Andrea Offredi in videochat: ‘Per me l’attrazione fisica è fondamentale, e ho un debole per Melissa Satta..’

Dal sito della trasmissione la videochat di Andrea Offredi, tronista di Uomini e Donne.

Il bergamasco, rispondendo alle numerose domande dei fan, ha ammesso che l’attrazione fisica per lui è importante, quindi crede sia al bacio sia al sesso al primo appuntamento. In puntata parla poco perchè non ha interesse nel criticare gli altri, ma preferisce aprire bocca solo per ciò che lo riguarda personalmente. Non uscirebbe mai con l’ex fidanzata di un amico, ma confessa che tra le donne vip quella che l’ha sempre incuriosito è l’ex Velina Melissa Satta. Non reputa indispensabile il matrimonio, al contrario della convivenza che non deve essere comunque affrettata.

Non gli piace molto leggere, preferisce i documentari o i film costruttivi. E’ juventino ed è un amante dello sport in generale.

Video

Cliccate sull’immagine per vedere la clip.. Che ne pensate? :roll

About Chia

29 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Mi è piaciuto in questa videochat, mi sembra una persona sincera…sicuramente quello che preferisco tra i 3 tronisti!

  2. ma come si fa a farsi piacere un tipo che non ama leggere…la lettura, lo studio formano il pensiero, il modo di vedere la vita… ecco perchè il signorino è cosi superficiale…poi il sesso al primo appuntamento x me è un qualcosa di assurdo e di talmente superficiale che rappresenta a pieno un piaga della società odierna ovvero il corpo usato come merce di scambio.Il sesso viene quando c è una frequentazione, c è amore ….non voglio fare qualunquismo ma davvero un tipo del genere non merita neanche un po di spazio.scusate è la mia opinione 😉

  3. Non mi è piaciuto, lo trovo troppo superficiale

  4. non è che è importante,a me sembra che per lui esista solo quella! mah bocciatissimo,non mi piace.

  5. Già uno che non ama leggere perde punti in partenza :crazy per di più juventino… :emo50
    Inoltre la sua incoerenza mi dà sui nervi: cerca la ragazza intelligente e raffinata e sbava per Jessica… :martello

  6. Quello che mi rende Andrea abbastanza antipatico è questo suo modo di fare saccente e supponente da un punto di vista di idee e aspirazioni senza che ci sia un riscontro nella realtà.
    In amore cerca una donna che sappia parlare italiano, ma lui non ama leggere.
    In una donna cerca la semplicità e vuole andare con i piedi di piombo, ma si lancia al primo appuntamento.
    In una donna cerca i contenuti, ma la cosa più importante (anzi direi fondamentale) per lui è l’estetica, sennò la scarta a priori.

    Insomma, un bimbetto proprio! :sisi

  7. mia cara etoille ti pregherei di commentare il suddetto tronista di turno e non la mia opinione,poichè questa è la regola del blog.Ho espresso il mio pensiero con educazione e rispetto e non tollero che mi si etichetti l’ appellativo moralista,perchè non sono i oggetto di discussione i miei valori etici ,tralaltro la falsità è l’ ultima cosa che mi si addice.Questo è il mio pensiero e dire falsa ad una persona o meglio ai miei valori è una cosa alquanto grave,bisognerebbe dare un certo peso alle parole.Ad ogni modo accetto il tuo punto di vista, lo rispetto poichè siamo in un pase democratico, ma non condivido.saluti

    • Lauritas il mio non era un tentativo di offenderti, infatti non ti ho dato della moralista ma quelle parole che hai detto mi hanno dato l’ impressione di moralismo… Scusa se ti sei sentita attaccata ma non era mia intenzione davvero! A me non è mai capitato il sesso al primo appuntamento perchè non mi appartiene, sono una troppo responsabile e avrei anche paura di stare con uno sconosciuto sola in intimità, tuttavia non mi sento di definire superficiali le persone che lo fanno perchè fondamentalmente anche solo per attrazione fisica io non ci vedo nulla di male, c’è l amore e c’è il sesso, se una persona vive il sesso liberamente non è detto che sia una persona cretina. Per quanto riguarda il fatto di leggere libri credo che ci siano vari modi di allenarsi la mente, ci sono persone (come mia madre) che non amano leggere, ma che in altri modi si tengono continuamente aggiornate, questa è la mia opinione lauritass, ancora scusa se il mio commento sembrava una critica nei tuoi personali confronti.

  8. @Lauritass mi piacerebbe sapere il tuo parere riguardo certe scelte (non sfotto son seria).
    Se un uomo o una donna sceglie di non impegnarsi per un dato periodo nella sua vita o addirittura per tutta la vita, dovrebbe anche rinunciare al piacere fisico a parer tuo?
    Mi piacerebbe capire il tuo punto di vista 😉

  9. o.OValentinaO.o

    Non è un reato non amare la lettura, ha semplicemente detto che preferisce guardare film documentario che sono comunque istruttivi!

  10. a me fa schiantare dalle risate il wannabe draco malfoy uominiedonniano che ha una lista di diktat imprescindibili da elargire magnanimamente alle corteggiatrici e che poi cade su colei che forse (e dico forse) soddisfa solo uno di quei requisiti, ovvero quello estetico (e lì, per carità andreino caro, i gusti son gusti)
    dovesse scegliere la tirasola ci sarebbe materiale per prenderlo in giro a vita :ride :ride :ride :emo21 :emo21 :emo21
    peccato, perché carino sarebbe pure carino, peccato che tutte le sue contraddizioni facciano passare l’aspetto estetico in secondo piano
    ps. poi ha delle convinzioni assurde: ho riso per 10 minuti quando l’ho visto difendersi e giustificarsi, tutto offeso, dalla gravissima accusa di portare lo stesso capo d’abbigliamento per due volte di seguito. era proprio convinto :ride :ride :ride

  11. Consiglio alle corteggiatrici di Andrea, che approderanno alla scelta, di farsi un’accurata lavanda alle parti basse, visto che, la sera stessa, toccherà pagare dazio. :sisi

  12. terribbile..uno dei tronisti piu antipatici e spocchiosi visti negli ultimi anni!!!!!

  13. Penso sia talmenta pieno di se stesso e borioso,che non ha lasciato altro spazio per farci entrare qualcosa in quella grande scatola cranica che si ritrova. Io non concepisco come possa piacere un ragazzo che mentre parla con una ragazza ammicca,fa lo sguardo da seduttore ammaliatore,quando si guarda farebbe l’amore con se stesso da quanto si piace e fondamentalmente quando parla non dice nulla. Mi sembra Roberto Farnesi mentre recita,è NON è un complimento… sempre con questa voce sospirata.

  14. Per me è sconnesso mentalmete!Piu’ che a Frnesi io lo paragonerei al monoespressivo Scamarcio! peggio de Farnesi! :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM