Emma Marrone, un tour da record: Ha venduto oltre 160 mila biglietti ed ha ritrovato l’amore…

Successo strepitoso per il tour Sarò Libera che Emma Marrone, l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha portato in giro per l’Italia. I concerti hanno registrato il “tutto esaurito” in ogni tappa, con oltre 160 mila biglietti venduti. Un vero record per la cantante, che ora, oltre al successo lavorativo, si gode anche quello sentimentale. Con lei a Genova (ultima tappa) c’era anche il ragazzo con cui Visto l’ha sorpresa a Napoli: per lei è una sorta di ritorno a casa, perché lui è Fabrizio Ferraguzzo, insegnante di musica ad Amici.

Fonte: Visto

About Edicola

7 commenti

  1. Beh, i tour da record sono ben altri!
    che esagerazione. :nono

    • tesoro, l’ultimo tour di gianna nannini è ha fatto 170.000 biglietti. e gianna è un mito nazionale con una carriera alle spalle spaventosa.
      Inoltre 160.000 sn i biglietti venduti, mentre nelle tappe gratuite i presenti sn stati più di 100.000 in tutto, quindi fai te.

  2. Però c’è differenza tra 160 mila biglietti venduti a bimbominkia & co. e 160 mila biglietti venduti a persone normali… 🙂

  3. Ma Fabrizio è veramente quell’insegnante che ricordo io? ho cercato su google ma mi vengono foto di ogni genere tranne la sua! Addirittura c’è TERESANNA!!!! Perchè se è quello è un po’ grandicello, no? Non credo che l’utente sopra si riferisse a “bimbeminchia” a quanto età ma a gusti musicali…. comunque io non spenderei un soldo nè per Emma nè per la Nannini, però il paragone lo capisco!

Inserisci un commento

Not using HHVM