Martina Giuffrida sulla nostra fanpage: “Mi sono rotta le scatole di tutte le stronzate che la gente dice e scrive… ora parlo io!”

Trono blu

Martina Giuffrida, corteggiatrice di Diego Ciaramella, replica al nostro post pubblicato ieri in cui si parlava di un suo presunto fidanzamento con il calciatore Ciro Capuano (potete rileggere il post QUI) e per farlo sceglie la bacheca della fanpage di IsaeChia.it su Facebook.

Eccovi il suo lungo messaggio lasciato ieri notte nella nostra pagina ufficiale: 

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

25 commenti

  1. sarò ingenua? mi ha convinto.

  2. che dolce martina!adesso che sappiamo tutta la verità possiamo fare sogni migliori..grazie cara! 😉

  3. trovo che ha fatto bene a chiarire. Almeno si sa cmq stan le cose realmente

  4. ho trovato uori luogo la MEGA leccata di culo alla redazione, che e’ addirittura una SECONDA FAMIGLIA..(ma scherziamo?? questo si’ che e’ parlare a vanvera, o usare le paroe senza dar loro nessun valore!)
    Inotre, dato che ci tiene a mettere i untini sule i, ha scordato un particolare importantissimo: QUANDO e’ finita la storia con il suo ex??

    • :emo11 :emo11 odio la mia tastiera! Ma non si possono cancelare i commenti?? Mi tocca ricopiarlo:
      ho trovato fuori luogo la MEGA leccata di culo alla redazione, che e’ addirittura una SECONDA FAMIGLIA..(ma scherziamo?? questo si’ che e’ parlare a vanvera, o usare le parole senza dar loro nessun valore!)
      Inoltre, dato che ci tiene a mettere i puntini sulle i, ha scordato un particolare importantissimo: QUANDO e’ finita la storia con il suo ex??

    • Ma scusa perchè dovrebbe dire quando è finita la sua storia???è una storia passata…che importanza ha se è finita l’1 agosto o l’1 luglio????

    • secondo me ha importanza invece. Se una persona dopo 2 giorni che inisce una storia, e’ pronta per un’altra, secondo me non ha rispetto per la storia passata, e’ come se cambiasse una figurina nell’album. Inoltre di soito quando s’inventano che la storia e’ finita 2 settimane prima della loro partecipazione a UeD, gatta di cova (come e’ successo con altri personaggi li’ dentro)

    • Sheila…sullaprima parte nn sn d’accordo con te…ho visto fidanzamenti di anni finire e dopo una settimana belli e sorridenti con un nuovo partner accanto. In ogni caso io nn credo che sia questo il caso proprio perchè è coinvolto un personaggio pubblico…nn è un ragazzo che manda la fidanzata in tv cn la speranza di racimolare 4 soldi…perchè,come hai detto tu,i precedenti sn tanti…ma da parte di chi???Di persone che sn disposte a tutto per racimolare 4 lire,e quindi pur di stare davanti alla telecamera venderebbero anche la loro madre. Io nn credo che un calciatore professionista,che milita in serie A da tanti anni,che il suo mestiere lo fa bene e a livelli alti, abbia bisogno di UeD nè per guadagnare soldi nè per guadagnare popolarità. Per questo io credo a Martina

  5. Io anche le credo….anche perchè il suo ex è un calciatore di serie A e mai e poi mai avrebbe accettato uno scandalo del genere…!Io ho trovato il suo resoconto sincero e trovo di pessimo gusto mettere in mezzo terze persone che hanno una loro vita,una loro famiglia e una bimba piccola da accudire

  6. Rimango perplessa… non le credo al 100%! Comunque nell’altro post sono state scritte molte cose dettagliatamente, quindi chi ha detto sicuramente sa e ha vissuto o vive vicino a loro per sapere così tanto di questa storia, finta o vera che sia! Rimango perplessa.. 😐

  7. Le credo, e non perchè io abbia visto qualcosa tra lei e Diego, ma solo perchè mi sembra insensato il contrario.
    E’ normale avere avuto un passato e mi fa piacere che lei non lo denigri ma lo esalti, fa capire che sicuramente c’è stato qualcosa di importante.

  8. per Padre Diego non poteva che andar bene Suor Martina! 😀

    la superleccata poteva anche fare a meno di farla comunque..

  9. Non ho molta simpatia per lei, però in questo caso le credo! :sisi

  10. ha fatto bene a dire la sua, per me è come dice lei.

  11. “Fà” mi ha mandato ai pazzi, però per il resto le credo.

    Magari uscisse questa grinta anche in puntata, dove fa la figura della bella statuina.

    • stellastellinastella

      niutkina mi rivolgo a te, io conosco molto molto bene martina, sono una sua ex amica, io e mio marito usciavamo insieme a lei e ciro quando stavano insieme, per diverse incomprensioni io e lei non siamo piu amiche tant’è che nell’altro post ho un pò esagerato coi commenti però è giusto dire la verità….io so benissimo come stanno le cose, tu sarai informata ma non potrai mai esserlo quanto me, quindi se non conosci esattamente le cose, non insistere…..ti spiego io martina e ciro non erano amanti, ciro nn stava con la compagna gia da parecchi mesi, infatti questa ragazza nn viveva neanche a catania con ciro ma in toscana….è un classico dire che 2 non erano lasciati se in effetti lo erano da pochi mesi, perchè in sicilia per poter dire che una persona è single devono passare 4, 5 anni!!!! se poi vogliamo parlare del fatto che fra i due nn è mai finita, nn è ufficiale come prima ma saltuaria, alllora su questo possiamo criticare quanto vuoi ma sempre con verità

    • Confermo quanto dice stella, ciro aveva lasciato la compagna mesi fa, ma lei ha continuato a spostarsi e ad andare a trovarlo anche se molto meno (hanno la figlia in comune)..comunque da quando ha avuto questa figlia, non hanno mai convissuto nel vero senso del termine, lei si è sempre spostata tra la sua città e catania, quindi anche se stanno insieme, non direi proprio che convivono..non conosco martina, ma da quanto ho scritto nell’altro post, la segnalazione può essere credibile in quanto i due non stanno nella stessa casa e città e il calciatore può frequentare facilmente chi vuole se non ha la coscienza a posto..

  12. E poi chi la conosce bene questa martina o l’ha conosciuta se dice che la storia non è ancora finita, un motivo ci sarà..considerando anche il fatto che lui non mi pare abbia mai smentito ufficialmente quello che circola sul suo conto..quindi in base a quello che ho visto e sentito io, non mi stupirei se ciro continuasse a vederla dato che la sua compagna (con la figlia) la maggior parte delle volte se ne sta a casa sua e non dove abita e lavora lui..insomma se le va anche a cercare direi, lui avrà avuto i suoi torti, ma lei non è da meno..evviva la fiera della falsità e incoerenza

Inserisci un commento

Not using HHVM