Alessia Cammarota: “Mi dispiace che Francesco Monte abbia tradito Teresanna Pugliese. E lei è stata irrispettosa nei riguardi di Antonio Passarelli”

Trono blu

Dopo oltre 6 mesi dalla fine del trono di Francesco Monte torna a parlare Alessia Cammarota, sua ex corteggiatrice arrivata fino all’ultima puntata ed alla quale poi Francesco ha preferito Teresanna Pugliese.

In una intervista telefonica rilasciata a Fanpage.it Alessia risponde ad alcune domande relative proprio a Teresanna e Francesco ed alle presunte corna che l’ex tronista avrebbe fatto alla Pugliese. Secondo Alessia il Francesco che ha conosciuto lei era pazzamente innamorato di Teresanna e non l’avrebbe mai tradita ma adesso a quanto pare Francesco è cambiato, i fatti parlano e se anche Tara Gabrieletto ha fatto capire di  avere dei grossi dubbi allora c’è poco da discutere.

Alessia ha risposto anche ad una domanda sul suo presunto flirt con Antonio Passarelli smentendo assolutamente ogni gossip: “Ci siamo incontrati in discoteca dove lui suonava, ci siamo salutati ma non è successo assolutamente nulla” e sempre a proposito di Antonio ha affermato: “Teresanna ha sbagliato a rinnegare la storia con lui, è stata irrispettosa nei confronti di una persona con cui è stata per mesi ed a cui comunque ha detto frasi importanti.

Per ascoltare tutta l’intervista ad Alessia cliccate sull’immagine qui sotto:

Video

About Isa

33 commenti

  1. a me Alessia è sempre piaciuta…sicuramente più di Teresella!!!

  2. A me Alessia piaceva solo perchè il confronto era scarsissimo, dall’altra parte c’era Teresanna quindi tra le 2 meglio Alessia.

    Alessia mi sembrava realmente interessata, ma anche un po’ troppo ragazzina.

  3. Non ti dispiacere Alessia Telefarsa le corna le sa portare e le conviene anche :ghigno

  4. non era male lei ma tra le corteggiatrici di Francesco la migliore secondo me era Emiliana. (La peggiore c’è bisogno che lo dica? :emo16 )

  5. A me lei non piaceva per niente 😀 mi piacevano tanto Emiliana e Pamela Pierini. Concordo con gli altri commenti,non si dispiacesse di Corna di Cristallo,a lei conviene portare le corna per amor di €.. e poi comunque,pur che fosse è una scelta personale voler portare le corna.E’ facile parlare quando queste cose accadono agli altri.

  6. Alessia non rientrava tra le mie “preferite”; più di Teresella sicuramente :ride In quest’ intervista mi è piaciuta nelle risposte. Nonostante è ormai palese che da Monte sia stata presa in giro e usata perchè che la scelta, super scontatissima, sarebbe ricaduta su Teresella, l’avevano capito perfino i muri :fischia ha parlato di lui in maniera educata e rispettosa :emo14 teresella prendi esempio :emo13 e a proposito di Antonio quoto tutto ciò che ha detto :sisi Alessiuccia cara :emo14 non hai perso niente, ci hai guadagnato alla grande. Dio li fa e poi li accoppia :corn

  7. Concordo. Teresella ha le corna :ghigno

  8. Mi piacciono tanto i lineamenti del suo viso.

  9. Quali sarebbero questi fatti che parlano e dimostrano il tradimento? La parola di Jessica? O quella di Massimo? Due personaggi in cerca di un quarto d’ora di notorietá che hanno cambiato talmente tante versioni da non ricordare nemmeno loro cosa hanno raccontato? Prove non ce ne sono, é la parola dell’uno contro quella dell’altro, un po’ troppo poco per parlare con certezza di tradimento. Alessia dimostra quanto stia ancora “rosicando” per la non scelta 😉

  10. Teresanna ha le corna ed è palese! Ma non è giusto condannarla per questo. Se lei è felice di portare due belle corna di puro cristallo ben venga. C’è chi ama portare le corna e chi le detesta. Questione di gusti. Se una ragazza le porta con piacere, chi siamo noi per criticarla?

    • Premetto che Teresanna non mi è mai piaciuta, ma questo moralismo dilagante è stucchevole…tutti giudici nel condannarla perchè ha perdonato delle vere o presunte corna, quando sappiamo bene che quando si ama la razionalità non si usa e molto spesso ci convinciamo di cose false pur di non perdere la persona amata

    • fra l’altro non dimentichiamo che le corna possono essere un ingrediente fondamentale di quel vittimismo di cui fa tanto usa Terecosa…dunque meglio tenersele potrebbero tornare utili un domani per fare la vittima :fischia

    • Forse non vi é chiaro che Teresanna non ha mai creduto al tradimento e lo ha detto fin da subito, se solo avesse pensato che ci fosse stato un tradimento o avesse avuto anche solo un minimo dubbio in questo senso state certe che lo avrebbe lasciato.

    • Dimmi il motivo per cui dovremmo stare certe

      “in questo senso state certe che lo avrebbe lasciato”

      Sei forse sua sorella, un’amica o Teresanna stessa che puoi affermare questa cosa?

    • A parte che lo hanno detto sia lei varie volte, non solo dopo ciò é successo, ma per esempio anche durante il suo trono e in alcune interviste antecedenti, che lui, semplicemente non mi sembra il tipo di persona che possa perdonare un tradimento 🙂

    • dati i repentini cambiamenti di terecosa su tutto e tutti (in primis Nardi-Passarelli-Monte) riguardo a lei non sto mai certa…

    • :appla Flowers
      “in questo senso state certe che lo avrebbe lasciato”

      Sei forse sua sorella, un’amica o Teresanna stessa che puoi affermare questa cosa?

      anche a me Bliss da l’impressione di essere o la sorella, la parente, la madre oppure teresanna stessa…forsela famosa amica che l’ha consigliata di tornare dal suo vero amore….altrimenti non si spiega questo suo modo di parlare con la bocca di teresanna…

    • Bliss, come me, non è legata in alcun modo a Teresanna, ma possiede un numero pari di occhi e orecchie che le garantisce la possibilità di sentire quello che dice Teresanna.
      E Teresanna ha detto chiaramente più volte di non credere che vi sia stato alcun tradimento.
      Vorrei sapere su cosa basano le proprie certezze quelli che sostengono il contrario.

    • Possibile che ogni persona che scrive a suo favore per voi o é una sua parente o una sua conoscente? Non ho nessun tipo di legame con lei, mi piace, ma questo non l’ho di certo mai nascosto e riporto le sue parole, parole che hanno sentito e letto tutti, non me le sono inventate di sana pianta, lo ha detto lei che non perdonerebbe mai un tradimento e lui lo ha confermato, sicuramente la conoscerá piú di voi, cosí come ha detto di non avere nessun dubbio sul fatto che lui non l’avesse tradita, anche qui lei lo saprá meglio di voi. Per rispondere a Yume Tara ha detto che Teresanna era sicura, sicura che non ci fosse stato il tradimento, i dubbi sorgevano sull’omissione.

  11. Francesco non ha tradito Teresanna e lei lo sa, è un po’ difficile stare al telefono con la ragazza e fare”altro” con l’amante 😛 Il problema era l’omissione della prima sera, lì giustamente si è arrabbiata.

  12. Comunque durante una puntata, Tara paragonando la propria situazione a quella di Teresanna disse che la stessa Terry aveva forti dubbi verso Francesco… questo solo per onor di cronaca, per il resto per me entrambe le coppie hanno avuto qualche diverbio calcando palesemente la mano a furor di telecamere tanto per farci due serate in più…
    Per quanto riguarda Alessia concordo con Cami: anche a me non piaceva, per quanto riconosco che si è comportata da vera signora il giorno della scelta. :chapeaux

    • No, Tara ha detto di avere dubbi e di averlo persino detto a Teresanna che, però, si diceva sicura.
      Io le suggerirei di dedicare meno parole al farsi interprete di una della quale non è poi così amica e di concentrarsi sul comportamento del suo “moroso”, che, appena si gira, manda sms (per scherzo, sia chiaro) ad un’altra.

    • c’è chi manda sms per scherzo e chi fa le coccole casualmente :fischia comunque vorrei rivolgere una domanda a Bliss. Vorrei chiederle cosa pensa della scelta dell’anno scorso di Teresanna,ovvero Antonio. Le spiego il perchè visto che ho letto dei suoi commenti al post di questo blog dove chia intervistò Antonio.

    • Quali coccole? Curioso come Paula conoscesse diversi dettagli intimi di Cristian mentre a Jessica proprio non ne sia rimasto in mente solo uno di Francesco. Forse perché, se avesse detto che porta le mutande verdi, Teresanna le avrebbe riso in faccia?

    • io comunque ricordo la stessa versione dei fatti che dice Yume e la stessa cosa hanno ascoltato le mie coinquiline infatti ne parlammo tutte insieme delle possibili coccole :emo50 però si sa siamo tutte pazze e solo le non fan ascoltano cose che non esistono..pazienza 😀 le coccole presunte del caro Tontolo a Jessica cara ziamarta.

    • quali sono i dettagli intimi? le mutande verdi? capirai cosa ha detto di assurdo..la posizione in cui dorme? c’è tantissima gente che dorme in quel modo,poi cosa ha fatto lo ha visto dormire tutta la notte?

    • ricordava tanti dettagli intimi ma quella voglia presente sul corpo di Cristian proprio no 😀 cara ziamarta,ormai sei rimasta solo tu a credere in ciò che vedi in quello studio,vi consiglierei di vedere le puntate in modo più disinteressato.

  13. giuseppe garibaldi

    Qui le blogghine oltre ad avere un numero pari di occhi e orecchie hanno anche numerosi neuroni che garantisce loro la possibilità di ragionare su quello che sentono, che vedono e che dicono.
    Nascondere la testa sotto la sabbia come lo struzzo, dire di non credere che vi sia stato alcun tradimento è molto più semplice e conveniente, altrimenti passi per cornuta contenta.
    Stare al telefono con la tua ragazza e fare”altro” con l’amante è il massimo della perversione

    • A me fa ridere proprio il voler cambiare il succo delle cose. Posso capire discorsi fatti un anno fa ma parole dette da Tara un mese fa e che tutti ricordano per bene mi pare ai limiti dell’assurdo seriamente.

    • Le parole esatte di Tara non le ricordo esattamente, comunque sia non è la bocca della verità. Sono molto più importanti le due telefonate(una durata ben due ore) tra il Monte e Teresanna che fanno stare Francesco in una botte di ferro. :bunny tutto il resto sono chiacchiere.

Inserisci un commento

Not using HHVM