Tanya Carone e Manolo Riboni: amore al capolinea?

Solo lunedì Manolo Riboni aveva scritto sulla bacheca Facebook della sua Tanya Carone ‘Ti amo’. Parole importanti, a cui lei aveva risposto con altrettanta enfasi: ‘Io di più’, diceva.

Ma la storia d’amore nata nel Trono Under di Uomini e Donne oggi sembra essere naufragata definitivamente: Tanya ha da pochi minuti cambiato il suo status sentimentale sul social network, aggiungendo una serie di accuse nei confronti del suo ex e della madre di lui, giudicata troppo invadente.

I due avevano già superato la forte crisi di quest’estate: ce la faranno anche questa volta?

Facebook

About Chia

26 commenti

  1. boh io non capisco perchè certa gente deve aggiornare i funz su ogni minimo aspetto delle loro vite…posto che ‘sti due si sono già lasciati trentordici volte, forse era meglio aspettare prima di rifare l’ennesima pagliacciata, no?

  2. Determinate faccende dovrebbero restare nel privato. Non si dovrebbe parlare male di terzi(vedi il commento sulla madre di lui), anche nel caso in cui vi sia stato un torto. Trovo che Tania non sia stata del tutto carina, senza contare che non è necessario aggiornare costantemente i fans su tutto ciò che accade. C’è un limite ad ogni cosa!

  3. l’avevo detto.. dopo aver visto quella puntata in cui lui piangeva e raccontava di come lei si facesse influenzare dall’ex pazzo con cui era stata per molto tempo (…6 mesi…) e che lei l’aveva scaricato e ripreso per ben 6 volte in meno di un anno, con tanto di episodi che ti fanno pensare che abbia seri problemi, tipo la volta in cui lei gli scrisse una lettera con parole importanti in cui parlava del futuro con lui e cone la figlia, e, giusto il tempo per lui di tornare a casa in treno, lei lo chiama e lo molla…cioe’, ma l’hai scritta tu la lettera ore fa, o il tuo alter-ego?? cosa sara’ successodi tanto grave da farti prender la decisione opposta, MENTRE ERO IN TRENO?? (ancor peggio una donna con una figlia, che dovrebbe avere un po’ di maturita’, una cosa del genere me l’aspetto da una bimbaminkia!!)
    Una persona cosi’ non puo’ maturare e cambiare per miracolo da un giorno all’altro. Guarda adesso cosa fa, va a scrivere su facebook che la madre di lui “fa schifo..”

  4. oddio io devo dire che quando li ho visti in puntata la scorsa volta, con la madre di lui che fece tutta quella filippica sul figlio, e se non sbaglio lesse pura una lettera, insomma io un po’ di brividi nel vedere la madre cosi’ invasiva li ho avuti.

  5. però sputtanarsi così su facebook non è molto elegante :emo56

  6. Però le suocere che si mettono in mezzo… :brr

  7. e ci risiamo nuovamente, non mi piacciono gli invadenti ma in puntata li avevot rovati carini tutti e 3, mi dispiace ma certe cosee dovrebbero essere affrontare in privato e con più tatto

  8. Certo che poteva evitare di scrivere queste cose su facebook…
    comunque i suoceri dovrebbero proprio farsi da parte!!! Non sopporto l’invadenza :brr

  9. a me questa tania sembra strana…

    • quoto…invece la madre di lui mi sembra un’invadente e forse è proprio per questo che lui (Manolo) non ha avuto molte esperienze perchè avrà sempre sentito il peso della madre dietro…questa Tania sembra strana anche a me sicuro è molto difficile starle dietro.

  10. che tristezza questa……..

  11. La madre di Manolo sarà sicuramente invadente ma secondo me questi due ragazzi non sono fatti per stare assieme. Lui,mi dispiace dirlo,ma non ha carattere…perchè un uomo con i cosidetti avrebbe detto alla madre di non intromettersi. Lei invece non mi ha mai fatto una buona impressione,ricordo ancora le puntate dove le passò da muta e a quella successiva era super innamorata di Manolo,poi questo sputt****rsi su facebook è veramente triste.. secondo me,per il bene di entrambi,dovrebbero prendere due strade separate,continueranno a fare così in eterno se continuano a stare insieme.

  12. S’era ben capito che la mamma di lui fosse una ficcanaso e una chioccia…è meglio evitare le suocere così! Sono le peggiori. Certo poi i fatti non si sanno del tutto, ma Tanya non mi sembra una pazza, quindi… :brr

  13. Questa è fuori completamente, ma ancora non l’avevate capito? Ha bisogno d aiuto psicologico, dico davvero.

  14. volete dirmi che non lo aveva capito prima che il buon Manolo vergine a trent’anni era mammadipendente???
    allora è cerebrolesa! oppure è solo perfida!

  15. premettendo che a me questa coppia non è MAI piaciuta, non capisco la necessità di parlar male di persone che hanno avuto a che fare con te, in questo modo, pubblicamente. Che livelli infimi! Si alza la cornetta, si dice privatamente quello che si deve dire e poi basta, si va avanti! Queste cose le si fanno in terza media, ma per favore…

  16. w la discrezione proprio… :emo13

  17. Non mi è mai piaciuto Manolo, non mi convince Tania e non mi ha fatto una buona impressione la madre di lui. Cercava una nave scuola per il figlio e, una volta terminato il varo, è credibile che si sia messa in mezzo.

  18. Ecco!…l ho sempre pensato ke andasse a finire cosi prima o poi tra loro due….Nn vedo nex tipo di innamoramento da parte di Tanya,o perlomeno x qll ke abbiamo potito vedere in puntata,nn mi pareva cosi forte l interesse nei confronti di Manolo,anke xke sono due esperienze di vita totalmente opposte,lui ha dato il primo bacio in puntata,lei ha gia una figlia,nulla togliere ad entrambi,pero le differenze c erano e anke tnt…Poi sinceramente,nn mi ricordo bn il xdiodo,ma qll puntata dv c era anke la mamma di Manolo,dv relagò l anello a Tanya,mi sembrò un gesto esagerato,troppo…Ke la mamma di Manolo,fosselegata tnt a quest’ ultimo pareva evidente,nn e l unica,cene sn tnt in giro,e tnt volte qst tipo di affetto “morboso”verso i figli,porta a rovinnarli,ma scnd me qst nn e il caso,se la storia nn va avanti,scnd me dipoende tt dai diretti interessati,e a qst punto dp gli svariati tentativi di riprovare,mi pare prorpio sia il caso di kiudere x sempre,xke se anke ci riprovassero,scnd me nn andrebbero avanti a lungo.

    • Hanno passato l’intera estate a litigare, ma come per magia a settembre “l’effetto Maria” li ha fatti rimettere insieme, nonostante fosse chiaro che lei non lo amasse davvero, ma lo reputasse semplicemente “il bravo ragazzo”, una persona su cui fare affidamento (pure troppo vista le tendenza di lui a fare da zerbino).

      Le accuse reciproche su FB sono pessime.

Inserisci un commento

Not using HHVM