Natalia Angelini si è fidanzata con un amico di Leonardo Greco: foto

Natalia Angelini e Alberto

Natalia Angelini si è fidanzata con un amico di Leonardo Greco, e non sarebbe quindi la causa della rottura dell’ex tronista con la bella Diletta Pagliano, come invece sostenuto dai numerosi fan dell’ormai ex coppia che evidenziavano un particolare feeling tra i due in occasione delle serate in discoteca passate insieme per ‘La notte dei tronisti’.

Il rumor arriva da Lifevips.iobloggo.com, che mostra la foto di Natalia con Alberto De Bellis, 28enne imprenditore di origini pugliesi conosciuto proprio grazie a Leonardo, e che rivediamo con lei anche scorrendo le immagini delle varie serate del Bobadilla alle quali erano presenti entrambi, in atteggiamenti complici.

Va quindi a ridimensionarsi lo strillone della nuova copertina di Visto che -appena uscita- ha subito generato le forti reazioni dei fan: tra Greco e l’Angelini c’è solo una grande amicizia.

Visto

About Chia

42 commenti

  1. auguri.. e quant’è buono lui che riesce a sopportare che la sua Natalia stia avvinghiata a tanti maschi al Boba! Leo e Natalia no comment lo stesso per gli atteggiamenti.

  2. Il titolo della copertina di Visto ovviamente è per far parlare :fischia ma da quanto ho letto sul blog, Leo ha rilasciato davvero l’intervista al settimanale in cui spiega i motivi della rottura con Dile.

  3. bah, siamo sicuri che lei stia davvero con questo amico e non sia una voce messa in giro x “depistare”? :holmes

  4. ahhh allora e felice natalia adesso che ha avuto la copertina di visto !!! bene complimenti !!! natalia sei brava solo x questo :letto …. e Leo ha cercata lui questa situazione con le foto che fa :brr

  5. Oddio adesso le fans ( ex ) lo metteranno al rogo! Pazze risate! Non aspettava altro che fare copertine!

  6. Ma ho letto bene?? :eyes Il “famoso” cumenda si è già separato?

  7. cioè scusate :ride se Diletta sapeva benissimo che il motivo della rottura non era Natalia,perchè parlare delle foto in un suo vecchio aggiornamento di stato? Perchè invece di alterarsi come una bestia,Patatone non poteva scrivere semplicemente: non c’è niente con la Angelini? E certo,doveva creare suspence in attesa dell’intervista :fischia e far parlare di loro..non mi stupirei se tipo tra 2-3 settimane lui e Dilatta ritornano insieme.

    • :ave
      Dato che ha rilasciato un’intervista al giornale, capisco perché non ha dato spiegazioni sulla rottura, altro che privacy…
      Sospetto che tutto il mistero, smentite criptiche, allusioni, fosse solo per catalizzare l’interesse . .Cose già viste e riviste :emo38 :caffè

    • brava..aveva l’esclusiva con Visto e poi ha utilizzato i soliti mezzucci per catalizzare l’attenzione.

    • Quindi potrebbe essere un’ennesima mossa di Patatone e Sottiletta per avere un po’ di visibilità?
      Potrebbe anche essere, sappiamo bene che in nostri cari puffi amano tanto stare sulla creata dell’onda, tutti e due.

    • ma xkè le foto ambigue ci sono eccome state!! scusate l’ha pensato metà mondo e l’avrà pensato anche lei! poi magari non è come dice leo che diletta sapeva benissimo che non c’entra natalia… leo da separato puo’ dire quello che meglio crede lui non pensate? 😉

    • è già un mese che sn separati leo e dile cmq è troppo stavolta penso sia proprio seria cioè definitiva la cosa

    • Ma davvero Jessica pensi che Diletta non sapesse nulla?Secondo te Leonardo non le ha detto che Natalia frequentava un suo amico?

    • Jessica per me è incoerente Leonardo! poteva tranquillamente dire non sparate cavolate sulle foto,Natalia ha una relazione con un mio caro amico,invece no è stato zitto! Perchè scusa secondo te?

    • concordo con g.ste… non penso che questi due si siano fidanzati in 3 giorni e pure che fosse,credo che Diletta sappia bene i motivi per cui sia stata lasciata. Anche lei poteva dire non postate foto perchè non è Natalia il motivo della nostra rottura

    • Ci hanno giocato entrambi con questa storia..e pure Natalia a questo punto.
      Potevano tranquillamente dire come stavano le cose.Invece hanno preferito insinuare il dubbio per avere un minimo di visibilità. :emo13

    • sono d’accordissimo con voi!leonardo perchè non dire subito che natalia era fidanzata col tuo amico?no è meglio fare un intervista,con annessa pubblicità al locale.. :fischia
      diletta tu saprai benissimo perchè vi siete lasciati..perchè scrivere questi messaggi su foto ecc per passare come la povera vittima? :fischia

    • o ma state scherzando?? a dile possono aver dato sul serio fastidio certe foto anche se natalia si stava x fidanzare con uno che non era leo! ma poi se stanno separati da un mese con tutta la probabilità dile non sapeva che natalia si stava fidanzando con uno! cosa volete che freghi a leo di dire a dile che natalia si stava x fidanzare se leo e dile non sn + insieme non le va mica a raccontare i fatti dei suoi amici no?? cmq intanto chi ha fatto l’intervista?? LEO.

    • quando dile disse non postate foto poco idonee intendeva foto di leo e dile.. di momenti felici!!
      c’era una persona che le postava di continuo!! certo se fosse stata + chiara nel dire la frase così ”non postate foto mie e di leo” era meglio ma cmq lei si riferiva a foto di coppia nessuno stava postando foto di leo e natalia

    • Io credo che leonardo abbia tradito diletta e per nn passare per str****o(cosa che a lui interessa molto) ha deciso di dire che il suo amico e’ il ragazzo di natalia. Diletta lo sapeva e da qui la sua rabbia. Ecco perche nessuno ha mai smentito chiaramente la soria cn natalia. Mi spiace, ma sec me leonardo ha toppato alla grande.e solo per nn far rivoltare i fans contro di lui.

  8. Il motivo della rottura potrebbe essere dunque Sottiletta stessa?

  9. Il Cummenda si è già separato?? :S Non sarà durato troppo ‘sto matrimonio?
    Su questo fidanzamento che dire? Se il ragazzo è contento di vedere la ragazza e il suo amico strusciarsi, buon per lui!

  10. dal blog di Visto:Leonardo e Diletta si sono conosciuti a Uomini e donne: lui, tronista, l’ha scelta alla fine di gennaio 2011. E adesso, dopo quasi un anno e dopo un bel po’ di alti e bassi, l’addio definitivo, almeno stando alle parole di Leonardo che, però, nega di essere stato distratto da una presunta relazione con la collega (anche lei ex tronista) Natalia.
    Anzi Greco si difende sparando a zero: <>, sostiene Leonardo.
    Lo abbiamo intervistato proprio su Visto n°50 e gli abbiamo chiesto: allora perché è finita? <>. E’ stato lui, confida, a decidere di interrompere la relazione. <>.
    Ma oggi cosa prova Leonardo per Diletta? <>.
    Natalia Angelini (tronista di Uomini e donne nell’autunno 2008), sembra essere molto tranquilla. <>, dichiara serafica. <>, racconta Natalia. Che senza perdere la calma neppure per un istante aggiunge: <>.
    Natalia dunque è in pace con se stessa (e innamorata) e Diletta invece? Lei eLeonardo si sentono ancora almeno come amici? E come ha reagito la figlia di lui a questa notizia? E ancora: Leonardo sta bene davvero o dopo un matrimonio naufragato e la fine di questa storia sentimentale si sente un fallito?
    La risposta a queste e altre domande su Visto n°50. E voi cosa ne pensate di questa storia?

  11. dile non dirà + nulla credo… pensa a lavorare :))) :appla brava lei!!

  12. Diletta amata tanto passare da povera animella indifesa e vittima di Patatone, ma adesso è chiaro che pure lei ci ha marciato su questa storiella insinuando il dubbio che potesse essere Natalia la causa della rottura. Che furbetta. Vale lo stesso per Patatone e la principessa Eminflex.

  13. chissà per quale motivo quel povero ragazzo in foto si è prestato alla loro sceneggiata studiata a tavolino,a parer mio leonardo e natalia flirtano alla grande :letto ,ma dopo aver ricevuto troppi insulti non potevano rischiare di non avere più funz,dunque sono corsi ai ripari! :emo38 ad ogni modo fa più notizia il cumenda che si è separato dopo la luna di miele!

  14. Dolce Jè abbiamo risolto l’arcano (su cui ci interrogavamo io, te e qualcun altro qualche post fa):Leonardo non scriveva della rottura su facebook perché aveva l’esclusiva su Visto :lol
    Vuoi mettere?

  15. Natalia la trovo molto bella, ma già dai tempi del trono non le ho mai trovato nessun’altra qualità! Con Leonardo la vedevo bene, due ragazzi fissati con la notorietà e superficiali. Comunque questo ragazzo è amico di Leonardo, perciò probabilissimo si sia messo con lei in quanto ex tronista. Non ci sono solo ragazze che bramano tronisti, anche i ragazzi non scherzano in queste cose…
    Spero che Diletta non torni con Leonardo, mi sembra una ragazza dolce che può meritarsi sicuramente di meglio di questo esibizionista!

  16. LIMONELLA
    tu che t’intendi di scucchie
    che dici l’Angelini ce l’ha?

  17. meno male che voleva la privacy leonardo però rilascia interviste a destra e a manca! coerenza, questa sconosciuta.. :wall ridicoli

Inserisci un commento

Not using HHVM