Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: spunta una foto di questa estate insieme a Paula

Cristian Gallella,Tara Gabrieletto e Paula

Quella del presunto tradimento di Cristian Gallella verso la sua fidanzata Tara Gabrieletto è una storia che si arricchisce sempre di nuovi particolari che fanno riflettere.

Dopo aver appreso che Vittoria Attisani, che nell’ultima puntata in cui si è parlato dell’argomento ‘corna’ aveva sostenuto la tesi di Paula, era stata una corteggiatrice di Cristian nella scorsa edizione di Uomini e donne adesso dal Vicolodellenews spunta fuori una foto di questa estate che vede immortalati insieme Cristian, Tara e proprio Paula, la ragazza con la quale Cristian avrebbe tradito la Gabrieletto. Coincidenze? Si tratta solo di una delle classiche foto scattate alle serate? In ogni caso è certo che vedere tutti e tre insieme sorridenti davanti all’obiettivo della macchina fotografica lascia più di una perplessità.

About Isa

34 commenti

  1. Allora era tutta una montatura… che sorpresa! :sbadiglio

  2. Da quello che ho letto su un altro forum, la foto è del 15 agosto, in un locale in spiaggia, i vestiti dei criceti sono gli stessi. La foto a mio avvisono cambia il succo del discorso. C’è anche un’intervista di Vittoria , spiega come si sono conosciuti, ma non so se è recentissima.

  3. che buffonata….per di più noiosa pure :sonno

  4. vi prego togliete qs foto prima che la veda al redazione e ci faccia su 3 puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 😐 io pensavo fosse stata a una serata di cristian da solo invece è stata pure a serate in cui c’era tara o forse è un fotomontaggio … sembra un fotomontaggio!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. :red :red :red :red :red :red

    Che farsa!!!!! :brr

  7. Un trio di vergognosi!!!! Ma veramente pensano che tutti i telespettatori siano rincogluioniti????

Inserisci un commento

Not using HHVM