Diletta Pagliano: foto

Pochi minuti fa la bella Diletta Pagliano ha pubblicato una nuova foto nella sua pagina ufficiale su Facebook abbinando questo saluto per i suoi fan: “Brrrrrr freddo ….! Baci ragazzi!! Dile”.

Dopo la fine della storia con l’ex compagno, l’ex tronista Leonardo Greco, Diletta appare nuovamente serena e bella come sempre:

Diletta Pagliano

About Isa

28 commenti

  1. Che bellina qui! è venuta davvero bene! :emo14

  2. devo dirlo: la fine della storia con quel vorreimanonposso di leonardo ha fatto benissimo ai capelli di questa ragazza. e anche la manicure è meglio del solito. molto carina.

  3. Anche io ho lo stesso cappello :viva comunque concordo con Fargo i capelli sembrano molto lucenti e curati (vorrei vedere la cute però forse erano semplicemente appena lavati) e anche la manicure è perfetta :sisi

  4. Favolosa qui!! e il cappello così io ce l’ho bianco … bei capelli liscissimi!

  5. Bella. Quando è in primo piano e non si vede il corpo da sogliola che si ritrova è bellissima, non c’è niente da dire..

  6. Bella! I capelli sono molto migliorati, e anche le unghie mi piacciono molto!

  7. -jessica ma devi replicare anche i gusti estetici? :red

  8. Carina si, ma quelle espressioni da BM non si possono vedere proprio!

  9. Non è assolutamente vero che mi piacciono le curve eccessive, ho più volte espresso il mio disprezzo per la fruscio e simili. A me piace un corpo femmiile, poi che sia 40 42 44 non mi cambia nulla.. Esempio il fisico di Terecosa non lo apprezzo per nulla perchè quando vedo le sue gambe vedo prosciutti, quello di Francesca si, è in carne ma è carne giusta..E soprattutto c’ è proporzione..
    Diletta la trovo molto carina di viiso, ma di fisico no . Oltretutto non ho avuto modo di scriverlo in precedenti post, ma i fuson o come cavolo li chiamate sono il capo di abbigliamento che meno apprezzo sulle ragazze. Perchè forse non ve ne rendete conto , ma è quello che più vi penalizza. O si ha il fisico comeEleonora la ballerina di Amici e allora li si che valorizza , oppure meglio evitare . Sia che si è troppo magre che un pò più in carne. Esempio io con una che stava vestita come Diletta poi, neanche a pagarmi ci sarei uscito, la trovo volgare e non le dona per nulla (dato che evidenzia tutti i suoi difetti).

    P.s. : ciao Prisci 😀 , son mancato xchè sto sott’ esami e sto dando il massimo per concedermi un viaggio senza avere pensieri…
    Quando ho visto teresina e Francesco ad Amsterdam mi è venuto un colpo, dato che a breve ci vado anch’io :rock
    :off Ma limonellaaaa??????sto in pena per lei..

  10. Wow ! Niente faccia da femme fatale ! Ha optato per un autoscatto con deliziosa boccuccia a deretano di volatile (vedi Siviero) e dita vittoriose. :viva

  11. La bocca a culo di gallina la trovo di una bimbominchiaggine pazzesca!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM