Chicco Nalli: “Antonio Jorio, Tina Cipollari è solo mia!”

Chicco Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, racconta: “Antonio Jorio, protagonista del Trono Over, ha dichiarato di avere un debole per Tina. Ma io non temo confronti: non parlo di bellezza, ma di qualcosa che va al di là. Io sono sicuro di Tina come lo sono di me stesso. Sono contento che mia moglie affascini gli uomini, ma una cosa mia è mia! Io e Tina ci siamo fatti una risata e le ho detto: “Hai visto quante persone ti corteggiano?”. A casa non se la prende con nessuno, anzi, al 70% è dolcissima. Eugenio Colombo è il tronista che più mi ha colpito, mi è sembrato il più pulito e sincero. Come Tina, credo a Jessica Cerniglia e non a Francesco Monte, ma magari ci sono state solo delle effusioni. Ora sto preparando una docu-fiction per la tv: aiuto i parrucchieri di provincia a superare la crisi economica!”

Fonte: Vip Mese

About Edicola

5 commenti

  1. Certo che Antonio non sa più cosa inventarsi per finire sui giornali… E Chicco che, giustamente coglie la palla al balzo! :emo13 Per il resto, ho trovato simpatico che anche lui desse le sue opinioni sulle vicende di U&D (tra l’altro in modo sensato).
    …Ma sto fatto che farà un programma in cui andrà ad aiutare i parrucchieri in crisi????? :red

  2. chicco…fossi in te nn giudicherei la storia jessica-francesco monte.
    sei l’ultima persona che può parlare di tradimenti o come le chiami tu, effusioni.
    cerca di calmare la tua dolce metà, perchè tina in tv sembra tutto tranne una persona dolce.

    buona domenica a tutte!!!!

  3. è stato Antonio Jorio ha dire che se Tina non fosse sposata ci avrebbe provato.
    Non dubito che lei sposata con tre figli voglia cedere a lui.
    Anch’io preferisco Eugenio.

  4. :ride Che articolo ridicolo! Antonio Jorio ha un debole per tutte le donne sotto la sessantina che passano in quello studio… Tra l’altro, pur di rimanere in trasmissione corteggerebbe pure Gianni! :ride

  5. Chicco come Tabatha mani di forbici… :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM