Il web contro Alessia Marcuzzi: che fa?

Tempi duri per la conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, che dopo la rottura con l’ex conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti, è diventata il bersaglio di molti suoi fan. “Due immaturi… lei pensa che i figli siano peluches” , “Potevano almeno non farli i figli”, questi alcuni commenti critici rivolti ai due, che hanno avuto da pochissimi mesi una bambina. Le cose non sono migliorate da quando Francesco ha pubblicato una foto su Facebook vestito da donna con una parrucca bionda, scrivendo: “C’è qualcuno che vuole fidanzarsi con me?”. Nessuno credeva che la coppia si sarebbe divisa così presto, lo stesso Roby Facchinetti, padre di Francesco, ha detto: “Sono rammaricato da come siano andate a finire le cose tra Alessia e Francesco. Mi dispiace per mia nipote che dovrà crescere senza avere il bene di una famiglia unita”.

 

Fonte: Vip Mese

About Edicola

2 commenti

  1. Io non sono una fan della Marcuzzi né tanto meno di Francesco però che palle la gente che giudica sempre le scelte altrui, manco fossero tutti santi!!! Meglio mettere al mondo i figli piuttosto che pensare solo a se stessi. In fondo la bambina è nata da quello che era un amore. La certezza che gli amori dureranno non ce l’ha nessuno, ma non per questo non bisogna più fare figli!

  2. E che sarà mai? Probabilmente farà altri figli in futuro con altri ragazzi conosciuti da poco e con cui si lascerà dopo aver partorito.
    E’ la sua indole, e se a lei piace fare così, le auguro di poterlo continuare a fare a lungo. Se questo la fa stare bene ben venga.

Inserisci un commento

Not using HHVM