Leonardo Greco: “Non è colpa di Natalia Angelini la fine tra me e Diletta Pagliano”

La storia tra il tronista Leonardo Greco e la corteggiatrice che scelse, Diletta Pagliano pare sia (nuovamente) finita. A chi dice che sia colpa dell’ex tronista Natalia Angelini, con la quale lui è stato spesso ultimamente, risponde: “Tra di noi è finita da più di un mese e non l’avrei detto, se Diletta non avesse alimentato il gossip con delle foto su Facebook. Lei sa benissimo che Natalia non è la causa della nostra rottura: è dovuta al fatto che non avevo più la pazienza di discutere. Andavamo d’accordo due giorni su sette e non era normale, non eravamo sereni. Provo affetto e rispetto per lei, a volte ci sentiamo ma non abbiamo rapporti idilliaci. Non ho intenzione di iniziare una storia adesso: due anni con lei non posso dimenticarli, ma provo ad andare avanti. In passato non mi sono mai tirato indietro dalle responsabilità in amore, ma mi ha portato via da Diletta il desiderio di stare bene nella quotidianità. Ora, a 30 anni, mi sono reso conto che andava chiusa e per un po’ voglio stare solo!”

Fonte: Visto

About Edicola

17 commenti

  1. tralasciando il fatto che non capisco perchè continui a parlarne dal momento che continua a chiedere a gran voce la famigerata praivasi, secondo me ha pienamente ragione…se le cose con diletta non andavano bene ha fatto benissimo a chiuderla…e anche se avesse un flirt con natalia non dovrebbe assolutamente giustificarsi.
    detto questo secondo me torneranno insieme perchè lei farà di tutto per riprenderselo…

    • o.OValentinaO.o

      Guarda che personalmente io sono più che contenta che sia finita tra loro, era evidente da un pò di tempo che non erano compatibili, quello che tutti contestano a Leonardo è che invece di dirlo chiaramente ha cominciato a pubblicare tutte quelle foto con la Angelini (secondo me appositamente per creare il sospetto) e a rispondere in malo modo alle persone che chiedevano spiegazioni. Bastava dire “io e Diletta ci siamo lasciati”. Forse doveva dare l’esclusiva a Visto….

    • può darsi che volesse dare l’esclusiva a Visto però per quanto riguarda le foto con l’Angelini, da quanto so io sono state sempre pubblicate con riferimento al locale dove lavora e non in altri ambiti.

    • Diletta non farà proprio niente per riprenderselo secondo me a giudicare dalla song che ha pubblicato giorni fa! Alessandra Amoroso – Niente

      cmq il gossip l’ha alimentato Leonardo e Natalia facendo foto ambigue ovvero appiccicati… loro sono pagati x fare vocalist e foto con i fan
      non per fare foto avvinghiati fra loro!!!

    • aaaah vabè se ha postato niente della amoroso allora stiamo sereni :eyes

    • eh si, se ha pubblicato una canzone della scimmia urlatrice (amoroso) vuol dire che non ha proprio più intenzione di tornare con patatone.

      mamma mia…………………

    • per ora no scusate l’avete letto il testo di quella canzone? è tutto fuorchè una canzone positiva.

  2. Mi pare che non ci siano colpevoli e vittime… se si litiga dalla mattina alla sera è ovvio che dopo un po’ ci si lascia. Così è una tortura, capisco Leonardo, perché ho passato la stessa cosa. Non è una cosa sana. Le foto che hanno dato il via alle illazioni sulla loro rottura, è vero che le ha messo Diletta, perchè senza Patatone, ma pure lui con la Angelini , eh :boss
    Ora ci sarà la risposta di Diletta, e poi torneranno insieme. :emo38

  3. o.OValentinaO.o

    Quello che penso? Lui ha aspettato a dire che si era lasciato con Diletta perchè voleva dare l’esclusiva a qualche giornale di gossip (in questo caso Visto), e ha pubblicato tutte quelle foto con Natalia Angelini per creare lo scoop e far parlare di se…comunque, sono contenta che Diletta non voglia tornare indietro, finalmente si farà la sua vita!

  4. Ma stavolta è ufficiale che si sono mollati? Perchè forse sono disinformata io, ma sono mesi che leggo che si sarebbero lasciati, e poi salta fuori che son tornati insieme, e via di nuovo..

  5. E certo che non è colpa di Natalia, facile dare sempre la colpa alle donne. :emo13

    “Tra di noi è finita da più di un mese e non l’avrei detto, se Diletta non avesse alimentato il gossip con delle foto su Facebook.”
    “Provo affetto e rispetto per lei…”
    Ammazza che signore! :emo51

  6. Mah,,, la solita menata! Spero che a sto giro Diletta metta sù ovaie e non torni indietro come fa di solito! Se c’era incompatibilità hanno fatto bene a chiudere, prima che nascano altri figli (lui ne ha già una che patisce per il divorzio)! Lei è troppo giovane… meglio se si prende del tempo per cercare relazione durature più avanti. Patatone mi sta antipatico, ma capisco le motivazioni, anche se non è un signore nell’esporre le cose.

  7. Che brutta persona leonardo. Da’ sempre la colpa a diletta solo per tentare di uscirne pulito. Che senso ha la frase: se diletta nn avesse messo tutte quelle foto??se nn c e’ più amore nn e’ colpa di nessuno, ma comportarsi e dire certe cose e’ da infanti, nn da uomini. Peccato perche lo credevo diverso.e cmq io credo che la angelini c entri qlc.

  8. :emo13 Mi sembra giusto… loro si sono lasciati e lui cerca di andare avanti strusciandosi addosso ad ogni essere vivente femminile…però che scorretta Diletta ad aver messo delle sue foto da sola!!! È evidente che è stata lei la causa dei rumors….ma per favore va!!! Sul trono non mi piaceva granché ma mi stava piuttosto indifferente… più va avanti e più mi sembra un po’ troppo attaccato alla notorietà!!! :wall :vomito

  9. E’ giusto troncare una relazione se non c’è più nulla da condividere. Però dalle parole di Leonardo si capisce una volta di più che la sua età celebrale è pari a quella di un didicenne…

Inserisci un commento

Not using HHVM