Selvaggia Lucarelli: “Sono nata battagliera”

Selvaggia Lucarelli commenta il suo programma Celebrity Now: “Non è un vero programma di gossip, piuttosto un “tg rosa”. Non parliamo in modo edulcorato, ma con toni irriverenti dei fatti che riguardano i vip, cercando i lati deboli del personaggio dal punto di vista estetico e professionale. Sono abituati ad essere trattati troppo bene e la domanda più indiscreta che ricevono è “Come va l’amore?”, mentre noi raccontiamo ciò che non si vede. In Italia al momento ci sono solo tanti bimbi in arrivo e…Lele Mora che picchia Francesca Cipriani! Elena Santarelli si era arrabbiata per delle critiche, adesso è una mia grande sostenitrice! Belén Rodriguez voleva un uomo zerbino e l’ha trovato in Stefano De Martino, è una che vuole la famiglia intorno in ogni cosa che fa; lui è diventato un cagnolino, il suo trolley, il “fidanzato di Belén”.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

2 commenti

  1. ditemi quel che volete ma la Lucarelli io non l’ho mai potuta soffrire…
    1 degli altri dice di tutto e di più ma gli altri su di lei non possono dir nulla infatti ogni volta che qualcuno si azzarda a parlare di lei ecco puntuale la sua replica su Twitter (ultimo il caso Rosita Celentano)
    2 la definiscono e si qualche volta si auto-definisce una giornalista: ma giornalista de che??? Sono sicura che non abbia neanche la laurea!
    3 sembra che pensi che l’unico modo per mostrare la sua femminilità è la combinazione tacco-ampia scollatura sul davanzale.

  2. su belen sono pienamente d’accordo! :birra

Inserisci un commento

Not using HHVM