Daniele Interrante: “Costantino Vitagliano mi dominava come il Re Sole e io non l’ho sopportato più!”

L’ex tronista Daniele Interrante risponde alle parole di Costantino Vitagliano: “Quando le ho lette non potevo credere che quello che era stato il mio più caro amico avesse tanta acredine. La verità è che Costantino èun egocentrico per natura. Mi sono allontanato da lui tre anni fa perché sono cresciuto, mentre lui è rimasto sempre lo stesso e non sopportavo più alcune cose: il suo fare da spaccone, la sua prepotenza e arroganza. Così, quando lui ha lasciato la scuderia Lele Mora, ci siamo definitivamente allontanati. Il fatto che lui abbia voltato le spalle a Lele, in difficoltà con la giustizia, ha confermato le mie idee. Costantino è come il Re Sole: accentra tutto su di sé e si autoconvince che devi tutto a lui. Vorrei ricordargli che io sono andato in tv prima di lui perché lui era stato scartato come tronista e che a 17 anni lavoravo già come ragazzo immagine. Non nego che lavorare con lui mi abbia portato un gran successo e che tra di noi ci fosse un’amicizia profondissima: non ho mai provato un sentimento così per un altro amico. Quando la mia ex moglie Guendalina Canessa ha scoperto di essere incinta, gli ho telefonato ed era contento. Allora mi disse dei suoi attacchi di panico e gli ho offerto il mio appoggio: la sua più grande bugia è stata dire che non gli sono stato vicino. Ho aspettato una sua chiamata, ma non è mai arrivata, nemmeno quando è nata mia figlia!”

Fonte: Di Più

About Edicola

5 commenti

  1. che bello sputtanarsi a vicenda sui giornali !!! Tra i due preferisco leggermente Daniele, ma è una bella gara tra menti.

  2. Mi sembra di leggere la discussione di due donne ferite!! …il loro era ammmmore!

  3. Almeno negli occhi di Daniele c’è un barlume di intelligenza. Costantino in 10 anni non ha mai modificato quell’espressione vivida da mucca che guarda passare i treni brucando. :caffè

Inserisci un commento

Not using HHVM