Teresanna Pugliese: “Il sesso è importante, ma mai quanto l’amore”

La tronista Teresanna Pugliese racconta: “Per me l’amore è la necessità di dividere con un’altra persona, quando sono innamorata sento il bisogno di dare tutto, senza freni. Il sesso conta moltissimo e la complicità è la colonna portante: dal dialogo al gioco, fino al sesso. Solo crescendo ho capito l’importanza del sesso: nelle storie adolescenziali si dà al rapporto fisico un valore sentimentale. Mi considero una donna all’antica, non ho mai avuto avventure, sono una che non si concede facilmente: la donna deve imparare a non darsi subito, per poi concedersi con grande emozione. Sta alla donna accorgersi se dall’altro lato c’è un coinvolgimento sentimentale. L’attesa non ha mai deluso le aspettative: le sensazioni che guidano le mie scelte sentimentali non mi hanno mai portato a sbagliare persona!” ha concluso, coraggiosa.

Fonte: Ora

About Edicola

102 commenti

  1. ma poi con tutte le persone in gamba nel mondo, bisogna fare una crociata per teresanna pugliese, la dea del nulla?! ma anche fosse la piu seria, vergine, pura ragazza del mondo per me rimane una nulla facente, a cui piace moltissimo la televisione e le serate e andare dal parrucchiere..cioe cavoli suoi, ma difenderla a spada tratta come se fosse Gandhi o Obama mi sembra davvero allucinante!!!!!

    • Battaglia persa :emo28 :ride ritmi disumani :sisi :ride per come li vedi insieme, nelle serate? dove vengono pagati profumatamente per slinguazzarsi :ride hai ragione :emo13 Zia, secondo me, tu della storia con Antonio non sai niente. Fidati che è così :sisi C’è una ‘guerra’ tra fan ed ex fan e chissà quante ne inventano :red Come stai prendendo un abbaglio per la storia attuale :fischia Quei due stanno “assieme” solo per interesse :vomito Quando la finiscono di fare serate e trovarsi un lavoro vero? :fischia Mi sembra che sono anni che campano grazie al nulla. Gli studi come proseguono? :fischia Scelta la meta del master? :fischia Ormai hanno guadagnato a sufficienza per dedicarsi ad altro :fischia Per loro non è più importante l’amore? :fischia eh beh quando si ritirano dalla bella vita?

    • Macchia, io non prendo nessun abbaglio e non sono coinvolta in nessuna lotta tra fan.
      Sei tu quella che, per portare avanti una tesi, non ritiene opportuno nemmeno informarsi.
      Quando vuoi puoi raccontarmi fatti ed episodi specifici su cui basi la tue convinzioni.
      Sarò lieta di dirti su cosa io basi la mia.

  2. Bè zia,nessuno ha costretto Francesco a fare le serate… se erano così stressanti per lui poteva fermarsi,invece ha accumulato e pure troppo.

  3. Trovo veramente di basso livello le vostre allusioni sulla vita privata di una ragazza che conoscete solo superficialmente, non sapete nulla della sua vita fuori da uomini e donne e non sapete niente delle relazioni sentimentali che ha avuto, basandoci solo sui fatti, ha avuto due storie in tre anni, una durata a malapena cinque mesi in cui si sono lasciati più volte e questo lo hanno confermato entrambi e una di otto mesi che dura tutt’ora. Questi sono i fatti, non mi risulta che abbia avuto altre relazioni in questi tre anni.

    • Bliss, attenta che ti potrebbero trovare velenosa e offensiva..

    • io trovo di basso livello il vostro giudicare le nostre opinioni invece.. chi vi dice che avete ragione voi e non noi??? ziamarta mi dispiace ma il più delle volte lo sei offensiva e pure non poco..ti nascondi dietro giri di parole ma chi ti deve capire ti capisce per bene..;)

    • Se sono nate da Mavvia :zzz Ma va là :sonno Dalla preistoria è in quello studio! è seria perchè ha avuto due ragazzi in tre anni di programma :emo13 ci mancherebbe si :letto l’intero studio compresi cameraman. Due ragazzi a UeD sono già troppi :emo13 Una a stento 5 mesi, l’altra 8 mesi comprese serate, lavoro e tarantelle da Mavvia :fischia :emo13 Insomma la ragazza ha seri problemi di relazione :fischia

    • ma la storia di pochi mesi avuta da Teresanna nell’estate 2010,pochi mesi di salire sul trono,cosa è stata invece?

    • Cami :appla Quando corteggiava Samuele, s’intratteneva con uno al di fuori :sisi lo so da tanto. ancora si vedeva con l’ex :fischia che di Nardi non le interessasse una sega era palese, però pur di stare lì davanti la lucina rossa… :fischia

    • Cami :fischia La signorina Teresanna è una che sa il fatto suo :fischia avrei un termine per classificarla però è meglio non lo scriva :nono

    • Le date delle ragazza facilie e fate insinuazioni pesanti sulla sua moralità sulla base di cosa? E vorreste avere anche ragione? Basso livello confermo. Di solito chi dice di sapere non sa un bel niente, se durante il corteggiamento frequentava qualcuno si sarebbe venuto a sapere, tranquilla, quindi quello che dici di sapere non corrisponde a realtà.

    • cara bliss ci sono tantissimi modi per non farsi scoprire 😉 e Teresanna non è per niente stupida. Io dico che invece è di basso livello giudicare così le nostre supposizioni. Per te è una ragazza facile chi si comporta in quel modo,per altre che si concedono avventure magari no. Come la mettiamo?

    • Si vedeva con l’ex :emo13 non m’interessa che tu ci creda o meno. lo sapevano perfino i suoi amici :fischia liberissima di crederci o meno 😉

    • si può o meno credere a delle voci macchia,io invece trovo più triste giudicare come facile chi è single e si dedica alle avventure..a me farebbe più tristezza chi è impegnato e tradisce a più non posso il proprio partner

    • In quel contesto vuoi o non vuoi tutto viene fuori, anche se credi di essere furba, c’é chi é più furbo di te, quindi non aveva nessuna relazione clandestina durante il trono di Samuele, che non le interesasse era palese, anche per lui, ma che avesse una storia fuori che nessuno ha mai scoperto, ma tutti sapevano, fa un po’ ridere. Attenzione non ho scritto e non penso assolutamente che chi ha delle avventure sia una ragazza facile, contesto il vostro dare a lei della ragazza facile sulla base delle due storie di cui siete a conoscenza.

    • Cami, i miei giri di parole non sono mai offensivi, lo ribadisco. Non lo sono nemmeno quando rispondo a chi mi da della mammaminkia decerebrata.
      Macchia, tira fuori nomi e prove. Altrimenti astieniti dal fare insinuazioni.

    • Che prove dovrei tirare? :ride Non lavoro mica per i servizi segreti :ride Vi ho detto che si vedeva con l’ex. Che vi devo dire di più :emo13 vuoi nome e cognome :ride

    • Nome, cognome e date. Se no io dico che frequentava di nascosto mio zio.

  4. Della serie: parla bene ma razzola male…..

  5. Non posso credere che un puro fiore di cristallo come Teresanna abbia potuto fatto quelle cosacce sporche. 🙁

  6. All’antica, certo, quando una donna non studia, non lavora e si prende le corna…..più all’antica di così!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM