Alessia Cammarota: “Mi dispiace che Francesco Monte abbia tradito Teresanna Pugliese. E lei è stata irrispettosa nei riguardi di Antonio Passarelli”

Isa Dicembre 14, 2012

Alessia Cammarota: “Mi dispiace che Francesco Monte abbia tradito Teresanna Pugliese. E lei è stata irrispettosa nei riguardi di Antonio Passarelli”

Dopo oltre 6 mesi dalla fine del trono di Francesco Monte torna a parlare Alessia Cammarota, sua ex corteggiatrice arrivata fino all’ultima puntata ed alla quale poi Francesco ha preferito Teresanna Pugliese.

In una intervista telefonica rilasciata a Fanpage.it Alessia risponde ad alcune domande relative proprio a Teresanna e Francesco ed alle presunte corna che l’ex tronista avrebbe fatto alla Pugliese. Secondo Alessia il Francesco che ha conosciuto lei era pazzamente innamorato di Teresanna e non l’avrebbe mai tradita ma adesso a quanto pare Francesco è cambiato, i fatti parlano e se anche Tara Gabrieletto ha fatto capire di  avere dei grossi dubbi allora c’è poco da discutere.

Alessia ha risposto anche ad una domanda sul suo presunto flirt con Antonio Passarelli smentendo assolutamente ogni gossip: “Ci siamo incontrati in discoteca dove lui suonava, ci siamo salutati ma non è successo assolutamente nulla” e sempre a proposito di Antonio ha affermato: “Teresanna ha sbagliato a rinnegare la storia con lui, è stata irrispettosa nei confronti di una persona con cui è stata per mesi ed a cui comunque ha detto frasi importanti.

Per ascoltare tutta l’intervista ad Alessia cliccate sull’immagine qui sotto:

Video

COMMENTI