Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi si rivolge ad Elga Profili: ‘A me interessa capire se loro hanno premuto perchè tu scegliessi Antonio, o hai scelto tu Antonio e hai scritto tu una stupidaggine, due cose diverse. Quando tu leggi sui siti internet “Elga, Antonio, badadam” ti scoccia giusto? E’ normale anche che alla mia redazione scoccia quando tu dici che loro premono perchè tu venga per Antonio. Poi d’istinto se fossi entrata io, fossi stata al tuo posto, è finita la puntata, c’è un inferno su internet, me ne dicono di tutti i colori.. molto probabilmente lo scrivo anche io per cavarmela. Però se la mia redazione ha premuto ti faccio chiedere scusa! (…) Mi sembra che lei abbia detto “Ho aggravato una parola per far capire da casa che non ero partita per Antonio”. In una situazione di imbarazzo dove una donna fa fatica a cavarsela penso che possiamo fare un sorriso e non condannarla quando lei stessa dice “Ho aggravato una parola”, perchè sennò se apriamo internet ci spariamo tutti!’

About Chia

4 commenti

  1. non seguo il trono over, ma da quando ho letto\sentito mi pare evidente che finalmente si sta aprendo il vaso di Pandora, stanno venendo fuori tutti gli altarini della redazione, non mi sorprenderebbe se tra poco qualcuno confermasse definitivamente che è tutto finto e dovessero dare delle spiegazioni…

  2. Ma no Maria!!!…la redazione non è colpevole…è tutto spontaneamente pilotato :ride

  3. Non si mette facilmente nel sacco la Filippa……del resto non parte alla sprovvista come i partecipanti, ma sa già cosa avverrà e si prepara, con la furbesca partecipazione della redazione, un bel discorsino che mette tutto a posto.
    Peccato che i telespettatori ormai, si facciano infinocchiare sempre meno……

  4. Mary, cara sapessi agli spettatori quanto scocciano queste baggianate ….. :emo11

Inserisci un commento

Not using HHVM