Leonardo Greco su Facebook: ‘Non sono obbligato a leggere i vostri insulti!’. E l’amministratore della sua fanpage conferma la rottura con Diletta Pagliano..

Dalla fanpage di Leonardo Greco su Facebook l’ultimo messaggio rivolto dall’ex tronista ai fan, che rivela un po’ di stizza per la piega che hanno preso i commenti a lui indirizzati dopo le voci di crisi con la fidanzata Diletta Pagliano.

Voci che sono ora confermate, dopo le parole dell’amministratore della fanpage che ufficializza la fine della relazione tra una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne.

Di crisi che parevamo insormontabili ne hanno già superate diverse, però. Ce la faranno anche questa volta, o la rottura di rivelerà definitiva?

Facebook

About Chia

56 commenti

  1. Spero per Diletta che questa rottura sia definitiva.
    Si merita sicuramente un uomo al suo fianco, non un bambino che vive di serate…

  2. Coffe e f@stidio sono pienamente d’ accordo con voi. Dolce je tu invece sei ossessionata da questi due.

    • ossessionata no ma sostengo Diletta e come me un sacco di persone xkè lei si pone bene in pagina xkè lei è stata quanto meno sincera due mercoledì fa facendo capire che non sono piu’ coppia… xkè lei è donna quindi c’è solidarietà femminile…

  3. :off @limonella…ma sei tu Tere Tere che scrive sul blog di leo?

  4. Certo, prima andavano bene quei 4 funz che lo dipingevano meraviglioso, bellissimo e un ottimo padre, adesso che si sono schierati tutti dalla parte dell’inconsolabile Zerbinetta non vanno più bene e possono andarsene dalla fun page…… caro Patatone prevedo che avrai vita breve………

  5. ma tutte quelle che difendevano ad oltranza patatone, rimarcandone la maturità, la professionalità, ora se la prendono col poker? e quando noi parlavamo di poker, perché ci hanno prese a male parole? 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM