Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi: ‘Perchè io una volta portai da mia madre a casa il suo primo amore. Al primo impiego che ebbi nella vita, conobbi il primo amore di mia madre e un giorno scherzando glielo portai a casa. Suonai, lei apre la porta vede me e questo signore e dice “Chi è?”. E le dico “Guarda che è..”. E a mia madre le è preso un colpo e me ne ha dette di tutti i colori, dicendo “Io volevo conservare un ricordo, e volevo che lui soprattutto conservasse un ricordo di me”. Perchè loro si son rivisti dopo 60 anni..’

About Chia

2 commenti

  1. la tempistica non ha senso..Maria ha avuto il pimo lavoro della sua vita 60 dopo che la madre si e’ lasciata con l’amore di gioventu’? QUindi diciamo che la made avesse 15 anni quando ha avuto quest’amore…60 anni dopo la madre ne ha 75..quindi Maria ha avuto il suo primo impiego quando la madre aveva 75 anni? O la madre ha dato luce a maria a 45 anni….o Maria ha avuto il pimo impego 6 anni fa…

  2. Ahahahahah che storia malata. Complimenti maria, dopo questo sp******o avrai fatto incavolare di più la tua genitrice!

Inserisci un commento

Not using HHVM