Costantino Vitagliano: “Daniele Interrante si arrabbia? E perchè? Ho detto la verità”

L’ex tronista Costantino Vitagliano racconta: “Lavoro per la radio Studio Più e conduco in diretta per due ore da lunedì a venerdì. E’ un lavoro interattivo con ospiti e col pubblico che ci segue; è seguita a Ibiza, Formentera, in Croazia e tutta Italia. I fan non mi apprezzano solo per l’aspetto fisico, ma c’è comunque anche la possibilità di vederci in diretta web! In tv non sono riuscito ad avere degli spazi in più, quindi spero di imparare in radio. Non ho attaccato Daniele Interrante, ho solo detto la verità: ha lavorato grazie a me. Non è una polemica; io ora faccio un programma all’anno, non so lui cosa faccia! Cerco di dare sempre il meglio in ciò che faccio e per questo ho avuto attacchi di stress psico-fisico, ma ora sto meglio. E sono single…”

Fonte: Vip Mese

About Edicola

3 commenti

  1. A proposito, complimenti a Costantino per la sua entusiasmante attività di modello… :ride
    http://pbs.twimg.com/media/A8OBedmCQAAJYFy.jpg

  2. E’ vero, Interrante è stato la spalla di Costantino, se non fosse stato per lui non sarebbe mai divenuto “Daniele il tronista”.

  3. Sono stati entrambi graziati da Lele Mora,entrambi raccomandati ,entrambi esaltati….Costantino era piu famoso,ma è davvero irritante la sua spavalderia…”Conduco 1 programma all’anno…” …hai 40 anni e non ti c…piu nessuno…fattene una ragione.

Inserisci un commento

Not using HHVM