ci teng veramente e tnt,la vedo matura x la sua eta,qnd spero solo ke nn la illuda,xke senno sarebbe un grandissimo stronzo…Doveva essere kiaro sin dall inizio,nn so gioca cn i sentimenti delle persone.

Inserisci un commento

Not using HHVM