Belén Rodriguez al centro di una nuova polemica: la “farfallina” divide i milanesi

A volte viene da chiedersi se lo faccia a posta a mettersi in queste situazioni. L’ultima “bravata” della showgirl Belén Rodriguez  ha visto un manipolo di cittadini milanesi scagliarsi (a colpi di denuncia) contro il mega cartellone che ritrae la sua famosa farfallina e che campeggia in una via centrale del capoluogo. I cittadini sostengono che l’immagine distragga gli automobilisti (maschi, per lo più) alla guida di un incrocio pericoloso, mentre le mamme che accompagnano tutti i giorni i figli a scuola l’avrebbero trovata fastidiosa. Intanto Belén si è trasferita  a Roma per raggiungere il suo compagno Stefano De Martino (da cui aspetta un figlio) e per registrare le puntate di Italia’s got talent.

Fonte: Visto

About Edicola

18 commenti

  1. pensate che bello invece..il figlio quando nascera saprà già che la mamma è una star delle mutandine e dei reggiseni!! secondo me non sviluppera nessuna nevrosi…

  2. mica ho capito quale sarebbe la colpa di belen, stavolta.

  3. o.OValentinaO.o

    Si, e che c’entra Belen? Mica cel’ha messo lei il cartellone li! :wall

  4. Come al solito Belen scatena il moralismo più becero e gli argomenti più assurdi. :caffè

  5. L’unica cosa che penso è che anch’io avrò una pancia così piatta st’estate, ci credo stavolta, sono già 2 mesi che mi ammazzo in palestra!

  6. Già che ci siamo… qualcuno se se i figli di Rocco e Rosa Siffredi vanno già dallo psichiatra o hanno dei ritardi evolutivi? Mutatis mutandis immagino già quei poveri ragazzini distrutti dall’immagine del padre e della madre… come minimo gli lanciano pietre per strada… :emo46

  7. Sconvolta da questo moralismo altalenante che muta in base alle circostanze.

  8. ma voi sapete anche cos è l ironia o ne ignorate per caso l’ esistenza?!

Inserisci un commento

Not using HHVM