Roberta Ruiu su Facebook posta la foto del suo albero di Natale. E scrive…

Dalla sua bacheca Facebook la foto dell’albero di Natale dell’ex protagonista di Ragazzi e Ragazze Roberta Ruiu:

Roberta Ruiu

E qui il messaggio che ha scritto ieri Roberta in occasione del secondo anniversario dalla nascita di sua figlia:

Facebook

About Isa

18 commenti

  1. Che dolce! non vedo l’ora di vivere anche io questa gioia, “l’amore che prende forma, la forma più dolce, più pura, più vera”
    Auguriii <3

  2. Argomento molto carino! Le pillole di veleno non si addicono alla Ruiu, meglio pillole di zucchero!! Auguri alla piccola!!

  3. Bellissimo l’albero, bellissime le parole

  4. L’albero è stupendo!!! Le parole per la figlia meravigliose :cuore :cuore

  5. Bellissime parole. 🙂
    L’albero è davvero bellissimo,lo voglio fare anch’io così!Ora andrò alla ricerca di fiorellini color oro! 😀

  6. da mamma di tre piccoli condivido parola per parola…diventare mamma è la cosa più bella…e ti senti morire quando come nel mio caso alla domanda se va tutto bene ti senti rispondere ‘che c’è qualcosa che non va x il bambino’ x fortuna risolto col tempo…brava ruiu e auguri alla piccola :cuore

  7. Roberta ha realizzato un albero meraviglioso, solo una ragazza con un gusto sopraffino come il suo può averlo creato.
    E’ un albero meravigliosamente ricco di addobbi, ma non addobbi qualsiasi da cestone del supermercato: fiori, palline, fiocchi ed altri ornamenti denotano una ricerca ed una selezione frutto del buongusto. Elengate la selezione dei colori che vanno dall’oro al bianco candido senza eccedere in quella pacchiana accozzaglia color arcobaleno tipico di chi non ha idea di come si realizzi un albero di livello. Anche la forma è piena e perfettamente simmetrica, aspetto in cui pochi riescono con i loro alberelli spelacchiati e sbilenchi. Un albero di gran classe come questo non poteva che essere un dovere in un contesto abitativo così sobriamente elegante, come si evince da tappeti, tende, sedie, scrittoi ed altri elementi che appaiono sullo sfondo.

    Anche io ho sempre adorato realizzare sontuosi e raffinati alberi di Natale, e questa foto stimola la mia creatività a lavorare meglio del solito per la decorazione del mio.

  8. * molto bello anche l’ albero!

  9. L’albero a casa mia si fa l’8 dicembre, come da tradizione, non prima. Solo perché i supermercati mettono in vendita panettone e pandoro già il 1 novembre non vuol dire che è già Natale.

    Comunque bell’albero.

  10. :emo14 Che bei pensieri ha scritto! :shy
    Il veleno non ci piace, meglio questo! 😉

  11. Non mi piace….ho come sentore che, dato che i suoi presunti pensieri acidi non vengono apprezzati e anzi, provocano ancor maggior antipatia verso il suo personaggio, ora la sig.ra Riu gioca la carta della mamma amorosa ed amorevole, prima con la foto dei figli ed ora con queste parole…oltre alla foto dell’albero che fa tanto famiglia unita e tradizioni rispettate

  12. ti quoto fogliedivento..è tanto facile prendere consensi con zucchero filato e caramelle e sole che illumina le famiglie per bene…di solito chi ha la famiglia della mulino bianco non penso abbia anche il bisogno di sbandierarlo su facebook…avere un figlio penso che possa essere una delle piu grandi gioie della vita ma che bisogno c è di condividere una cosa cosi intima e privata con tutti il mondo?! se è una gioia immensa io la terrei solo per me…
    p.s. albero e casa sono di un austerità pazzesca, sembra la casa di due ricchi nonni

  13. parole stupende!! :angel :shy
    :cuore

    e albero bellissimo! :emo14

  14. bellissime parole che condivido dato che sono mamma!!!!

  15. Anche da me, per tradizione, l’albero si fa dopo l’otto dicembre…
    E comunque….siamo sicuri che sia suo e lo abbia fatto proprio lei? Perchè è troppo perfetto,sembra ripreso da uno di quei cataloghi in versione “Speciale natale”….
    In ogni caso, non mi piace lo stesso: Troppo ricco, pesante, pieno di roba…a malapena si riescono a vedere i rami!

  16. Un saluto a tutte.Tutto bello albero e parole,ma non so perchè sono convinta che in entrambi i casi le due cose non sono state create da lei.Saluto…

Inserisci un commento

Not using HHVM