Marco Guercio dixit

Trono under

Marco Guercio: “Io ci sono rimasto male del fatto di Greta che è finita e ho preferito dire a Jessica andiamo piano, non voglio correre e prenderti in giro, preferisco non correre.. mi fa stare bene ma dentro di me non scatta la voglia di un bacio. Questo perchè.. non la vedo.. perchè se le dico “ti voglio bene” glielo dico come una amica, niente di più, e non mi sembra giusto continuare a illuderla, per questo mi è sembrato giusto dirle ‘andiamoci lentamente’. “

About Isa

12 commenti

  1. Quanto ama parlare questo ragazzo. E’ molto attendo ad apparire liscio come una pera oltre che corretto ed onesto.

  2. limonella: vuole apparire così perchè è così! cavolo ha solo 20 anni sto ragazzo… ma tutti mostri falsoni sono per voi?

    babba mia… :brr :brr

  3. Ma Greta e marco ,si sono mai visti fuori dagli studi televisivi o il loro è sempre stato un rapporto unicamente telefonico?

  4. Faceva piu’ svelto a dire che non vuole andarci proprio!

  5. A me sembra un bravo ragazzo invece. Farebbe meglio a non dare più retta a Greta,la vedo molto infantile (lui voleva chiarire e lei prende e se ne va :red ) e non la vedo per nulla interessata a lui.

  6. mi piace questo ragazzo ( nel senso che lo trovo carino ed ha un modo delicato di fare con le ragazze), per il resto potrebbe essere mio figlio :ride :ride
    spero che maria lo metta sul trono

  7. Questo ragazzo sembra di gomma, è così liscio, scolpito, perfetto!! Una nuova generazione fatta con il computer, anzichè con il vecchio sistema ( che sarà meno preciso, ma assai più divertente)….

Inserisci un commento

Not using HHVM