Tara Gabrieletto dixit

Trono blu

Tara Gabrieletto: “Fabio non esisteva il primo giorno, poi è arrivato Fabio… fatalità! Cioè, mi fanno tenerezza perchè ora per come si è comportata la gente non è stupida, la sa la verità. Perchè la gente, soprattutto che sta vicino a me, vicino a Cristian, che ci vive giorno per giorno, si fanno una risata, quindi? Il mio ragazzo Cristian ha fatto benissimo a non dare importanza a quei tre lì, perchè valgono proprio zero. (..) Veramente non ci credo, perchè questi sono anche capaci di falsificare i messaggi. Persone così ne sono in grado!”

 

About Isa

39 commenti

  1. Se a lei non importa portare delle piccole corna come non è importato alla signorina Fiore di Cristallo, ben venga. L’importante è che stia bene lei, tutto il resto non conta.

    • perchè tu pensi che le due signorine in questione siano state tradite realmente? non credi più a una sceneggiata costruita e pure male dalla redazione?

    • Il succo non cambia, alle due signorine non dispiace esibire corna dinanzi a tutta la nazione, vere o finte che siano. Anzi, se fosse tutto finto sarebbe ancora peggio a mio avviso. Umiliarmsi a tal punto solo per farsi 4 puntate in tv? A questo punto preferisco per loro che i tradimenti siano realissimi.

    • Cami dai, è evidente che nel caso di Cristian dove ci sono delle prove abbastanza inconfutabili, le corna ci sono state eccome. Poi io personalmente penso che anche Tontolo abbia tradito, magari non con Jessica, ma sicuramente ha tradito in una delle sue scorrazzate notturne in giro per l’Italia…anche perchè non vedo sincerità nelle loro storie ma tanti atteggiamenti costruiti ad hoc per le telecamere, come nella puntata di ieri, tutte quelle moine per fare l’albero di Natale…nessuno nella vita normale si comporta così e di coppie ne conosco parecchie…
      poi che maria e il cocuzzaro ci abbiano marciato sopra mi sembra altrettanto evidente…e d’altra parte c’erano persone che non vedevano l’ora di fare cinque minuti di televisione…
      cmq io, come limo, anche se non so se fosse sarcastica o meno, penso che corna o non corna, tara come fiore siano liberissime di decidere autonomamente se portarle o meno…io sono fidanzata da tre anni e probabilmente perdonerei, anche se non mi sono mai trovata nella situazione.
      e penso che sia anche giusto che i panni sporchi siano stati lavati davanti a tutta italia perchè sinceramente dopo che personaggi come il galella e monte si sono arricchiti indebitamente (vedi macchine, case, viaggi etc) è giustissimo che prendano anche l’altro lato della medaglia, ovvero le smerdate in diretta televisiva…

    • La penso come Cami, sono teatrini organizzati dalla redazione. Da un comportamento non esemplare dei due ragazzi hanno costruito un castello.

    • Valish io continuo a credere che li sono tutti consapevoli di aver partecipato a una sceneggiata bella e buona ci sono troppe cose che non tornano. Poi quali sarebbero le prove? Tara si è informata e ha detto che Cristian ha dormito in un alro albergo e non ci sono stati movimenti di carte di credito quel giorno. E comunque si,per rispondere a Limonella,credo che questa gente per stare in tv e per fare soldi sarebbe disposta a tutto,figurati a far credere in una presunta dormita o presunte coccole del proprio fidanzato con un’altra.

    • si ma resta il fatto che i comportamenti ci sono stati…e a mio modesto parere un tradimento non si estrinseca solo nell’atto fisico…io preferirei che il mio fidanzato si baciasse con una in discoteca piuttosto che trovarmi di fronte messaggi spalmati nel giro di settimane in cui stava a casa con me a dirmi ti amo…

    • nel tuo commento poi valish ti sei data un’altra risposta…hai scritto che si sono arricchiti indebitamente…proprio per continuare a mandare avanti questa vita da nullafacenti devono trovare tutti i modi possibili e immaginabili..figurati cosa possano essere delle presunte corna..

    • cami, le prove sarebbero i messaggi di cristian…poi chiaramente io il numero di cristian non lo so e non l’ho visto…se tara leggendo abbia inventato tutto lo ignoro…ma se così fosse sarebbero da denuncia tutti quanti…

    • Cami, che Cristian abbia dormito in un altro albergo glielo ha detto il road, non ha un grande valore la sua testimonianza a mio avviso. Ma apparte questo ,sono convinta che siano tutte tarantelle e che i 4 non se sapessero niente.

    • valish sono dei messaggi trascritti al pc e stampati…chi ti assicura che siano veri? Anche io potrei scrivere al pc di essere stata a letto con Passarelli (uno a caso e raccontarlo ai giornali) mica c’hanno fatto vedere il telefono di Paula o di Cristian. hanno fatto tutto loro

    • ah allora scusami Venus,pensavo che avesse chiamato il’albergo o i gestori del locale per sapere quale albergo avessero prenotato per Cristian. Comunque io credo solo una cosa..che in questa situazione Cristian lo sapesse dall’inizio,Tara no (per avere una reazione più veritiera) e che sia stata informata a fine puntata..era troppo tranquilla per essere vera Tara,meno che non abbia problemi di vario tipo credo che nessuna,anche la più zerbina riesca a essere tranquilla (magari si tranquillizza idopo) ma in quel momento no..su Terry e Azzurro non voglio esprimermi ho saltato volontariamente la visione di quelle puntate.

    • guarda se davvero fosse così (e tanto prima o poi una talpa che lo dice verrà fuori) mi aspetto che tutti quanti in massa boicottiamo il programma da qui in avanti e ci appassioniamo ad altro…

    • se fosse realmente così volentieri.. ma questa gente non parlerà mai,vivono grazie a Uomini e Donne figurati 😀

    • Cami, Tara non ha mai chiamato il proprietario dell’albergo o del ristorante, era Paula che lo voleva fare 😉 a mio avviso le coppie non erano al corrente di nulla, quelli della redazione gli hanno fatto la sorpresa. Su Cristian ho il dubbio che lo sapesse grazie alla soffiata di Vittoria :sisi

    • ah bene come al solito non ho capito una mazza 😀 e com’è che poi Cristian sapeva cosa sarebbe successo nelle puntate successive e che forse sarebbe arrivata una segnalazione su Tara??

    • Sapeva che ci sarebbe stata Vittoria in puntata perchè probabilmente glielo aveva detto la redazione .

  2. Chiedo venia..ma come si fa a falsificare i messaggi? Ho un telefono di vecchia generazione e non so usare i vari iphone,blackberry,galaxy 😀

  3. Lei deve PER FORZA sapere che è tutta una recita.Nemmeno lo zerbino più zerbino del mondo avrebbe reagito così,altrimenti.

    • secondo me invece no…semplicemente per lei è troppo doloroso accettare che il suo ragazzo l’abbia tradita e soprattutto non ha voglia di fare tarantelle davanti a mezza italia e ha deciso di metterci una pietra sopra…

    • Valish non è che fa più bella figura così eh!
      Passa per scema. Non presentarti proprio

    • che non ci faccia una figura migliore è indubbio…tuttavia visto che ha deciso di rimanere con cristian preferisce passare per scema piuttosto che per cornuta consapevole e felice…e sinceramente è una scelta che posso comprendere…detto questo, secondo me tara non è scema fino al punto da non sapere che le corna ci sono state. sta recitando una parte per salvare il culo a sè stessa e al suo ragazzo. punto

    • Valish se è come dici te allora davvero provo tanta pena per lei.E’ inaccettabile.
      Ovviamente la situazione è brutta anche qualora fosse tutto finto,lei ha fatto una figura pessima..però almeno non sarebbe così disperata.Cioè meglio avere le corna per finta che avercele davvero.Della serie tra i 2 mali scelgo quello minore.
      Certo ha fatto una figura barbina,come il suo fidanzato. :brr

    • ste a me fa pena, ma relativamente, la relazione mediatica l’ha voluta lei e di conseguenza noi siamo liberi di pensare cosa vogliamo…se fosse stata a casa nessuno saprebbe chi è tara gabrialetto e non ci sarebbero intere pagine web che parlano di quant’è stupida.

  4. Come ho detto più volte spero che sia tutta una farsa, altrimenti io MI STUPISCO ancora che ci possano essere donne così.
    Quale amore e amore, questa si chiama stupidità.

  5. @Valish ok mi hai convinta :viva
    Se lei è consapevole ma finge per parare il culo alla coppia, son d’accordo 😉

    • lo deve fare…non ti dimenticare che oramai questa gente invece di persone sono diventati personaggi…e lei è la faiga della situazione che s’è portata a casa il bell’ometto che le compra anelli e alberi di natale…

    • io sono più drastica..alla luce degli ultimi post e della puntata di ieri con troppe contraddizioni,credo che abbia accettato volontariamente di passare per la cornuta della situazione per far si che si parlasse di loro e fare due-tre serate in più…come farebbero poi a dormire fino alle 12.30??

    • comunque vorrei umilmente introdurre un tema nuovo…
      io la puntata ho finito di guardarla cinque minuti fa perchè sinceramente ho pensato bene di studiare invece di perdere tempo con cristian e tara che decorano l’albero di natale. comunque vorrei sapere a che pro ci hanno fatto vedere tutta la tarantella di loro che fanno shopping e vivono la vita dei ricchi e famosi senza aver fatto NULLA per guadagnarselo…cioè ma maria e la redazione non leggono i blog per capire che al pubblico questa storia ha stancato e manca tanto così che gente come me che guarda la trasmissione dai tempi di lucia e costantino sta per rompersi definitivamente le scatole????

    • Quoto Cami! :birra
      Anche io ho sempre pensato e detto fin dal primo momento che è stata tutta una grossissima messinscena in cui sono tutti allegramente consapevoli di recitare (molto male peraltro)… :corn

    • hanno riproposto Teresanna in tutte le salse per ventordici volte,con Cristian e Tara sono ancora all’inizio 😀 a parte gli scherzi,no non leggono per niente..se ne fregano altamente secondo me. Poi mettiamo fosse vero il tutto,io non capisco il perchè di sentire i problemi d’amore di queste coppie,informassero i diretti interessati e che se la vedessero loro..purtroppo guarda,per fare share,sono disposti a tutto…i tempi di Lucia e Costantino sono ben che andati,purtroppo.

  6. servirebbe l’emoticon con i cornini(questa non rende :evil )..non l’abbiamo..ultimamente ce ne sarebbe bisogno :ride :rock

  7. Ciao a tutte. Non scrivo mai ma vi leggo sempre; siete spassosissime e mi diverte molto leggervi. Giusto per arricchire la discussione o meglio il puzzle sul blog lifevips, scoperto lo scorso giorno perchè linkato da Chia, c’è una foto di Paula in una porsche, forse quella usata da Cristian durante la serata in Calabria. Buon pettegolezzo a tutte. Siete simpaticissime

  8. Che brutta sceneggiata,mal recitata…ma solo io trovo Tara fastidiosissima nei modi e nella parlata? mi sembra davvero snob….vuol fare la ragazza semplice ma non ha un briciolo di simpatia,anzi la trovo a tratti spocchiosa e arrogante nel parlare…. Poi il video sulla loro giornata d’amore era pessimo…il macchinone guidato da lui,lei che si fa vedere in abbigliamento casual da maschiaccio e poi esce con la borsa da 1000 euro a tracolla…mammamia,mi verrebbe da dirle,ma vai a lavorare e lavare x terra in quella casa,invece di stendere i panni sulla ringhiera :birra :birra . Le piace la bella vita e per questo sta zitta davanti alle cornazze del tamarro.

  9. Dopo le ultime rivelazioni su Vittoria sono ancora più convinta della mia tesi:quella che abbiamo visto è stata una soap opera orchestrata dalla redazione con complici iniziali Cristian,Paula,Vittoria e il suo fidanzato(questi ultimi tre aspiranti modelli …ah dimenticavo..Fabio il fidanzato di Paula ha fatto mister italia,paula è stata a c’è posta per te,Vittoria a corteggiare Cristian..ecco come mai Raffaella telefona a vittoria la prima volta…crie tara avevano detto di no avere il numero..come mai raffaella l’ aveva?bhè ora lo sappiamo…Vittoria era stata corteggiatrice di Cristian..ma guarda un pò il caso)..tra le tante Vittoria che ci sono in giro proprio un ex corteggiatrice di Cri doveva essere amica della presunta amante di Cristian.
    Come ha già detto cami..Maria dopo la fine della tarantella di Francesco ha chiamato Cristian e gli ha proposto questa soap opera…e insieme hanno deciso come costruire questa cosa e chi reclutare per interpretare la parte della presunta amante.Cristian avrà raccontato di aver rivisto questa Vittoria ex corteggiatrice…ma non potevano usare lei..perchè quando Cri ha rivisto vittoria c’ea tara con lui che infatti in una puntata dice che vittoria ha chiesto a cri il numero con la scusa di volerlo contattare per delle serate ma tara ,essendosi ingelosita,aveva detto a cri di non dargli il suo numero ma quello del road(quindi se vittoria ha il numero del road ecco spiegato come faceva ad averlo anche Paula visto che sono amiche)
    Cri ricorda che Vittoria gli aveva presentato Paula alla serata in calabria e la contatta per chiederle se era disosta ad andare in tv a dire che di aver avuto una storia con lui…di una notte però..compresa di cena,massaggo e dormita senza far nulla…lei pensa,anche in virtùdel lavoro che fa,che in fondo un pò di visibilità le faceva comodo e accetta…ma come far credere a tara e al pubblico che questo tradimento ci sia stato..o meglio come insinuare quanto il dubbio ,che è poi ciò che fa discutere e dibattere in puntata ma anche sui vari forum?semplice facendo dire a Paula che lei ha dei messaggi di Cristian ,che si sono scritti entrambi ecc ecc.Ma questi messaggi come mai non vengono mostrati sui cellulari?perchè paula non porta il cellulare?perchè quando tara,dopo aver visto quei fogli stampati,chiede di poter vedere se quei messggi sono sul cel di paula, Maria dice che il cell di paula non si può accendere perchè è scarico?semplice perchè quei messaggi sui cell. non esistono..li ha scritti la redazione su un foglio A4 con la collaborazione degli interessati ,infondo pure io posso su un foglio scrivere un dialogo anmoroso tra me e Raul bova e rendere credibile il tutto inserendo il numero di telefono di Raul(ad avercelo)..la redazione aveva il numero di entrambi..quindi..niente di più facile.E cmq se pure esistessero sui cellullari dei due è chiaro che sono stati fatti apposta..questi messaggi costituivano materiale di scena,servivano alla rappresantazione della storia che la redazione aveva deciso di raccontare…quindi in qualche modo dovevano esser prodotti altrimenti come facevano a insinuare il dubbio del tradimento nei telespettatori?probabilmente il contenuto di questi messaggi è stato cmq scritto dalla stessa redazione .Tara all inizio non doveva saperlo..se l avesse saputo avrebbero rischiato che lei si tradisse,infondo tutta la puntata doveva esser costruita sulla reazione di tara alla notizia del tradimento,Poi Cristian capisce di aver sbagliato ad acettare di fare quella farsa,vedendo tara soffrire, si pente e così dopo essersi accordato con la redazione, racconta a tara la verità…e infatti se vedete il confronto tra tara e paula la mattina dopo nello studio di raffaella ,Tara è tranquillissima,ha completamente cambiato atteggiamento.Cosa poteva fare tara a quel punto?dire a tutti che era una sceneggiata della redazione?che cristian ,il suo fidanzato avesse accettato di far prendere a lei un colpo..così..solo per qualche puntata di televisione?no che non poteva..per rispetto alla redazione,a maria e soprattutto per salvare Cristian perchè è innamorata di lui davvero.Così ha accettato di prendersi le critiche,gli insulti e quant’ altroa patto di finirla li e di non esser più costretta ad andare in tv a far sceneggiate.

  10. falsificare i messaggi ahahahahaha! cose le mette in teste il suo “uomo” e lei ci crede pure!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM