Karina Cascella e Ginevra Angelucci: foto

Dalla bacheca della sua unica fanpage ufficiale su Facebook una foto inedita di Karina Cascella mentre abbraccia e da un tenero bacio alla sua piccola Ginevra, nata dalla lunga relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

Karina a Uomini e Donne si mostra sempre decisa e agguerrita nel portare avanti le proprie opinioni, ma smessi i panni di opinionista riserva il suo lato più dolce al più grande amore della sua vita, la figlia.

Facebook

Karina Cascella e Ginevra Angelucci

About Chia

24 comments

  1. bellissima questa foto!!!!! :cuore :cuore :cuore quanta tenerezza! :bunny

  2. belle …..!!!auguri karina spero che ti riprendi presto!

  3. Che bella questa foto!!! :)

  4. Sta foto fa proprio tenerezza :emo14

  5. Che dolci :angel :angel :bunny

  6. :cuore :cuore :cuore è bellissima ginevra

  7. tenere :angel :cuore :cuore

  8. Bella foto!

  9. tenerezza infinita :shy :cuore

  10. che belle!!! :emo14 :emo14
    :angel

  11. Non mi piace chi strumentalizza i figli per dare un’immagine di se tenera….potevo capire se fosse stata messa su un profilo privato ma mandata ad una fan page mi sembra il colmo, soprattutto perchè di karina si potrebbe e dovrebbe commentareil personaggio e non il ruolo di madre, e l’ivio di foto del genere invece potrebbe quasi giustificare quasiasi opinione in merito…tra l’altro, l’ho trovata ancora peggio di come aveva lasciato la trasmissione, quasi schiava del ruolo che si è ritagliata, eccessiva nelle critiche, senza quel briciolo di sensibilità e complicità verso le donne che proprio la sua attuale situazione le avrebbe dovuto insegnare….

    • Io invece trovo questa immagine bellissima. I bambini sono la piu grande gioia di ogni madre e ogni madre griderebbe al mondo l’amore x il prpr figlio, che sia su fb, su una fan page o nella vita reale. Ha una bambina bellissima quindi non vedo xke dovrebbe nasconderla. Senza contare che penso che la foto significhi che nn è affatto triste sola zitella e sull’orlo del suicidio come molti pensano. Ha sua figlia quindi non è sola e non deve fare nemmeno tenerezza. Io comq l’ho trovata molto migliorata in questa edizione del programma. É molto meno acida e sicura di sè. Poi certo lo scopo dell’opinionista è muovere le acque, provocare e rompere le palle al bersaglio di turno quindi fa esattamente ció x cui è stata chiamata. Una opinionista non puó mica lanciare perle d’amore. Basta prendere lo scontro con cessica x vedere quanto si è addolcita. Tre anni fa cessica se la sarebbe mangiata e la lite sarebbe sconfinata nel trash piu totale. Quest anno invece è stata calma e al gioco. A me quest anno piace come opinionista, trovo molto piu eccessiva e sopra le righe tina anche se pure lei mi piace

    • Pienamente d’accordo, immagino che se questa è la vera Karina, quella in trasmissione sia solo una maschera, ma proprio per questo tutto ció rappresenta una vera ipocrisia

      • Filmar, non capisco l’attinenza..

        Se una persona è una madre attenta e dolce, in una trasmissione dove deve interagire con adulti su futilità non può tirare fuori un po’ d’ironia e acidità?

    • @filmar: ma che cosa centra? una può essere la più grande str… di questo mondo ma non è che allora non deve essere dolce coi figli…non per questo si deve dire che si porta una maschera…pure io sono zucchero e miele coi miei figli ma con gli altri tutt’altro ma mica porto una maschera…secondo te Karina dovrebbe comportarsi tutta tranquilla perché a casa sua lo è?

  12. Hai capito tutto foglienelvento, Karina fai prorpio pena

  13. Potrebbe postare anche qualche foto si Sasà che sbaciucchia la figlia. Così, lascia intendere che a lui non importi della bimba.

  14. Che dolci! :emo14

  15. :cuore :bacio :cuore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>