Belen Rodriguez pubblica una nuova foto su Facebook. Il pancione è sempre più evidente…

ciao isa&chia, complimenti per il blog! Porgo alla vostra attenzione l’ultima foto caricata da Belen Rodriguez nella sua pagina facebook! Il pancione è sempre più evidente eppure che ci crediate o meno ci sono ancora fan della coppia Emma Marrone-Stefano De Martino che pensano che la gravidanza sia una messa in scena ahahahaha alla pazzia non c’è mai fine!!! Nenis87

Belen Rodriguez

About Isa

30 commenti

  1. C’è gente che crede sia una messinscena? :ride non ce la posso fare… comunque bella foto,bella lei e tenerissimi gli orsetti :angel

  2. Che carina :bunny :bunny :bunny

    Le donne in dolce attesa mi fanno una grande tenerezza :angel

  3. ViolettaBoregaurde

    quanto è bella questa ragazza :emo50

  4. Una ragazza che in un anno o poco più è rimasta incinta due volte da due partner diversi ditemi voi che valore può dare alla parola famiglia.
    E questo prescinde da Belen.
    Per me lei (o chiunque altra) può andare a letto con 100, 1000, 2000 uomini, ma fare un figlio è una cosa seria.
    Io sta superficialità non riesco a concepirla scusatemi.

    • :appla :appla :appla se non si fosse capito, concordo 😀

    • quoto assolutamente….è quello che dicevo l altra volta.
      sguardo sexy e orsetti peluche…bho. io a 30 anni spero di avere qualcos ‘ altro da fare che le fotine con i phon e gli orsetti…. :jack

    • :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

      Lei voleva questo bambino e l’avrebbe fatto con chiunque, secondo me.
      I figli dovrebbero essere frutto dell’amore e, secondo me, del buon senso.
      Ma purtroppo non è così.

    • o.OValentinaO.o

      Mi sembra assuro continuare ancora a sindacare sula sua gravidanza, ognuno nella vita fa quello che vuole e se Belen è felice non vedo chi siamo noi per giudicarla…Inoltre sarà anche una cosa affrettata però lei ha sempre amato molto i bambini e sono sicura che non gli farà mai mancare niente, alla fine l’importante è questo!

    • Ma io non riesco a capire perchè quasi tutti ce l’hanno con questa ragazza…ma tanti degli uomini che ha avuto? Borriello, Corona e ora Stefano :sisi con Borriello non ricordo perchè si lasciò, ma con Corona ha fatto proprio bene anche se mi piaceva come stavano insieme secondo me lui le ha fatto passare parecchi guai….la ragazza si è voluta rifare una vita ed ora anche se è rimasta incinta in un anno di due persone non significa nulla ciò non esclude che lei fosse innamorata di Stefano altrimenti per un ragazzo non avrebbe rischiato di buttare la sua carriera nel :emo51

    • Megghy scusami ma che cosa dici???
      Ti ripeto: a me frega poco con quanti uomini stia e con quanti sia andata a letto (che poi tu nomini solo quelli che conosci, non sei nè sua amica nè puoi sapere altro). Che abbia deciso di rifarsi una vita lo trovo legittimo per carità, ma trovo sconcertante che tu voglia fare un figlio con qualunque persona di cui ti innamori!
      E’ assurdo!
      La stessa cosa vale per migliaia di altre persone.

    • se sei innamorata sul serio di una persona fai l’amore.. e fare l’amore non è solo un piacere ma è l’atto con il quale dai la vita…sul fatto che lei sia stata innamorata di tutti non posso saperlo perchè come tu ben dici non sono una sua amica…ma con il mio fidanzato di cui sono innamorata ce lo farei e si che lo farei un figlio…

    • Io non posso e non voglio entrare in quelle che sono le convinzioni personali.
      Detto questo però avere rapporti sessuali non protetti è una scelta consapevole che non può e non deve essere presa alla leggera.

    • Io non posso e non voglio entrare in quelle che sono le convinzioni personali.
      Detto questo però avere rapporti sessuali non protetti è una scelta consapevole che non può e non deve essere presa alla leggera.

    • Megghy io certe discussioni le trovo preistoriche, perdonami.
      Senza offesa alcuna ma sentir dire che tutte le volte che ami un ragazzo e quindi ci fai l’amore, tu possa “potenzialmente” avere un figlio mi fa venire i brividi. :brr
      Compratevi cicciobello. Piange e urla uguale!

    • o.OValentinaO.o

      ClaCla, scusa ma è ovvio che se sei innamorata di una persona desideri farci un figlio, sarebbe strano il contrario!

    • Ma..non è ovvio!
      Al mondo è pieno di coppie che si amano e che non pensano minimamente a fare un figlio insieme, a volte proprio perché si amano.
      Non siamo più negli anni ’50 dove l’unica possibilità di realizzazione individuale e in coppia era data dall’avere un bambino!

  5. Ovviamente concordo al 100% con clacla e rinnovo la mia idea su Belen Rodriguez:pochi contenuti, tanta furbizia e sicuramente non un grande senso morale.

    Vuole lavorare in tv?Vende la sua vita privata (leggere l’intervista a Teo Mammuccari o vedere l’edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha partecipato).
    Vuole diventare famosa?Vende la sua anima al diavolo e si fidanza con Fabrizio Corona prestandosi a teatrini squallidi esclusivamente per visibilità (farfallina, liti con Fabrizio Corona, ridicoli siparietti con la Petineuse del Grande Fratello, interviste sul suo aborto annunciato a mezzo stampa-di solito, ci tengo a ricordare, una gravidanza non si annuncia fino a che non si è superato il 3 mese, lei era incinta di 2 settimane e già tutti i giornali lo sapevano)
    Vuole ripulire la sua immagine?Molla Corona
    Vuole fare un bambino?Incontra il primo che passa, s’innamora e dopo 3 mesi ci fa un figlio.

    Sarà che di genitori incoscienti ne ho visti troppi..ma fare un bambino è una cosa seria.

    • o.OValentinaO.o

      A parte che Belen si dice di essere incinta dopo il terzo mese per superstizione, non perchè sia una regola! E comunque meglio genitori che fanno i figli dopo 3 mesi ma li desiderano e li amano piuttosto che quelli che stanno insieme una vita e magari fanno un figlio perchè lei è rimasta incinta per sbaglio! Almeno questo bambino avrà la certezza che sua madre lo ama!

    • Non è mera superstizione, semplicemente fino al 3 mese è decisamente più facile perdere il bambino che nei restanti 6.
      Quindi ho trovato di pessimo gusto sbandierare la gravidanza e poi l’aborto, quando sarebbe stato più delicato mantenere un po’più di riservatezza e non apparire una settimana dopo l’aborto nuda in copertina su Vanity Fair con la “mela del peccato” in mano (di un cattivo gusto aberrante quella copertina).

      Ognuno fa quello che vuole, io però, dato che è il mio lavoro e il mio campo di studi, mi sento di assicurarti che nella vita non basta l’amore dei genitori.Dopo aver visto bambini su bambini con genitori che dopo pochi anni si separavano o che si comportavano in maniera irresponsabile mi sento di dire che i bambini vanno tutelati e non esposti.
      Quasi nessuno dei genitori che ho incontrato non amava i propri figli, ma non basta amare i bambini per essere bravi genitori.
      Io mi auguro che Belen lo sia, sicuramente spero che non insegni a questo cucciolo i valori dell’arrivismo, della bellezza come unico strumento per avere successo e soprattutto della mercificazione della propria vita privata per raggiungere il successo-valori che lei stessa ha dichiarato più volte di avere con le sue azioni e le sue decisioni.

  6. Concordo in linea di massima con Clacla e con Ena… mettere al mondo un figlio non è un gioco e sicuramente lei è stata affrettata o poco responsabile nel provare ad averlo sia con Fabrizio, sia con Stefano, riuscendoci con quest’ultimo.
    Stefano e Belen stanno insieme da pochissimo e io, fossi stata in lei, avrei aspettato, più che altro per arrivare ad una certa stabilità della coppia, che nei primi mesi manca.
    Detto questo, se loro sono felici così, ben venga per il nascituro. Mi auguro che non finiscano come spesso capita a queste coppie… 😉

  7. o.OValentinaO.o

    Io sono contenta per lei e sono sicura che il suo bambino riceverà l’amore che merita! Non avrei fatto un figlio così presto ma non mi sento di giudicarla, non siamo tutti uguali ed è giusto così. Mi sembrano felici e l’importante è quello!

  8. io non la giudicherei mai se facesse solo la showgirl e non mettesse in vendita la sua vita privata..ma cavoli ce la spiattella ovunque e sempre! :emo11 …è ovvio che riceve critiche anche negative, ma lo sa bene anche lei! anzi è proprio quello che vuole, che si parli di lei nel bene o nel male, ma che si parli…perche finche si parla lei ci guadagna!!!

  9. @Valentina ti rispondo solo una volta perchè ti leggo spesso e quasi sempre siamo in disaccordo.
    Credo che un personaggio pubblico del suo calibro faccia di tutto per essere giudicata e non solo.
    Non mi spiegherei neppure le continue foto su fb e affini se non volesse parlare di questo, quindi…
    In secondo luogo credo che per quanto una madre possa essere amorevole, ricca, brava e bella questo non possa bastare!
    NON BASTA SOLO QUESTO. Che concetto super sbagliato.
    Tuo figlio porterà per sempre il cognome, i lineamenti, i modi di fare di un uomo che a stento conosci.
    Dai…

  10. ClaCla & Ena :chapeaux :chapeaux :chapeaux :chapeaux

  11. Ma scusate cosa c’è di male nel fare foto con i peluche a 28 anni? Io sono felicissima per lei perchè so che questo bambino lo desiderava tanto, e da come rivela lei crede che Stefano sia quello giusto e che siano davvero innamorati, poi questo amore tra 5,10 anni possa finire è un altro conto! Si amano, hanno la possibilità economica, sono persone stabili e stanno per avere un bambino. Io non ci vedo nulla di male!

  12. già è difficile, secondo me, crescere un figlio all’interno di un progetto di coppia duraturo, e per me un progetto di coppia duraturo non si costruisce in tre mesi. fermo restando che nessuno di noi conosce personalmente i protagonisti di questa storia, quindi i nostri commenti sono per forza di cose superficiali, ritengo che per molte persone, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo, “bruciare le tappe” facendo un figlio subito sia comune e, secondo me, molto poco sensato.

  13. Madama Butterfly

    Che coraggio fare un figlio con un semisconosciuto :S

Inserisci un commento

Not using HHVM