Francesca Brambilla e Guendalina Canessa: Lingue di serpente su Twitter / Nicola Savino: Un minuto per vincere

Sul social Twitter è scoppiata una lite tra l’ex concorrente del , Grande Fratello, Guendalina Canessa, e la “Diva dell’Atalanta” Francesca Brambilla. Tutto è partito da una foto pubblicata dalla Canessa sul suo profilo, sotto la quale la Brambilla ha commentato con la frase poco tenera: “Sembri un trans”. Guendalina non è rimasta impassibile ed ha risposto per le rime: “E tu sei una cessa sfigata! E la gelosia ti fa male…”. Cosa nasconderà questo diverbio?

Nicola Savino aveva convinto tutti quando è stato alla conduzione de L’isola dei Famosi. Così tanto che la coppia Savino-Vladimir Luxuria è stata premiata da dati di ascolto super positivi. Così, anche se in questa stagione il reality non sarà proposto, a Savino è stata affidata la conduzione di Un minuto per vincere, in cui i concorrenti dovranno superare prove fisiche per 60 secondi e potranno vincere 500000 €.

Fonte: Vip

About Edicola

2 commenti

  1. Sempre e rigorosamente ricoperta di animali massacrati la signorina Canessa. Ha anche una faccia da cavallo notevole in questa foto.

  2. E già… anche a me sembra un trans… non l’ho mai trovata particolarmente femminile, specie di viso! Inoltre , come detto da Limonella…. sempre con pellicce… VERGOGNAAA!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM