Tara Gabrieletto su Facebook: “Quando ‘qualcuna’ non arriva all’uva dice che è acerba…”

Ieri sera intorno alle 23 Tara Gabrieletto ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale che conta oltre 100mila iscritti ed ha lanciato una chiara frecciatina a Vittoria Attisani che in puntata aveva affermato che Cristian Gallella non è nulla di che mentre anche sul nostro blog è venuto fuori che lo scorso anno era proprio una corteggiatrice di Cristian:

Facebook

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO:

Tara ieri sera ha aggiunto questi ulteriori particolari:

Facebook

About Isa

23 commenti

  1. In effetti su questo ha pienamente ragione,

  2. Ma non avevano deciso di non parlare più di questa storia? Bastaaaaaaaaaaa non vorrei che poi,agghindate a festa,Vittoria e Paula ritornino in trasmissione a replicare :S

  3. in effetti ha ragione, quando il culo brucia la bocca sparla! Concordo anche con Flowers. Mi ricordo quando Vittoria ha detto che Cristian non era il suo tipo e poi si scopre che è andata a corteggiarlo(nn la ricordo), ma che coerenza ed ora lui avrebbe tradito Tara con Paula (l’amica o conoscente).guarda caso, tutte e due prese dal tronista, nemmeno un pò di fastidio se la tua amica successivamente ci va a letto(cosa detta da Paula)! Un motivo in più x nn credere a questo tradimento!

  4. e lui dovrebbe stare attento ad uscire con le sue ex corteggiatrici

  5. Ma figuriamoci se Tara quando ha conosciuto Vittoria non è venuta a conoscenza che era un’ex corteggiatrice. Io non la ricordavo neanche, ci sarà stata pochissimo immagino.

  6. ViolettaBoregaurde

    no vabbè… questa ragazza fa un po tenerezza e mi fa pure un pò incazzare… lei ha fatto una figura del cavolino per così dire e si preoccupa di dire che vittoria dice che cristian è brutto solo perchè non se l’è filata ?se chiedessimo a Totti il passato remoto di masticare direbbe MASTICAZZI! :emo11
    la volpe pure se non arriva alla tua uva (uva modello scimmia porco) ha dei messaggi del suo uomo dove le chiede di coprirlo (un’innocente non ha bisogno di “coperture”).. come può una persona sapere che ci sono dei messaggi del tuo uomo e non leggerli… ma manco se sto co brad pitt da quarantanni mi sogno di dire “no, non leggo i messaggi perchè sono delle poverette e io mi fido del mio ammmmmmmmmmmmore” :boh
    avrebbe fatto molto + bella figura a dire al principio “lo perdono” invece che continuare a dire non è successo nulla… a essere cornuta non è una vergogna, la vergogna è far finta di non vedere :benda

    • Ma tu questi messaggi li hai visti sul cell di Vittoria?come fai ad esser così stra certa che ci siano?se io voglio far sapere ad una ragazza che il suo fidanzato l ha tradita soprattutto se ho il numero del ragazzo riesco facilmente a rintracciare anche lei e vado direttamente da lei a farle vedere i messaggi..non chiamo di certo maria de filippi per farmi andare in tv ad affermare certe cose e a parlare dell’esistenza di certi messaggi senza esibire il cellulare tralaltro…ma soprattutto cosa più importante non ci vado vestita come se dovessi andare al veglione di capodanno…e non affermo la mia verità dopo averne detta un’altra diversa 10 giorni prima (tralaltro dicendo anche che ora la mia versione cambia a favore di aula perchè lei mi ha minacciato,mi ha rigato la macchina ecc ecc…in tribunale una dichiarazione fatta sotto minaccia avrebbe valore pari a zero.)Comunque ognuno ha il suo pensiero..per me è stata solo una farsa e l’ unica colpa, anche se grave che ha Cristian è avere accettato di dar vita a questa sceneggiata senza pensare a quanto tara potesse rimanerci male.

  7. TARA ASCOLTACI!
    Stai zitta e lavati i capelli!

  8. Ma poi siamo davvero sicuri che Vittoria sia andata lì proprio per corteggiare Cristian? Oppure è stata lì qualche puntata senza dichiararsi e poi è sparita nel nulla come spesso succede con altre? :emo38 Lo sto chiedendo perchè francamente non ne ho la minima idea, non mi ricordavo assoutamente di lei.. :holmes

  9. su questo ha ragione…ma poi non riesco a capire come ragionano molte…..
    oltrepassando il fatto che non so come reagirei io in una situazione del genere, tara per me ha fatto una scelta sensata. le scelte sensate da fare erano due : fidarsi o non fidarsi. o si fidava della gente e lo lasciava, o crede a lui. qui c è poco da dire trovo molto peggio le persone che indagano scoprono lasciano disfano fanno poi non si fidano la fanno pagare..
    O hai un carattere per cui se hai un dubbio credi agli altri ( che puo essere a mio parere giustissimo ) e quindi lasci il tuo fidanzato, oppure se non c è una certezza assoluta preferisco se non voglio lasciarlo credere al mio ragazzo e punto, senza dare credito agli altri, se gia ci devo stare lo faccio convinta, senza menate mentali perche poi questa cosa si riversa contro la tua persona..e stare bene è penso per tutti la prima cosa. tra due vie ha preso la seconda, commentabile perche si poteva prendere la prima, ma per me logiche entrambe.

  10. Sotto nei commenti a questo post qualche ora dopo tara pubblica questo ulteriore messaggio: Per togliere un dubbio.. Sia io che Cristian sapevamo bene che vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre.. Ma non calcolandola vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata..la redazione lo sapeva perché io stessa assieme a Cristian gli abbiamo detto questa cosa.. Quindi a buon intenditore poche parole.. Non diamo più addito a quelle .. Un bacio
    Ora per me con questo messaggio tara fa capire tutto….quella frase.a buon intenditore poche parole è molto molto esplicito….quindi chi ancora vuole crdere alla veridicità di quanto abbiamo visto faccia pure…ma per me ora è lampante che è stata una sceneggiata con Tara inconsapevole all’ inizio.Chiaro che lei non potrà mai ammettere papale papale che tutta la soap opera l’ ha costruita la redazione ma con questo mess. secondo me ci è andata molto vicino e spero .
    Tara può avere tutti i difetti di questo mondo ,come tutti del resto…però sono stra convinta che sia una persona estremamente sincere e vera e spontanea..forse troppo per quel nondo..lei parla sulla sua pagina ufficiale come se parlasse su un profilo privato con degli amici come facciamo tutti.

    • io credo e l’ho detto dall’inizio che il tutto sia stato organizzato e sceneggiato dalla redazione…però,per evitare polemiche inutili e vedere quelle due di nuovo in trasmissione io eviterei di lanciare queste frecciatine..basta..

  11. “addito”…
    ammano, appiede attutto. :martello

    • Che Tara sia assolutamente cornuta l’ha capito anche il mio cane ormai…Ma avete mai visto da vicino come si comportano questi personaggi nelle loro serate? Soprattutto dopo? No comment :brr Secondo poi w l’astuzia di Tara che, quando ha dichiarato che Teresanna fosse cornuta secondo lei, ha praticamente detto che glielo ha confermato il suo amato Cristian (data la palese copertura di questo a favore di Francesco). Auguri e figli maschi! Io penso che non tarderà ad apparire una bella copertina su qualche giornaletto, con la povera Tara delusa e afflitta.

  12. Io preferirei non arrivarci proprio all’uva piuttosto che farlo con le corna, cara Tara 🙂
    E che “uva” poi…

    • straquoto in pieno…tara mi fa una grande tristezza…come tutte quelle come lei che credono di aver fatto jackpot solo perchè si sono beccate (a loro parere) il fighetto di turno…
      ma forse non ha ancora capito che quando questa follia finirà, e finirà appena gli altri tre carciofi avranno terminato il trono, addio viaggi, macchina, auto etc. perchè di concreto in mano cristian, come monte, come TUTTI, non ha assolutamente un cappero…io aspetto solo quel giorno…

  13. Non ho capito nulla, qualcuna mi fa un sunto? :lol

  14. sì, certo, ci crediamo :sisi :sisi :sisi
    l’avete avvertita voi la redazione :sisi :sisi :sisi
    d’altronde povera redazione, mica sarà fornita di schede e liberatorie di tutti quelli che passano di lì, bassotti compresi facilmente ritrovabili mediante una piccola ricerchina tramite mezzi tecnologici d’avanguardia :nono :nono :nono
    avevano bisogno della dritta :sisi :sisi :sisi
    poi dire che l’avevano conosciuta a una serata e che fosse una specie di manager/soggetto che si occupa di serate è stato solo un piccolo lapsus :sisi :sisi :sisi
    troppe cose da ricordare, altre da nascondere e altre ancora da costruire :sisi :sisi :sisi
    avete tutta la mia comprensione :sisi :sisi :sisi
    l’ipotesi della gran sceneggiata concordata si fa sempre più forte :corn oppure trattasi di disperata difesa di fronte a ciò che si vuol proprio evitare di vedere
    non so quale sia la peggiore delle ipotesi, propendo per la prima
    in entrambi i casi, pessima tara in questa sceneggiata (come tutti gli altri): né più né meno di teresella :ciao
    (sempre secondo me)

  15. x me l’unica POVERETTA è lei…

  16. La Gabrieletto è una delle persone piu pessime mai entrate in quelli studi. Spocchiosa sulla base del nulla della propria bellezza (quando pur truccata da fior fiori di truccatori,ha un viso che ricorda fattezze maschili per non parlare della leggere pelata che ha in testa che cerca di coprire con qualche extension posticcia),maleducata,burina e piu morta di fama del fidanzato. Quando si dice “Dio li fa e poi li accoppia”

  17. Povera Tara, mi fa quasi pena!!! Invece di pensare alle altre farebbe meglio a pensare alle sue corta che mi sa che sono proprio belle grandi……

Inserisci un commento

Not using HHVM