Giulia Montanarini: nuove foto posate. E su Facebook a proposito di Alessio Lo Passo scrive: “Dopo tutto quello che mi ha fatto con che coraggio mi chiede l’amicizia?’

Giulia Montanarini, scrive in pagina, a proposito di Alessio Lo Passo. Saretta

Dalla sua pagina ufficiale, quindi, oltre a diversi scatti posati realizzati da Giulia per Gianni Sapone Couture, anche questo commento forte scritto dalla stessa Giulia ed indirizzato al suo ex corteggiatore ed ex fidanzato Alessio Lo Passo reo di averle chiesto l’amicizia su Facebook nonostante la loro relazione non sia finita nel migliore dei modi:

Giulia Montanarini

Facebook

Le altre foto posate di Giulia dopo il salto!

About Isa

17 commenti

  1. La stessa cosa dovrebbe dirla Caterina Siviero si è fatta abbindolare da uno che la presa per i fondelli promettendogli una storia seria,Dopo averla usata se ne esce con la scusa del ex sposata,non dicendole la verità che il bambinone ascolta la mammina…Questa non è donna per te.Caterina è più uomo di questo pusillanime,almeno lei si prende tutte le responsabilità dei suoi errori, anche quelle che non dovrebbe avere per questi bambinoni 30enni lattanti.

  2. Vabbè ora “immagine pulita di brava ragazza” lo trovo esagerato :corn

  3. Sta di fatto che Giulia deve parlare di Lo Passo per fare “notizia”, come conferma questo post stesso.
    Altrimenti di cosa dovrebbe parlare? Dei suoi seni rifatti? Della suo fisico naturale al 100%? Del suo CD che nessuno ha mai visto in vendita? Dei suoi balletti al Bagaglino con topless finale?

    http://www.dailymotion.com/video/x7iar4_giulia-montanarini-topless-2_shortfilms

    Persino Lo Passo è una tematica più consistente…

  4. Pulita e brava ragazza, di sani principi, vera Donna, grande lavoratrice, altruista.
    Modesta la signorina, si riempie di aggettivi meravigliosi da sola. Chissà se esiste una persona, diversa dalla Montanarini, che le abbia mai attribuito tutte queste bellissime cose.

  5. IMMAGINE PULITA DI BRAVA RAGAZZA??? :emo22 :emo22 :emo22 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  6. vabbè Giulia sei simpatica,sicuro una brava persona però non esageriamo dai :ride comunque le do ragione,si sa che Lo Passo ha la faccia come il :ass

  7. Caterina Siviero non dice la stessa cosa perchè lei con Lo Passo ci twitta,fa parte di quelle che una volta scaricate con gentilezza rimangono nella cerchia delle ex trombamiche..e quindi tutti amiconi,tutti che twittano..ma quale serietà e maturità??? è piu facile di un uomo facile ,ecco la verità..dignità ,parola sconosciuta,son tutti uguali…!Giulia sbaglia a rimarcare il suo essere una persona pulita,buona ecc….poteva semplicemente limitarsi a dire che lui ha avuto il coraggio e la faccia di c…di farsi vivo…ma è giustamente ancora arrabbiata e quindi ha colto l’occasione x sbandierare la falsità di un buffone che l’ha fatta soffrire! Ben gli sta a lui!

  8. l essere arrabbiata ci sta tutto. Ma l autocelebrarsi e’ sempre fuori luogo (o almeno, cerca di non esagerare…) :chitarra

  9. Complimenti per la maturità.. :wall :wall

  10. mamma mia giulia quanta pochezza quanta immaturità….

  11. Lei ha fatto beneficenza decidendo di fidanzrsi con Lo Passo??

  12. Altri 4 aggettivi per autoeloggiarsi poteva pure scriverli :frusta :martello

  13. sarà anche altruista, lavoratrice ma brava e pulita mi guarderei a dirlo visto certe foto. Lui è pessimo, chiedergli l’amicizia, non ha senso, dopo averla infagata soprattutto e lei fa bene ad nn accettare. Uscita bene in queste foto, gran bella piega, nelle prime due foto.

  14. Direi è pettinata bene in tt e 3, sorry

Inserisci un commento

Not using HHVM