Tina Cipollari: “Chicco Nalli, ti concedo una notte alla settimana nel nostro lettone”

Prosegue la disputa tra l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli, che minacciava lo sciopero dell’intimità se lei avesse lasciato dormire i figli con loro. Ora Tina risponde: “Caro Chicco, non posso credere a ciò che hai scritto. Sarei una dittatrice perché non voglio dormire con te? E ti rifiuti di vivere la nostra intimità nella “cameretta dell’amore”? Questo non me lo dovevi dire! Ti ho chiesto io di vederci in un’altra stanza, ma lo abbiamo deciso insieme. Comunque, ti farò una concessione: propongo di trovare un giorno a settimana in cui staremo insieme solo noi due nel nostro letto matrimoniale. Hai tutta la libertà che vuoi: esci coi tuoi amici, vai in giro per i corsi d’aggiornamento per parrucchieri, mentre tu non fai lo stesso con me. Lo scorso maggio volevo trascorrere una vacanza con la mia amica, la parrucchiera di Uomini e donne Irene Piazza, e tu, preso dalla gelosia, hai sposato l’attenzione sui nostri figli: “Chi si prenderà cura di loro?”. Sei tu il dittatore! Io propongo di lasciare i nostri figli a tua madre Graziella, magari di sabato, per dormire insieme e poi andare a prendere i nostri figli da lei di domenica!”

Fonte: Di Più

About Edicola

12 commenti

  1. Colgo l’occasione per dire a mio marito che domani non posso portare i bimbi in piscina perchè vado dal parrucchiere.Ah, siccome torno tardi, mi faccia trovare due pizze ai funghi e una margherita, grazie.

  2. :ride :ride :ride Ma questi due stanno fuori seriamente :crazy

  3. Cosa non si farebbe per i soldi! :emo21 :emo21 :emo21

  4. :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
    la situazione sfiora il grottesco!!!
    ma fondamentalmente: sti gran ca…voli di tutte ste baggianate!
    come sono caduti in basso… :emo50

  5. mado che tristezza..e si permette tanto di criticare le altre persone? ma perchè nessuna gliele canta?

  6. Ma perchè questi affari di letto non se li risolvono a casa propria..invece di mettere in pizza la loro intimità :ride per di più lo fa una che critica chiunque di fare qualsiasi cosa per visibilità! cmq ormai non c’è differenza tra tronisti opinionisti e tutti i componenti del cucuzzaro :cuore

  7. Certi problemi sarebbe meglio tenerli in privato e trovo che tt le coppie con figli dovrebbero ritagliarsi i loro spazi e tutti la propria libertà anche individuale. Una coppia dovrebbe dormire insieme se va daccordo

  8. Ennò cara Tina!!!
    Fai godere anche noi per questo “armisitzio”.
    Visto che ci comunichi così discetamente giorni, orari e location dei tuoi prossimi sussulti amorosi, fai che coincidano con qualche altro giorno settimanale, così che possiamo comprovare che l’amore ti fa davvero 😛 bene!

Inserisci un commento

Not using HHVM