Natalia Angelini: “Ma io un ragazzo ce l’ho…”

L’ex tronista Natalia Angelini, accusata di esser stata la causa della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, spiega: “So di queste voci, ma lo sa anche il ragazzo che sto frequentando. Con lui sono felice, si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore pugliese. A farci conoscere è stato proprio Leonardo: lui è il proprietario del ristorante dove ceniamo noi ospiti della Notte dei Tronisti, la serata al Bobadilla organizzata da Leo. Anche Diletta sa che io non c’entro con la fine della loro storia, si erano lasciati già prima. Ora conduco un programma su Radio Malibu e ho un film per il cinema e la conduzione di un programma top secret per il 2013!”

Fonte: Visto

About Edicola

13 commenti

  1. ma per favore :brr :brr leggere ”ma io un ragazzo ce l’ho” con la foto in cui leo l’abbraccia forte forte è proprio assurdo… bah se davvero natalia è fidanzata con quel ragazzo visto in foto l’altra volta quì… secondo me sono una coppia molto aperta.
    e poi anche se leo e dile erano single lo erano da non molti mesi quindi ci sta che le persone e dile stessa possa aver trovato irrispettoso l’atteggiamento in alcune foto.

    • Nella vita reale sono ben poche quelle che sopporterebbero certi atteggiamenti da parte dei propri ragazzi e sono anche ben poche quelle che non penserebbero che lui è uno “…” per stare così appiccicato a tante ragazze dopo dopo essersi lasciato… Purtroppo il fatto che siano famosi fa sì che antipatie e simpatie generate prima facciano commentare in maniera differente dalla vita reale. Quindi chi non apprezza Diletta la offende per il fatto che si lamenti delle foto, anche se è comprensibilissimo e come te che ai tempi in cui Leonardo aveva già dimostrato di essere quello che è lo difendevi perchè credevi nella coppia… In questo caso però hai pienamente ragione!

    • ho aperto gli occhi… me li ha fatti aprire proprio sta foto nell’articolo!! lui ha messo le braccia intorno alla pancia di natalia come se fosse la sua ragazza e sorridevano felicissimi spontaneamente come fossero due fidanzatini!!

  2. lei ha un ragazzo?? .. ma se sta sempre nel abbraccia del Greco? natalia se brava solo in questo :letto

  3. io penso che le cose siano andate circa così:
    L:senti Natalia,facciamo scaldare il gossip,tanto de pippis è mio amico e magari ci scappa l’intervista anche a lui
    N: giusto! così nell’intervista mettiamo un centinaio di volte il nome dei locali e guadagnamo pubblicità privata e lavorativa
    abbracciamoci!

  4. Ma certo che è tutta una montatura per non finire nel dimenticatoio!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM