Martina Giuffrida è fidanzata col calciatore Ciro Capuano?

Martina Giuffrida e Ciro Capuano

Dalla nostra mail, una segnalazione sulla corteggiatrice di Diego Ciaramella Martina Giuffrida che stando a quanto riportato da una nostra utente sarebbe fidanzata con il calciatore del Catania Ciro Capuano, nonostante a Uomini e Donne si mostri molto interessata al tronista tanto da scambiarsi spesso in esterna effusioni e baci appassionati. Essendo, come detto, una segnalazione, consigliamo di prenderla con le dovute pinze.. eccovela:

ciao, mi rivolgo a voi perchè so che il vostro è il blog più seguito d’italia e visto che mi sono rivolta più volte alla redazione di uomini e donne senza essere mai considerata ho deciso di segnalare a voi la questione. Vorrei parlarvi di Martina Giuffrida, corteggiatrice di Diego Ciaramella, conosco benissimo la ragazza ”di vista”, cioè la vedo molto spesso a casa di quello che dice essere il suo ex fidanzato, ma visto che circa ogni 10 gg la vedo entrare ed uscire per 2-3 giorni consecutivi da sola ed insieme a quello che secondo me è il suo fidanzato.. Lei quando esce insieme a lui è sempre molto coperta, probabilmente per non farsi riconoscere, ma io che ci abito di fronte la vedo anche quando sta sul balcone a fumare la sigaretta e spesso anche lui insieme a lei in balcone che la bacia e coccola.. Lui si chiama Ciro Capuano, calciatore del Catania, e vive appunto di fronte a casa mia a Catania. Lei se non ricordo male vive in un’altra città e suppongo che se viene giù ogni 10 gg circa e perchè effettivamente deve vedere il fidanzato.. Vorrei che questa cosa venisse segnalata perchè non trovo giusto che una persona già impegnata debba prendere in giro la gente che da casa crede in un programma come Uomini e donne.. Vi allego un po’ di foto di qualche mese fa, foto che avevano enrambi sui loro profili ma che ovviamente adesso hanno nascosto o cancellato.. Valentina

About Chia

28 commenti

  1. cosa si diceva sulla redazione?
    al di là del fatto che la segnalazione possa o meno essere reale, è proprio vero che a U&D è tutto fintissimo!
    quando fa comodo a loro allora si dà credito anche al più finto dei finti, quando invece è sull’unica corteggiatrice del logorroico Diego allora si glissa?!

  2. allora, posto che non mi sorprende che la redazione non abbia dato spazio a questa segnalazione, dato che se martina risultasse fidanzata, il trono del cocchino ciaramella crollerebbe miseramente…
    io sarei portata a credere alla segnalazione, però una cosa: mi sembra molto strano che l’ipotetico fidanzato di martina non sia dispiaciuto da vedere baci e quant’altro…voglio dire sappiamo di ragazzi disposti a tutto pur di far apparire le ragazze però insomma, c’è un limite!
    un consiglio che do a valentina, che sicuramente ci leggerà è di fare qualche foto di martina e ciro capuano sul balcone o di lei che esce…di fronte a queste prove nemmeno la redazione più farlocca del mondo potrà fare finta di nulla!!!

    • Ma non è assolutamente vero…si sn stati fidanzati

      ma un anno fa mica ora…lui ha una compagna e

      una bambina quindi smettetela d dire fantonerie…

      conoscoentrambi e vi assicuro che non ce piu nulla!

    • Fidanzamento nn penso…un calciatore dotato solitamente di ego piuttosto elevato non si farebbe mai pigliare x i fondelli pubblicamente da tifosi e compagni di squadra….probabilmente trattasi di una bella e felice scopamicizia…i due si incontreranno piu o meno ogni 10 giorni….lui con la voglia di completare il suo elenco di scopamiche settimanali…e lei felicissima di poter inserire sul suo curriculum dopo ‘corteggiatrice di padre ciaramella” anche ” scopamica di calciatore professionista” …e penso sinceramente la cosa finisca qui…anche xke penso che questa vecchia volpona se fosse veramente riuscita ad accalappiarsi come fidanzato e non come scopamico un calciatore professionista a quest ora sarebbe sui giornali tra le boutique milanesi a fare shopping con ex Pupe ed ex vallette televisive…ciò non toglie xo che anche essere scopamiche e non fidanzate non dovrebbe andare bene x la redazione

    • può darsi che non sia vero, resta il fatto che in puntata sono venute delle persone a parlare a proposito di roberta che è stata cazziata per MOLTO MENO, non capisco perchè la redazione si rifiuti di dare spazio a questa segnalazione che in quanto a prove vale come tante altre che hanno fatto andare persone a casa…è evidente che quest’anno soprattutto la redazione si sta intromettendo in un modo incredibile…anche nella puntata di oggi maria è stata di un’acidità con eugenio unica! eleonora è stata cazziata per essere uscita con egenio dopo diego e alla prima esterna è stata molto più sulle sue! francesca, per quanto mi stia simpatica, non si è comportata coerentemente secondo me…se un ragazzo non ti interessa non tenti da subito un approccio fisico del genere…e si vedeva che se la sentiva dallo sguardo! e nessuno ha detto pio! spiegatemi la differenza???!

  3. Consiglio alla ragazza della segnalazione di fare una foto quando li vede insieme sul balcone e di mandarla al blog.

  4. Comq c’è qualcosa di strano…wikipedia dá questo calciatore sposato dal lontano 2000 con tale lisa cardelli…quindi non può essere nè come dice Valentina nè come dice Niutkina…perchè se è 12 anni che è sposato con questa ragazza non può essere stato nemmeno un anno fa con martina…senza contare che c’è scritto pure che è un altro illuminato dalla grazia divina come legrottaglie…quindi se è come legrotraglie temo abbia appeso al muro oltre agli scarpini anche qualcos altro….boh il mistero si infittisce

  5. Il mistero si infittisce…Sul profilo twitter di lui c’è una foto con moglie e prole….mah!

  6. Smentisco categoricamente. Il 5 Novembre Ciro Capuano e la compagna, Lisa Cardelli, sono stato “battezzatti” presso il circo fieristico Ciminiere di Catania, nell’ambito di un evento organizzato da Missione Paradiso. La relazione con la Giuffrida è un avvenimento legato al passato.

  7. eh infatti poverina questa oltre alle corna si deve sopportare pure sta sceneggiata napoletana…!lasciamoli in pace una volta per tutte..e rispettiamoli…no?!

  8. Però la segnalazione della blogghina dice che li abbia visti di recente…mah!

  9. Leggete un po’ qua http://www.chiesadiroma.it/redazione/5356/la-conversione-di-ciro-capuano-calciatore-del-catania/
    Probabilmente Martina è la donna per cui la prima volta Capuano lasciò la compagna.

  10. se lui è sposato con una figlia nn penso sia fidanzato con martina, poi che rapporto abbiano è tt da vedere

  11. Beh secondo me è credibile la segnalazione e non capisco perchè la redazione l’abbia ignorata!

  12. Certo che a questa Martina piacciono tutti tizi normali…ex calciatore,ex gf,Diego che poverello non mi pare..

  13. Non credo cambi molto le cose, si vede benissimo che Diego e Martina hanno una frequentazione “di comodo”, ribadisco che per me sono i Meloni-Ludovica di quest’anno. Allungano un po’ il brodo, perchè Mary pensa che possa piacere il movimento creato da Ciammarella, invece ci sconquassa proprio le scatole 😀 vabbè sorbiamocelo, tanto gli danno poco spazio 😀

  14. quindi, è appurato che il calciatore ha avuto una sbandata per Martina e ha lasciato la moglie, ma a quanto pare è tornato con la famiglia e si è “illuminato”.. detto questo può essere benissimo che in verità alla moglie ha detto che ha lasciato Martina ma in verità continuano a vedersi di nascosto e che la presenza nel programma di lei serva come “copertura”. In questo caso la segnalazione della vicina di casa più che a Diego servirebbe alla signora Capuano.

  15. Mi auguro per lei che sia vero..Sicuramente è molto più carino di Diego!

  16. se era sveglia gli aceva una oto o un video quand’erano sul balcone

  17. stellastellinastella

    vi dico quello che so io e potete prenderlo per certo!!! martina e ciro si conoscono circa due anni fà, lei separata da sempre, lui da poco tempo ma single entrambi, i due iniziano quasi subito una convivenza, entrambi frequentano le rispettive figlie e le famiglia e tutto cio continua nel miglio dei modi per circa 8 mesi, martina è la compagna ufficiale di ciro, colei che lo sostiene tutte le domeniche allo stadio, che lo accompagna alle cene di squadra e alle interviste di coppia come tutti gli altri calciatori…..martina è incinta, si parla di matrimonio e tutto prosegue a meraviglia fino a quando l’ex di lui viene a sapere che la figlia non sarà l’unica perchè un’altro figlio sta arrivando e la cosa sembra seria visto che i due cercano casa da acquistare e il matrimonio che in 12 anni con lex nn lo aveva mai sfiorato nel pensiero con martina arrivata solo da qualche mese era arrivato prestissimo, l’ex per gelosia inizia a mettere zizzanie e ci riesce bene perchè martina non regge la situazione, decide di abortire e lasciare ciro, ciro nn la prende molto bene, si arrabbia con martina perchè voleva questo figlio e si riavvicina all’ex, nel frattempo martina decide di trasferirsi a roma per dimenticare e avendo anche a disposizione un ottimo lavoro và via da catania, passano solo due mesi e ciro si rende conto di aver sbagliato, di volere ancora martina così cerca di riconquistarla, ci riesce, si riavvicinano ma lui nel frattempo era ritornato con l’ex, per quanto ne so io nessuna delle due sapeva dell’altra, del ritorno intendo, martina stava comunque a roma e rientrava a catania qnd poteva e l’ex stava in qualche posto della toscana e anche lei andava giu ogni tanto….per ciro non era difficile dividersi in due, mma si sà le bugie hanno le gambe corte e si arriva ad un punto in cui tutto viene a galla….ma l’ex di ciro non vuole certo perdere questa battaglia e di certo neanke martina, così la prima decide di accettre nell’attesa che prima o poi fra ciro e martina finisca e la seconda decide di aspettare e consolarsi con capuano anche se saltuariamente affinchè non troverà l’uomo della sua vita….quello che posso dirvi e che ciro e martina stanno insieme ancora ma giustamente vivendo in due città diverse la situazione è facilmente nascondibile, l’ex è na gran scurnacchiata perchè sà e fà finta di non sapere, ciro è un falso predicatore considerato che poco tempo fà si è fatto battezzare raccontando del suo percorso di fede e facendo raccomandazione agli altri presenti di affidarsi a lla fede per non sbagliare come ha fatto lui, martina invece oltre ad essere una falsa predicatrice, perchè anche lei sò che studia la bibbia, frequenta la chiesa e parla di un percorso di fede che le ha cabiato la vita, è anche una bugiarda perchè sta prendendo in giro tutti e soprattutto diego….insomma alla fine della fiera non sò chi dei tre è peggio ma sono certa che prima o poi qualcosa verrà fuori!

    • Stellina…io pensavo di essere informata ma tu mi batti alla grande ehehegeg..cmq io mi chiedo se queste 2 donne abbiano un minimo di dignità…capisco lui è maschio calciatorecapirai Qi pari a 0….ma ste 2 mi sa che stanno al di sotto..!ma dico no..sono donne sono 2belle donne e s fanno trattare d m….da uno che calcia na palla!!!ragazzeeee svegliatevi e fate vedere che avete un minimo di dignità..

    • stellastellina ti ringraziamo per averci detto la tua versione dei fatti,però veri o meno,credo che certi dettagli come quelli dell’aborto potevi tenerli per te..sono cose private e se accadute realmente credo che Martina non sia contenta che queste cose escano a galla. Sicuramente avrà messo in conto che questa storia prima o poi sia scoperta,ma altre cose private credo che non sia il caso di dirle 😉

    • cami, mi dispiace ma non sono d’accordo…cioè credo che anche che fatti del genere siano privati e non dovrebbero essere messi su pubblica piazza….però alla fine se frequenti il mondo di u&d, sai che sarai oggetto di critiche e pettegolezzi. e secondo me, a maggior ragione una MADRE, non dovrebbe mettersi nella posizione di essere messa così in cattiva luce, anche perchè sua figlia è già grandicella a differenza di quella di eleonora e penso che possa tranquillamente accedere alle informazioni sul web, se ne ha voglia! per non parlare della condotta disdicevole della mamma alle due del pomeriggio davanti a mezza italia! immagina cosa possono dirle i compagni di scuola! e ora si viene a sapere che martina ha messo la figlia in questa posizione non tanto perchè provava un sentimento enorme per diego ma giusto per avere un pò di visibilità…
      se hai dei segreti da nascondere del genere, tipo una relazione con un calciatore, le cose sono due: o non vai in televisione oppure ci vai ma poi è ovvio che qualcuno metta in piazza i tuoi segreti più oscuri e intimi anche perchè alla gente non piace essere presa per il c…
      comunque ancora una volta rimango basita dal fatto che cotanti dettagli, condivisi da più persone vengano sistematicamente ignorati dalla redazione….
      penso che in ogni caso ora diego ne sia informato perchè arrogante com’è, figurati se non passa il suo tempo libero collegato su isa&chia o su altri blog del genere…vedremo se chiederà spiegazioni.

    • valish io mi riferivo ai dettagli dell’aborto..a me Martina non fa simpatia per nulla e tutte le segnalazioni devono essere raccontate alla redazione (sono d’accordo col tuo discorso). Ma la questione aborto è più che privata e tale dovrebbe rimanere, allo spettatore dovrebbe interessare solo se prende in giro Diego no quello che ha fatto nella sua precedente relazione e altre decisioni della sua vita.

  18. bè che siano vere o false le segnalazioni di questa, da sempre si sa che uomini e donne è un programma tutto costruito..poi se effettivamente martina e il calciatore stanno ancora insieme, la segnalazione può sembrare del tutto credibile in quanto so chi è la sua campagna e non vivono insieme, ma in due città diverse e lei lo va a trovare con la figlia ogni tanto e lui sale quando può e/o vuole..quindi lui può dividersi facilmente con le due..inoltre specifico che non sono ancora sposati, ma dovrebbero sposarsi nei prossimi mesi..sinceramente non so fino a che punto che tipo di matrimonio sia visti i trascorsi e quello che si sente dire in giro..a me dà l’impressione che sia un gran covo di falsità e dovrebbero farsi un esame di coscienza tutti e tre tenendo soprattutto di conto che sono dei genitori e dovrebbero dare il buon esempio ai propri figli..

Inserisci un commento

Not using HHVM