Teresanna Pugliese: serata (foto, video e resoconto)

Teresanna Pugliese, ospitata al Complesso Impero Licola (Na) il 30 Novembre. Antonella

Serata

QUI il video dove Teresanna si esibisce al Karaoke, QUI uno dove parla del suo rapporto con la redazione, e a seguire il resoconto e le altre foto:

Terry è venuta verso le dieci. appena e entrata abbiamo fatto due file e lei e passata in mezzo mentre noi urlavamo terry. poi abbiamo fatto le foto e dopo lei ha comunicato ke il fatto di uomini e donne che hanno litigato con loro non e vero, lei non ha mai detto di allontanarsi dallo studio anzi ha dtt ke lei deve tanto a Maria e al programma ma ke la sua storia deve continuare fuori dai riflettori come ogni storia. poi ha dtt lei nn è vero che lei e Francesco stanno insieme x contratto e ke la gente inventa tt .A metà serata ha aperto i regalini ke gli hanno portato e ha ftt gli autografi e si e messa parlare dicendo ke in qusti giorni farà l albero di natale nella sua casetta a roma con francy e ke le feste di natale le divide tra taranto e napoli e ke la lontananza non è un problema. si stanno abituando. Alla fine ha salutato e ha ftt i ringraziamenti dicendo ke andava via xke era stanka aveva sonno e prima di andare a fatto un ballo con noi Au se eu te pego . A dimentikavo quando e venuta ha cantato ankeee con il karaoke hahh e troppo bellaaaa ,simpatika e molto disponibile.

About Chia

175 commenti

  1. Venus non intende dire quello 😉 ma il suo discorso non è così sbagliato :sisi perchè è vero che dietro le cene di alcuni pseudo personaggi con funz, c’è tutto un “mondo dietro” :fischia :sisi

    Dai non è il caso di Fiore 😉

  2. Capelli lisci o ricci, sempre un cesso rimane!

  3. mha! invece trovo che in queste foto sia più normale del solito! e anche se i vestiti e l’acconciatura erano decenti, comunque l’avete riempita di m****!
    (non sono mai stata una “fans” di Teresanna e mai lo sarò)

  4. @Lyx ormai c’ho fatto l’abitudine :ride evito di dare opinioni su di lei quando la troviamo in tv 😀 anche se è difficile

  5. E mentre si afferma che l’interesse per Teresanna è pari ad un granello di polvere, i post a lei riferiti si riempiono di commenti.
    Tutte utenti disinteressate, che probabilmente offendono abitualmente gli individui, per passare piacevolmente il tempo e prestano tanta considerazione a chi per loro non è degno di stima.
    Si è parlato di “crociate di fans” riferendosi a pochi interventi in difesa di Teresanna, stando a quanto si legge continuamente qui, allora parliamo di un vero e proprio movimento popolare contro Teresanna. Decisamente sconcertante!

  6. Macchia veramente a tirare in ballo per prima Antonio sei stata tu, e ti ripeto visto che seguo Teresanna da quando era corteggiatrice non ricordo di averla sentita parlare di lui come il vero amore della sua vita, nè le fans di lui e nemmeno lui stesso, se sono del tutto onesti, possono smentirmi, mi spiace.

  7. Prima erano 8,poi 6,oggi sono diventati 5 mesi 😀 domani si dirà che non sono stati mai insieme,anzi che Antonio è un’ologramma. Ziamarta alla versione della redazione ci credi solo tu e le tue amiche funz,(certo cosa potevano dire Raffaella and company per giustificare il ritorno della loro alza-ascolti) e sinceramente non mi interessa,credici,segui il loro grande amore,io mi auguro solo che i tronisti di ora facciano subito serate così la tua cara Terry sparirà per sempre da questo blog con il suo amico finto Tontolo. Buonanotte zia :ciao

  8. Cami, tu ti puoi liberare di loro anche prima.
    Non sei obbligata ad andare alle serate né a commentare i post che li riguardano.
    Dormi pure sonni tranquilli.

  9. Cami :cuore

    Bliss sta confermando che sono una coppia business :sisi

    “Io francamente ne dubito e dubito anche che Teresanna e Francesco spariranno, per la vostra gioia.” :fischia

    Dovresti essere contenta cara Bliss se si dedicassero finalmente a vita PRIVATA anzichè fare serate in taverne, disco o prendere parte nuovamente a tarantelle da Mavvia :fischia

    In quanto a Zia Marta rosica :ride c’è poco da fare. :fischia

  10. Contenta lei di credere nel vero amore. Lasciamoglielo credere :ride 😉

  11. Comunque, un conto è essere fan su internet, guardare la trasmissione quando c’è lei ed esprimere opinioni positive su di lei nel confronto con altre utenti che la pensano diversamente… Ci sta! :sisi Un conto è spendere quattrini per andare a sentirla parlare cinque minuti al microfono di come passa il Natale e di quante palline blu mette sul suo albero… :roll
    Per carità, ognuno è libero, però neanche uno si deve stupire se ad altri sorgono perplessità circa questo atteggiamento! 🙂 Non credo si offenda nessuno dicendo semplicemente che tutto questo business attorno ad una persona che non ha fatto altro se non trovarsi un fidanzato in televisione può sembrare immotivato e inspiegabile… :boh

  12. ziamarta and company: io non sono infastidita da nessuno. Esprimo solo la mia opinione e la mia tristezza riguardo quei due. Poi dormo,mangio,bevo,studio lo stesso 🙂 siete voi che dedicate gran parte delle vostre vite a loro (voi inteso come fan non vorrei offendervi eh non sia mai 😀 ) Io il lavoro lo avrò,sarei curiosa di vedere la vostra Terry tra due-tre anni quale lavoro farà,visto che per ora campa sulle spalle dei fan.

  13. certo per avere il loro successo bisogna tornare alla corte di Maria 3 volte,+ la presunta soap!!!! dubito infatti che i nuovi tronisti si abbassino a tanto!!!!!

  14. “Alcuni” universitari ragionano come ragazzini del terzo anno delle superiori, quando ancora la propria personalità ondeggia in base alla situazione che si ritiene più idonea; quando per far valere le proprie ragioni si scredita gli altri e si continua con insistenza fino a quando l’interlocutore cede per sfinimento!
    Oggi giorno trovare un lavoro “vero” non è facile, neanche dopo un lungo percorso di studi. Sono dell’opinione che l’arte dell’arrangiarsi è uno dei modi per sopravvivere dignitosamente ai nostri giorni. Qualunque attività che, non danneggia gli altri individui e non offenda la morale pubblica da considerare lavoro vero.

    • apprezzerei il tuo idolo se non avesse schifato chiunque abbia deciso di studiare,ma preferisco essere una studentessa ragazzina che umiliarmi con finte storielle in tv e nelle serate in pizzeria.
      E comunque già l’altra volta ti avevo chiesto di non commentarmi e di non parlare di me,visto che qui l’argomento del post è Teresanna Pugliese no Cami.

    • Finte storielle? Ancora?
      Ti auguro una finta storia come la loro.

    • finte storielle= Jessica. Ti ringrazio ma non ho bisogno di alcun augurio,l’argomento del post non sono io e lo ripeto per la seconda volta.

    • Io penso che la storia d’amore tra Fiore di Cristallo ed Azzurro sia finta e basata sul mero interesse economico. Posso essere libera di pensarlo?
      Nessuna di noi può sapere che storia sia in realtà. Ognuna esprime il proprio parere su un aspetto che non si potrà mai conoscere se non attraverso il filtro di serate, copertine e tv spazzatura.

  15. è finta Zia! fattene una ragione 😀 se non vediamo il tuo stesso lovvo 😉

  16. Zia Marta, anch’io vedo un grande lovvo tra Teresanna e Francesco <3 <3 <3 <3 <3

  17. Macchia, di finto non c’è proprio niente. Fattene una ragione tu.
    Cami, ma come? Le fan di Teresanna possono essere offese in ogni modo mentre a te non si può fare nemmeno un augurio?
    Hai una sfera dei diritti molto ampia.

  18. Cami, usi parole forti e troppo spesso a sproposito riferendoti alle fans o sostenitrici di Teresanna. Frequentemente fai riferimento alla vita privata, attribuisci falsi idoli e quasi sei convinta che solo tu hai una vita normale fatta di bere, mangiare, dormire, studiare ect.
    Fino a quando ti esporrai in commenti, io sarò liberà di esprimere il mio commento, in merito al post ed ai commenti al post.
    Offese e commenti portano ad una reazione, mi sembra più che logico.

Inserisci un commento

Not using HHVM