Nuova rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano: tra i due spunta Natalia Angelini

Come sempre la  notizia si è diffusa attraverso Facebook. E’ infatti la terza volta che l’ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano si lasciano. Chissà se anche questa volta la coppia sarà capace di ricucire lo strappo. Ma voci piuttosto insistenti insinuano che lui sia distratto da una nuova relazione con l’ex tronista Natalia Angelini. Nonostante la smentita di Leonardo, sempre attraverso Facebook, è arrivata la conferma di Diletta: “Se non parlo di alcune cose un motivo ci sarà. Inoltre vorrei evitare di vedere “postate” foto poco idonee vista la situazione”.

Fonte: Visto

About Edicola

16 commenti

  1. Nella foto la Bile è a 3/4.

  2. Diletta meravigliosa……

  3. Questa coppia è di una tristezza e noia assoluta, voglio dire si lasciano e prendono da tempo ormai. Ma due domande, no eh? Non pensate che forse siete caratterialmente incompatibili? Una coppia può avere senza dubbio dei momenti difficili, ma Dile e consorte non fanno che prendersi e mollarsi! E poi basta con ste copertine da quattro soldi, ma bastaaaaa!

    • o.OValentinaO.o

      Grazya, invece di scaldarti tanto per niente perchè non lo leggi l’articolo? è un articolo montato da Visto, non un’intervista rilasciata da loro…

    • magari adesso si sn resi conto che sn proprio incompatibili.
      cmq sia non sono stati tristi come coppia si sn amati e hanno ad ogni modo vissuto bei momenti in un anno e mezzo.
      lei ci metto la mano sul fuoco che era piu’ determinata di lui nel stare insieme per sempre.

    • Per Valentina: non mi sono scaldata assolutamente ne ho accusato qualcuno di essersi prestato ad interviste. Sono sicura che l’ articolo sia montato ed è questo il problema! Il mio “basta” è rivolto ai giornalisti e ai direttori che non sanno proprio cosa scrivere, poi se c’è l intervista allora è lecito pure prendersela con i diretti intervistati (non in questo caso). Fatto sta che Diletta e Leo si lasciano e prendono da tempo…la minestra riscaldata non è mai buona!

    • o.OValentinaO.o

      Ok, allora avevo capito male, comunque anche io penso che non siano compatibili caratterialmente!

  4. http://www.gossipetv.com/uomini-e-donne-cristiano-angelucci-in-versione-james-bond-festeggiamenti-allhollywood-per-il-suo-compleanno-56447

    Notizia bomba: pare che Sottiletta ieri (2 Dicembre) sia recata presso l’Hollywood dove, COINCIDENZA, vi è stato un max party di compleanno per festeggiare CRISTIANO ANGELUCCI…

    Vai Sotty!

  5. Limo mi sei simpaticissima credimi.. Ma una domanda te la devo fare: come fai a stare sul blog h24 e a scovare la qualunque??ammazza!

    • Ti svelo un piccolo segreto: io non faccio proprio nulla, sono le giovani funz e mammeminkia che seguono Sottiletta a scovare questa roba. Io semplicemente la riporto qui per porla alla vostra attenzione.
      Ci sono funz che seguono Sotty con un’attenzione maniacale: guardano ogni singolo gioiello che indossa per trarre delle conclusioni sulla sua storia con Stempionardo, ingrandiscono foto sgranate per vedere se la collanina che indossa è la stessa che gli è stata regalata da Patatone anni addietro davanti alle telecamere, sanno in quali discoteche si va a ficcare la sera, sanno cosa mangia, sanno se ha cambiato un braccialetto con uno nuovo. Sanno tutto. E la Bile agevola questo loro compito postando tante foto sulla sua pagina funz.

    • Ma sssiiii vivi e lascia vivere 🙂 e cmq limo, io ti vorrei sul trono AUTITEL a palla!! Qui, nel blog, impazziremmo nel vederti destreggiare con un corteggiatore che, come al solito, sgarra congiuntivi e sa di acqua di colonia! Ovviamente guai a te se fai serate!

Inserisci un commento

Not using HHVM