Diletta Pagliano in discoteca: foto

Dal suo fanclub ufficiale su Facebook alcune foto della bella Diletta Pagliano in discoteca con gli amici.

Diletta è da poco uscita da una lunga relazione con l’ex tronista Leonardo Greco, si è trattato di una relazione molto tormentata fatta di diversi allontanamenti e riavvicinamenti. Questa volta, pero’, la rottura sembra essere definitiva ed al contrario delle altre volte Diletta appare intenzionata a riprendersi in mano la sua vita mettendo definitivamente da parte il ricordo dell’ex fidanzato. E quale diversivo migliore di una bella uscita con gli amici?

Diletta Pagliano

About Isa

18 commenti

  1. la maglietta uguale alla mia :wall :wall

  2. sarò ripetitiva ma bisogna dirlo davanti a un primo piano così: che viso incantevole!!!
    cmq non deve cambiare i suoi colori preferiti nell’abbigliamento per far contenta la gente del web se a lei piace il grigio il bianco e il nero indossasse questi colori per quanto tempo vuole 🙂

  3. a parte che ho finalmente capito a cosa assomiglia diletta!!! a un orsetto lavatore…! faccina patatosa da orsetto :ghigno
    seconda cosa piu sensata: ma perche le ragazze quando sono fidanzate sono casa e fidanzato si sfidanzano e vanno tutte le sere a ballare?! cos è la caccia al fidanzato di turno quando lo acchiappi ti chiudi in casa?! perche escono tutte queste foto di lei con le amiche a ballare sono quando si lascia?! io anzi non vorrei mai far sapere al mio ex quello che sto facendo ora…mi sembra davvero una mezza bambinata!!!

    • bè dipende dai posti in cui vai.. ci sono posti in cui sarà uscita dile con amiche nei mesi in cui stava con leo e non c’era un fotofrafo nel locale mentre se va nei locali dove c’è un fotografo che scatta foto alla gente mentre balla allora vediamo sue foto.. cmq a me sembra normale che quando sei fidanzata passi gran parte del tuo tempo con il tuo lui e solo qualche volta esci con amiche

    • a me non sembra tanto normale dedicarsi solo al fidanzato e uscire raramente con le amiche..gente del genere dovrebbe rimanere sola quando si sfidanza :sisi

    • a me invece non sembra per niente normale…le amiche\ amici sono importantissimi invece, soprattutto all’ eta diletta, anzi penso che molte storie finiscano proprio perche ci si dedica solo al proprio fidanzata\ fidanzato non avendo molti altri interessi e non facendo anche cose con i proprio amici..è importante avere punti di vista differenti e saper anche apprezzare i momenti in cui si è con altre persone…! e poi io se fossi amica di diletta non sarei troppo contenta che ogni volta che si lascia torna da me…mi sembra un po’ una cosa egocentrica e superficiale..spero proprio non sia cosi!

    • Comunque anche quando stava con Leonardo usciva una volta a settimana con le amiche, ora essendo più libera ci esce di più!

    • A me invece sembra normalissimo, Io ho tre amiche dall’asilo e quando siamo fidanzate ci vediamo molto meno. Questo non significa certamente che non ci vogliamo bene o che non stiamo bene assieme. Il bello dell’amicizia è proprio che, se è vera, può avere anche intervalli di tre anni e quando vi rivedete è tutto esattamente uguale a prima. 😉 E per il fatto discoteca o no, lo trovo altrettanto giusto. In discoteca ci si va per divertirsi, e non mi metterei mai con uno conosciuto in discoteca, ma non la trovo certamente il luogo adatto per due fidanzati. Se ho il ragazzo mi piace pasare il tempo sotto la coperta, sul divano a guardare la tv, quando sono con le amiche mi passo il tempo in maniera differente… è assolutamente logico!

  4. Ma perchè continua a pubblicare foto delle sue uscite??? Perchè almeno Leonardo può vedere he anche lei si diverte??

  5. carina, ma ha un po’ di scucchietta anche lei!

  6. E’ la sorella la ragazza nelle foto?

  7. sta molto bene con i capelli legati!

  8. definirla un LUNGO fidanzamento mi sembra esagerato….
    cmq fatalità le foto arrivano proprio adesso,è al locale di sua sorella,ora volete raccontarmi che NON ci è mai andata da giugno ad oggi?

Inserisci un commento

Not using HHVM