Francesco Facchinetti è disperato per l’addio da Alessia Marcuzzi che lo sta distruggendo – Arriva l’ora della verità

Alessia Marcuzzi ha compiuto 40 anni in un periodo non proprio felicissimo: il programma Extreme Makeover è stato rimandato, il Grande Fratello sospeso e forse sarà nelle mani di Ilary Blasi. E la storia con Francesco Facchinetti è naufragata. C’è chi dice che il motivo sia stata la madre di lui, che si intrometteva anche sulla costruzione del loro nido, ma nel frattempo Francesco continua a vedere assiduamente Tommaso, il figlio avuto da Alessia dal calciatore Simone Inzaghi. E su Twitter scrive: “Ho un sogno fantastico da realizzare e vivo per Mia figlia” o ancora “Ci sono persone teoricamente fatte per stare insieme ma praticamente no” e continui riferimenti alla sua solitudine. E, dopo il fallimento di Star Academy, ha rispolverato la passione per la musica e la vecchia professione di dj!

Fonte: Diva e donna; Top

About Edicola

18 commenti

  1. la gente fa figli troppo alla svelta

  2. Concordo con Valish…però non so a me dispiace per Facchinetti mi è sempre stato simpaticissimo e a me sembra davvero una brava persona.

  3. No vabbè lasciarsi per la suocera che si intromette è il colmo.. Mi auguro che i motivi siano più seri… Comunque a me stanno simpatici entrambi, Alessia però soprattutto quando conduce il grande fratello, o meglio quando non conduce..

  4. Non mi sorprende che la suocera si intromettesse per l’arredamento della casa, visto che sarebbe stato più difficile vestire decentemente lei.Il motivo, ahinoi, sembrebbe banale ma la suocera nel mezzo, alla lunga, risulta letale per qualsiasi coppia.Per questo ripeto ai miei tre figli maschi di non sposarsi stare sempre con mammà.

  5. Diciamo che il capitan uncino era un po’ troppo occupato :letto e fare festini :birra …per pensare che forse era sbagliato…

    • Come fai a parlare con tanta sicurezza di “festini”. Partecipavi personalmente? Oppure sono le solite voci sicurissime dell’amico del cognato della suocera del cugino del barista? :caffè

    • Per prima cosa qualsiasi cosa noi scriviamo sono pareri “personali” in base a cosa ci trasmettono i personaggi tv etc… Quindi a prescinde esprimo ciò’ che penso ….indipendentemente dalla mia fonte.. Potrei farti la stessa domanda li conosci personalmente e sei una confidente per dire che ciò’ che ho scritto e’ completamente sbagliato!? O che sono persone eccezionali che MAI farebbero cose simili!?

  6. A me dispiace tanto per loro. Ci credevano e hanno fallito. Immagino il dolore…
    Proprio per questo, non conoscendo i motivi, non mi permetto di giudicare.

  7. Una mia carissima amica ha avuto un figlio da un uomo che conosceva da 2 mesi. La suocera è una vera orchessa possessiva e mitomane, ma sono insieme oramai da 5 anni, due pupi, e un bel vaff…da parte di lei alla suocera. La diferenza è la vera volontà di stare assieme, di sacrificio e la forza di sopportare in nome della famiglia. Io ho sempre l’impressione che certe persone, vip ma anche non, non abbiano queste cose.

  8. Tommaso è uguale alla Marcuzzi

Inserisci un commento

Not using HHVM