Tina Cipollari dixit

Trono blu

Tina Cipollari riferendosi a Vittoria: “Due settimane fa quando è accaduta questa cosa in studio hai mentito quindi sei anche tu una donna falsa e bugiarda. Io non mi schiero dalla parte di nessuno, mi sono fatta le mie idee però ti dico una cosa: tu immediatamente al telefono quando ti ha chiamato Raffaella dovevi dire la verità, quando ti ha chiamato Raffaella dovevi rispondere si, quello che oggi sostieni essere la verità,perchè un ripensamento?  Poi dici di aver ricevuto anche le minacce, tutti possiamo anche credere che tu per paura, sotto costrizione, oggi sei qui a dare un’altra versione, le bugie non si dicono, punto. Perchè Cristian non era nè tuo fratello nè tuo cugino nè una persona a te comunque.. con un legame stretto. Perciò potevi dire la verità subito, oggi metto molto in discussione le tue parole. “

About Isa

Un commento

  1. io sono pienamente d’accordo con tina…
    non capisco che senso abbia che questa gente sia tornata in trasmissione…personalmente la mia opinione personale circa il tradimento è che ci sia stato…perchè come ha detto giustamente karina una volta che cominci a fare il “simpatico” con un’altra persona è probabile che si vada fino in fondo…però alla fine è e resta un’opinabile pensiero soggettivo e di prove lampanti non ce ne sono…
    l’unica persona la cui opinione conta è tara…e se lei ha deciso di perdonare cristian piuttosto che fare finta di nulla…sono solo cavoli suoi! di conseguenza non capisco il senso di tornare in trasmissione a dire cose fritte e rifritti delle quali alla legittima interessata non importa una cippa-lippa…
    maria ha veramente rotto le scatole con queste saghe senza senso, che non interessano a nessuno, tanto meno al pubblico!

Inserisci un commento

Not using HHVM