Karina Cascella scrive…

Ciao raga, volevo farvi vedere questo status pubblicato ( ieri notte n.d.r) da Karina Cascella! Secondo me dietro la corazza di donna forte c’è una persona molto dolce e molto fragile! Le auguro tanta gioia e felicità con la piccola! Mari

Facebook

About Isa

8 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Non mi è mai stata tanto simpatica, però credo che sia una buona madre!

  2. Tenera… si vede che sta soffrendo tantissimo..le consiglierei di concentrarsi solo e unicamente su sua figlia. Purtroppo noi donne quando ci dedichiamo completamente a un uomo sbagliato è la fine…però,ringraziasse chi sta lassù che le ha fatto scoprire di che pasta è fatto Salvatore,è giovane e bella magari potrà dedicarsi a un nuovo amore quando le sarà passata.

  3. Penso che Karina sia una persona fragile anzi molto fragile, ricordo le sue “debolezze” all’isola. Sarà così anche a causa della sua infanzia non proprio felice, ma di certo ora che ha una meravigliosa bimba potrà “rinascere” e andare avanti.

  4. partendo dal presupposto che non mi piace chi scrive queste cose personali su facebook o quant altro, la sua frase è molto tenera. Karina mi ha sempre fatto ridere , ora la trovo anche piu donna..ed è sempre molto carina.

  5. L’amore per un figlio non può essere paragonato a quello per un uomo…

  6. :cuore che carina..dopo la maternità si è sicuramente addolcita..arriverà una nuova storia anche per lei, è una bella donna :bunny

  7. Tornerà in ginocchio da Sasà?

  8. che carina karina
    non amo le cose personali sbattute su facebook, però questo messaggio mi fa tenerezza
    in puntata la trovo esteticamente migliorata, è un passo avanti anche quello
    tra l’altro penso che abbia scansato un fosso e le auguro di trovar di meglio o comunque una bella vita da mamma

Inserisci un commento

Not using HHVM