Diletta Pagliano su Facebook: ‘Se tra me e Leonardo Greco è finita si vede che era destino, ma vedere certe foto dopo così poco tempo è uno schifo!’

La reazione di Diletta Pagliano alla nuova copertina di Visto non s’è fatta attendere.

Pochi minuti fa -tramite Facebook– la bella ex corteggiatrice ha preso posizione riguardo la fine della sua storia con Leonardo Greco. Ad averla stizzita sono state soprattutto le numerose foto dell’ex tronista al Bobadilla, il locale dove lavora, sempre circondato da belle donne, settimana dopo settimana.

E non mancano le frecciatine a Natalia Angelini, ‘colpevole’ insieme al suo ex di non aver tutelato e rispettato una relazione mostrandosi durante ‘La notte dei tronisti’ così affiatati solo pochi giorni dopo la rottura definitiva.

FacebookChe ne pensate? :roll

UPDATE – Dalla fanpage di Leonardo arriva tempestiva la replica:

Facebook

About Chia

111 commenti

  1. Comunque su questo scambio di battute non mi pare ci sia molto da dar ragione o torto… lei giustamente parla come una ex-fidanzata ferita… lui parla da neo-single (diciamocelo: sembra abbia un po’ la coda di paglia :fischia … ma anche questo tutto sommato ci sta).
    Insomma in conclusione quello che ne esce fuori è una gran tristezza: la storia è finita, ed è finita male purtroppo… a me dispiace, ma fra un paio di settimane tutto andrà già meglio… spero! :emo13

  2. Mi dispiace per Sottiletta, ma non è possibile evitare di intervenire. La situazione è molto grave. E’ necessario che qualcuno si prenda cura di lei e la segua con attenzione. Ripartire dalla prima elementare potrebbe essere l’unica soluzione. Non è possibile concederle più di uno zero tagliato in italiano.

    http://farm9.staticflickr.com/8058/8248451801_d3f546f57a_b.jpg

    Anche in assenza di errori evidenti, si evince la totale mancanza di punteggiatura (o l’uso improprio portato all’eccesso) e l’utilizzo di una forma (sebbene a volte tecnicamente corretta) fortemente repellente.
    Questa ragazza ha seriamente bisogno di qualcuno che possa seguirla con molta attenzione nell’apprendere le basi della nostra bellissima lingua italiana, qualcuno che le riveli le fondamenta sia della forma scritta che della conversazione.

  3. Sono dalla parte di diletta. Capisco il suo sfogo. E’ evidente che natalia sia stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso che era colmo ormai. E cmq, al di la delle foto, mi viene da pensare che lui l abbia effettivamente tradita. Nn si spiegherebbe tanta delusione di diletta. Lui e’ diventato pietoso, cerca disperatamente il sostegno di qualche fan nn spendendo neanche per un attimo due parole per la fine della sua storia. Spero per diletta che vada avanti cn dignita’ . Per lo meno nn ha telefonato a visto per raccontare delle corna come fece la enardu(per poi andare dalla d urso! Che alto momento di televisione.. ) Forza diletta!

  4. Ps ma di che intervista parla diletta??

  5. Tanto torneranno insieme (per finta).
    Non hanno ancora riempito tutta la parete del soggiorno con le copertine di sVisto incorniciate.

  6. Capisco quanto delle foto del tuo ex avvinghiato ad altre dopo pochi giorni dalla separazione ti facciano perdere il lume della ragione. Io impazzirei…!Però trovo fuori luogo scrivere gli affari propri su fb:sia che lo faccia una persona normale,ma soprattutto se lo fai su una pagina fans…vuol dire rendere pubblico il tuo dolore e quindi sminuirlo.Tutto ne possono parlare,tutti possono giudicare…è una cosa che a me farebbe saltare i nervi.
    Capisco la delusione di Diletta…ma deve voltare pagina e scrivendo messaggi su messaggi nn risolve null

  7. io mi domando xkè alcune di voi si mettono a dire che Diletta avrebbe dovuto tacere se tanto quando parla voi vi sfogate quindi vi da da parlare e vi ”divertite” meglio x voi se Dile e tutti i personaggi di UED chiacchierano su fb 😉

    • era un consiglio per lei,perchè tanto non serve a nulla esternare ciò che prova a gente che non conosce,credo che il dolore debba rimanere privato. poi sinceramente,io vivo lo stesso anche se questi tizi non scrivessero nulla su facebook,la mia vita non si basa sul seguire i personaggi di Uomini e Donne.

  8. Personalmente, quando decido di troncare con qualcuno, lo metto immediatamente nella lista dei “bloccati” di facebook.

    Così, io non posso vedere il suo profilo e viceversa…

    Non capisco chi non lo fa…mi sembra un atteggiamento auto-lesionista.

  9. Diletta potrebbe avere tutte le ragioni se stesse insieme a Leonardo, però la storia è finita e da quanto si è capito, è finita già da un pezzo!!!! Leonardo per me è un idiota però se quando si strusciava con Natalia era libero non ha fatto nulla di male!!!! Se Dilota e Leotonto avessero chiarito subito la loro posizione con i loro amati funz tutto questo casino non sarebbe mai avvenuto!!!

  10. ma ragazze, che brutto periodo :emo27
    sono sicura che vi passerà abbastanza presto, soprattutto se sti tizi si son comportati male, meritate di meglio!
    comunque tita concordo: alle volte sono meglio gli stronzi conclamati, almeno sai cosa aspettarti (e nel caso puoi sempre dirti che ci hai sbattuto consapevolmente la testa) di quelli che sembrano tanto carini e poi si comportano pure peggio :emo28

  11. :eyes :eyes :eyes
    non ci sto capendo molto, con tutto il macello che hanno combinato: si son mollati “sì, no, forse, beh ormai è evidente”, lui che pare festeggiare tutti i capodanni della sua vita tutti insieme, quell’altra che non smentisce il flirt, anzi ci gioca (e ci giocano entrambi) con foto sempre più insistenti (eh…brutto il dimenticatoio per uno che si sente vip dentro :triste ), la copertina su visto e poi si è fidanzata con l’amico di leo :eyes :eyes :eyes no ragazzi, ripigliatevi
    e poi: leonardo è stato “criticato come padre”?! ma da diletta? dove? magari sbaglio io che vedo il suo intervento come reazione alla bordata della sua ex, anche perché lo vedo parecchio sulla difensiva
    comunque comprendo più diletta: le foto del fringuello felice come fosse un quattordicenne alla prima libera uscita e sempre più marpione avrebbero dato fastidio pure a me (ma l’avrei condannato alla damnatio memoriae). tuttavia è vero che io ho sempre visto leonardo più o meno avvinghiato a donne varie e diletta non ha mai detto ‘a’. che si sia svegliata?! beh, buon giorno e buon proseguimento di grinte, non è mai troppo tardi 😛 certo che se poi ci tornasse insieme :emo23
    ps. non è che ora rispunta la magica bubi?! non ce la potrei fare, davvero :nono

  12. Patatone meno di un anno fa riguardo il titolo “coppia dell’anno” di Visto:

    “Tutti coloro che hanno vinto prima di noi si sono lasciati, ma la superstizione non ci tocca: scommettiamo che insieme incoroneremo i nostri successori?”

    http://blog.leiweb.it/visto/2011/12/21/leonardo-e-diletta-sono-la-coppia-dellanno-2011-mentre-angelica-livraghi/

  13. ho sempre appoggiato Diletta e continuo a farlo…Leonardo ha sete di fama e di copertine…quella più innamorata era lei!

  14. contentissima x lei e sinceramente questa reazione ci sta e la capisco..leonardo il solito cafone! :bleah

Inserisci un commento

Not using HHVM