Leonardo Greco, Natalia Angelini, Gianfranco Apicerni e Flavia Sabatino: serata

Leonardo Greco, Natalia Angelini, Gianfranco Apicerni e Flavia Sabatino @ Bobadilla 1 dicembre ‘La notte dei Tronisti’

Serata

Serata

Dopo il salto tutte le altre immagini della serata.. 

About Chia

20 commenti

  1. http://www.isaechia.it/2012/12/03/leonardo-greco-natalia-angelini-gianfranco-apicerni-e-flavia-sabatino-serata-2/serata-33-8/
    vogliamo parlare della faccia dell’angelini in questa foto???? mamma mia..è vero che leonardo fa il provolone con tutte le ragazze.. ma anche lei è proprio molto viscida!! non mi sarei mai comportata da gatta morta in quel modo con un ragazzo fidanzato..

  2. concordo Miki..
    Natalia è tanto bella quanto volgare..
    cmq Leo ha cambiato collana è piu’ grossa questa di quella che portava fino a due settimane fa..
    e che altro dire? gran divertimento di sicuro.

  3. posso dire, senza giudizi di sorta che leonardo mi fa un pò di tristezza…un pò come tutti i personaggi di uomini e donne che una volta spentesi le luci della ribalta si ostinano a continuare a voler apparire a tutti i costi, facendo cose anche poco dignitose, a mio parere.
    nel caso di leonardo mi fa particolare tristezza perchè durante il suo trono mi è davvero sembrato un ragazzo semplice e anche la storia con diletta all’inzio sembrava vera…
    avevano detto di volersi concentrare sulla famiglia (non dimentichiamo che lui è padre…) e sulla costruzione di una vita salda, fatta di un lavoro onesto e “ordinario”…mi dispiace molto vedere che non si rassegna al fatto che il suo treno è passato e probabilmente non farà altre fermate…e il fatto che continua a ostinarsi è segnalato da tutte le “buffonate” che fa in questo locale (travestimenti vari etc.)
    durante il trono pensavo che fosse diletta la persona che voleva apparire a tutti i costi ma in realtà è il contrario visto che sostanzialmente lei si è “ritirata” con stile dalla vita pubblica.
    salvi gli interventi su fb che però attribuisco alla giovane età

  4. Scusate l’ignoranza ma questo locale dove si trova? Cioè lui ci lavora ma lei si fa anche dei km per andare??comunque per me é sicuro che stanno insieme..

  5. No per carità! A parte che sono di Roma e mi rimane piuttosto scomodo, ma poi non mi attrae per niente!! Penso sia più divertente una serata di Teresanna a confronto!
    Me lo chiedevo perché non so Natalia dove abita, ma se fosse lontana non riuscirei a spiegarmi per quale motivo più volte a settimana dovesse macinare km per andare alla serata di Leonardo!
    Se stanno insieme la risposta é più immediata :ride

  6. Bah sarò strana io ma personalmente la Angelini non mi è mai sembrata questa bellezza stratosferica.

  7. le foto sono stupende….. di natalia….. alla serata al boba….. comunque ragazzi sono animatori e queste pose o scherzare con il pubblico ci stà, certo le foto possono sembrare volgare…… a me non sembra ci sono state in questo blog.. foto davvero volgari che erano quelle di sara tommasi…. che abbiamo visto come si è ridotta….

  8. Si divertono tutti come pazzi a fare linguacce, indicare con l’indice, ridere, abbracciarsi, fare facce strane!

    Non pensavo che bastasse così poco per divertirsi!

  9. a me non sembra volgare natalia più affettuosa a dispetto di altreragazze…. poi a cantato ancora e poi quel vestito gli stà davvero bene……. rosso gli stà una favola ma anche bianco bello…

  10. Beh se veramente stempiopuffo ora frequenta Natalia, mi complimento con lui.. Ora c’è tanta roba…

  11. Certo tra tutte e 4 … Delle carriere fantastiche…
    :bleah :bleah :bleah :bleah

Inserisci un commento

Not using HHVM