Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 6/12

Isa Dicembre 6, 2012

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 6/12

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono blu registrata oggi.

Che ne pensate? :roll

Da Mariadefilippi.it:

Una segnalazione su Eleonora

Oggi, giovedì 6 dicembre, si è registrata la puntata del Trono Classico . Jessica ricambia la cortesia a Karina e le regala una sua foto …in topless di qualche tempo fa! L’opinionista non si scompone, la definisce bella …e basta!Andrea considera che non dovrebbe giustificarsi con lei ma occuparsi di lui…un video racconta che una redattore la raggiunge in camerino per dirle che Andrea vuole portarla in esterna ma la ragazza rifiuta…e scatena le ire di Tina – tu vieni qui solo per farti vedere in televisione -! Eugenio organizza l’esterna per Eleonora: una bella casa e l’albero di Natale da arredare insieme – una  tradizione che  non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita – le dice e, ultima chicca ,  le regala il proprio profumo (che in videochat non aveva voluto rivelare), i due stanno talmente bene che Gianni azzarda che lui sembra innamorato. Eugenio si dice deluso da Francesca, che non ha portato in esterna e Karina lo mette in guardia da Eleonora perchè lei – è una bella paracula – Ma lei dichiara che, se la scegliesse, gli direbbe di si!

Andrea in esterna con…Francesca, una casetta fra gli alberi, una megamaglione nel quale si infilano entrambi e grandi tenerezze fra loro…lei entra in studio convinta che Eugenio abbia già chiara la sua scelta , il tronista le dice che non ha capito niente… Andrea lo invita ad ammettere  che preferisce Eleonora , il “collega” nega ma Francesca non gli crede perchè si sente presa in giro da lui e i due litigano.

Una segnalazione su Eleonora piomba in studio come un  meteorite: il 16 novembre una signora l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar  in via Tiburtina e sembra che abbia detto che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà sul trono…l’unico a sorridere è Diego! La signora è in collegamento telefonico e racconta…Eugenio non le crede! Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare, lei non lo vuole fare e  pensa di andare via , ma Rosy e Daniela (pubblico) la invitano a non lasciare campo libero alla “gattamorta” e a restare per Andrea!

Claudia e Andrea si incontrano su un ring e si scambiano colpi reali e metaforici, la ragazza ha le idee chiare sulle sue rivali e su Andrea, lui gradisce! Irene invece non perde tempo e lo raggiunge in camerino, tornati in studio la ragazza si lamenta delle sue attenzioni per Francesca, interviene a sorpresa Eugenio e chiede di ballare con Francesca , Andrea si secca e chiede le sue scuse…Tina saluta ma Diego vuole sapere se Martina c’è…

COMMENTI